Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Incantevole angelo (Passioni Romantiche) di [Gay, Laura]
Annuncio applicazione Kindle

Incantevole angelo (Passioni Romantiche) Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 63 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

RACCONTO LUNGO (29 pagine) - ROMANCE - Possono il conte Simon Trent e la giovane Lady Anne Morgan, provenienti da mondi così differenti fra loro, abbandonarsi a un sentimento profondo come l'amore?

Simon Trent, conte di Bridgewater, è convinto che tutte le donne siano disposte a cadere ai suoi piedi e una sera, ubriaco fradicio, scommette con i suoi amici che riuscirà a sedurre l'incantevole Lady Anne Morgan, una giovane che ha trascorso gli ultimi anni in un convento in Francia e che tutti giudicano incorruttibile. Ma l'amore spesso prende strade imprevedibili e sarà proprio il cinico conte libertino a lasciarsi conquistare dal candore di quella fanciulla, bella come un angelo. Ma potranno un uomo e una donna provenienti da mondi così differenti abbandonarsi a un sentimento profondo come l'amore? E quella scommessa, fatta in un momento di debolezza, riuscirà a dividerli?

Laura Gay nasce a Genova dove tuttora vive, insieme al marito. Ama i libri, il cinema, la musica e gli animali, specialmente i gatti. Scrive da quando era bambina perché solo attraverso la scrittura riesce a esprimere se stessa e a volare con la fantasia. Un suo racconto dal titolo ""Ventunesimo piano"" è apparso sul numero 5 della rivista Romance Magazine e un altro, dal titolo ""Il risveglio del Crociato"", è stato inserito nell'antologia ""365 storie d'amore"", edita da Delos Books.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 395 KB
  • Lunghezza stampa: 63
  • Editore: Delos Digital (10 giugno 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00KW27V3K
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #5.064 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.2 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Amarilli Settantatre RECENSORE TOP 500 il 5 luglio 2014
Formato: Formato Kindle
Una scommessa tra ubriachi che si trasforma in una vera sfida: sedurre Lady Anne Morgan, irraggiungibile fanciulla dagli occhi d’angelo e dall’aurea virginale. Ma Simon Trent, conte di Bridgewater, è pur sempre il più chiacchierato libertino di Londra e sa di avere tutte le carte in regola per vincere, a dispetto della malcapitata e della sua reputazione.

Con poche ma vivide pennellate l’autrice riesce a riprendere i temi del romance storico più classico: il seduttore in agguato nell’ombra, la fanciulla timorata che se ne sente inaspettatamente attratta, un valzer sul filo dello scandalo e l’incidente che rischia di “compromettere” per sempre la buona ma ingenua lady.
Il risultato è un racconto davvero piacevole, che riesce a svilupparsi e a trovare una sua compiutezza nonostante la forma “concentrata”. A mio avviso potrebbe costituire un buon punto di partenza, per trama e personaggi (dagli amici di Simon ai parenti di Anne), per l’espansione a un romance vero e proprio.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La lettura scivola piacevole sulle ali di un romanticismo puro, pulito, dove il sentimento si sviluppa spontaneo e tenero. I due personaggi sono ben caratterizzati e sarebbe bello incontrarli anche in qualche sequel.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
...rischiano di perdere entrambi, con grande fragore e dispetto di entrambi i protagonisti. Un racconto delicato e romantico: una giovane dalla reputazione immacolata e dalla bellezza sorprendente dovrebbe stare molto alla larga da un nobile e affascinante libertino, nella Londra dell'800, eppure gli opposti si attraggono e fanno scintille. Non si sa se sia più coinvolgente l'iniziazione alla passione di lei o quella ai sentimenti di lui, in ogni caso una lettura scorrevole e piacevole, consigliata.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La dinamica libertino/donna morigerata non stanca mai.
Come resistere al fascino di un protagonista dissoluto? Come non apprezzare la forza dell’eroina che, pur ingenua, dimostra un caratterino niente male?
Cosa ci spinge a leggerli e apprezzarli sempre con rinnovata stima? Ve lo dico io: la bravura dell’autrice!
Eh sì, perché senza una scrittrice capace di far passare i sentimenti dei protagonisti in questione, che sappia rendere simpatici e avvincenti i loro scambi, non ci sarebbe storia che regga. Che sia un classico della letteratura romantica o una storia costellata di personaggi fantastici, ciò che rende un libro un buon libro è il talento della sua autrice.
“Incantevole Angelo” di Laura Gay è una novella deliziosa, che si lascia leggere con semplicità e scivola via con la grazia di un sorso d’acqua e la vivacità di un bicchiere di champagne.
Protagonisti della storia sono l’immorale Simon Trent, conte di Bridgewater, e la dolcissima e incantevole Lady Anne Morgan. Beh, incantevole sì, dolce anche, ma la bella Anne è molto di più: compassionevole, determinata e nient’affatto incline a perdere una sfida.
Che sia quella di salvare i bambini poveri di Londra, o quella più seducente racchiusa negli sguardi di Simon, state pur certi che la ragazza cresciuta in un convento non mollerà l’osso senza averla spuntata.
Laura Gay ha scritto un racconto davvero piacevole, da leggere e apprezzare. State certi che lo concluderete con un sorriso soddisfatto.
Un particolare encomio va allo stile dell’autrice, semplice, adeguato e ponderato, mai prolisso ma in grado allo stesso tempo di descrivere luoghi e situazioni senza annoiare.
Cosa vi resta da fare? Leggere la novella, è ovvio!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Lady Anne Morgan apparentemente è una giovane seria e un po' rigida, apprezzata nella società londinese per le sue virtù più che per altre qualità, ma è proprio questa sua fama di fanciulla irreprensibile a suscitare la curiosità di lord Simon Trent che scommette con un amico di riuscire a conquistarla... e infatti a poco a poco riesce ad ottenere prima la fiducia e poi l'amore di Anne rischiando però di rovinare tutto per colpa della scommessa iniziale nel momento in cui invece i suoi sentimenti stanno diventando qualcosa di profondo e sincero... la cover del libro è molto carina e la ragazza che si copre il viso con un ventaglio tra timidezza e malizia si adatta perfettamente al personaggio di lady Anne...
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover