Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Incontriamoci allo Sweet Temptations (Senza sfumature) di [Storm, Evelyn]
Annuncio applicazione Kindle

Incontriamoci allo Sweet Temptations (Senza sfumature) Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 21 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 65 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

RACCONTO LUNGO (46 pagine) - EROTISMO - Come può un'aspirante scrittrice vincere lʼimbarazzo di "mettere in scena" con il suo editore tutte le sfumature erotiche descritte in un romanzo che sta scrivendo?

Quando sua cugina le propone di lavorare alla pasticceria SweetTemptations, Laura accetta. Ma in breve tempo realizza che si sentirebbe soddisfatta solo se pubblicasse il romanzo erotico a cui è alle prese. Una mano le arriva grazie alla coinquilina, editor di una casa editrice, che le fa incontrare un direttore editoriale intraprendente e terribilmente sexy. Mentre il romanzo prende piede, in Laura e Matt scatta il desiderio di provare le scene più spinte del romanzo, fino a quando qualcosa cambierà radicalmente, nel loro rapporto...

Evelyn Storm è lo pseudonimo di un'autrice versatile. Ha iniziato a collaborare con riviste online, siti e blog letterari per poi approdare ai racconti di gruppo. È blogger. Ha pubblicato poesie, anche in siti culturali stranieri, racconti in antologie varie, romanzi e una fiaba. In passato, con il suo vero nome, ha scritto e pubblicato fumetti per bambini. Dopo la recente uscita del libro "La voce del sentimento", ha iniziato per la prima volta a dedicarsi a un romanzo erotico.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 432 KB
  • Lunghezza stampa: 65
  • Editore: Delos Digital (16 dicembre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00QY0GX88
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 21 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #37.154 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Laura lavora nella pasticceria Sweet Temptations di sua cugina. Sforna ogni giorno deliziosi dolci, cupcakes e si diverte a decorarli con maestria.
E', però, insoddisfatta della sua vita perché ha un sogno: quello di pubblicare un romanzo erotico a cui sta lavorando, anche se non riesce a proseguire. Ha come un blocco. La situazione subirà una svolta quando la ragazza, grazie a sua cugina, incontrerà il suo futuro editore Matt, il quale deciderà di aiutarla a terminare il romanzo. Come? I due "proveranno" a mettere in pratica le scene più hot descritte da Laura. Riusciranno a superare l'imbarazzo e a lasciarsi andare? Il loro rapporto, inizialmente basato solo sul sesso, subirà una svolta? Scopritelo!! Un racconto intrigante, scritto bene, non volgare, da leggere tutto d'un fiato! Una storia divertente e appassionante!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
[...] Nella formula ideata da Evelyn Storm la realtà si combina dunque con le fantasie erotiche più segrete della protagonista femminile. La scrittura si trasforma in un particolare strumento liberatorio, in grado di infrangere i tabù e dar libero sfogo all’istinto.[...] Il racconto si sviluppa su due piani narrativi che si intersecano. Gli avvenimenti che scandiscono la vita reale della scrittrice, si alternano a passi estrapolati dal romanzo in corso di stesura, creando un piccante gioco di sovrapposizioni, nel quale le scene di sesso, esplicito ma mai volgare, sono affidate al testo scritto, mentre la loro messa in pratica nella realtà viene lasciata all’immaginazione del lettore.
Si tratta di uno spazio invisibile, di un confine labile con cui l’autrice sapientemente gioca sviluppando un racconto per nulla scontato, in cui l’erotismo si esprime anche attraverso la sua componente psicologica. [...]
La recensione completa su Leggere è magia
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ci sono alcuni elementi che mi sono piaciuti mentre altri che mi sono totalmente indifferenti.
Partirò con gli elementi che ho apprezzato davvero molto!
Innanzitutto lo stile è scorrevole e avvincente, non si trovano errori di grammatica (cosa che purtroppo m’è capitato di trovare in altri libri di autrici emergenti) né refusi né altro: insomma, è scritto in un italiano PER – FET – TO ! Cosa che per me è fondamentale essendo io molto puntigliosa sull’italiano. E’ uno stile che ti fa venire voglia di continuare a leggere, così come lo è la storia: questi sono due punti a grandissimo favore di questo racconto! Così come lo è la storia nella storia, ovvero il fatto che sia la stessa protagonista –Laura- a raccontare una storia: questa cosa l’ho seriamente amata.
Ora passiamo alle “pecche” di questo racconto.
I due protagonisti della storia che sta scrivendo Laura: non mi sono piaciuti, soprattutto lui. Non mi è piaciuta proprio la storia in sé –che però non vi spoilero- poiché ormai trita e ritrita, a mio avviso.
Un’altra “pecca” che ho trovato è la mancanza di erotismo nelle scene, che secondo il mio modesto parere dovevano essere un po’ più approfondite.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Evelyn Storm non ci regala una storia d'amore ma bensì due ma entrambe viaggiano su uno stesso binario, corrono in parallelo e si completano a vicenda. Laura lavora nella pasticceria della cugina ma la sua passione è quella di scrivere e in particolar modo scrivere un romanzo erotico. Mi sono rispecchiata molto in questa ragazza che sogna di potersi mantenere con la sola arte della scrittura ma come la stessa protagonista sa, qui in Italia è davvero difficile aspirare a tanto. Tuttavia lei non demorde e continua a tessere la trama di un romanzo erotico che ritroviamo all'interno del racconto stesso, nella narrazione, così la storia di Gillian e Adam (protagonisti del romanzo di Laura) diventano in un certo senso protagonisti del lungo racconto di Evelyn. Laura cerca l'ispirazione giusta per arrivare alla fine del suo romanzo... cerca dunque la passione, l'amore, che trova nella figura di Matt il quale l'aiuterà a entrare meglio in empatia con i personaggi del libro che sta scrivendo. Ho apprezzato l'intreccio di trame, la storia nella storia, dove la realtà rispecchia la fantasia e viceversa. Il linguaggio utilizzato è semplice e mai volgare nelle scene più hot.
Credo che Evelyn abbia superato brillantemente questa prova. Attendo altri racconti dell'autrice del medesimo genere.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
dal blog romanticamentelibri.blogspot.com
Peccato che sia breve, perché questa storia è molto interessante. È come un romanzo dentro un altro romanzo. Infatti, nella lettura, ci si imbatte in estratti del libro che Laura si sta impegnando a scrivere. L’autrice saprà rendere onore alle donne, al sesso, ai rapporti intimi e all’amore.
La scrittura fluida permette di leggere con leggerezza e sentimentalismo una storia passionale e tenera.
Non scende mai nella banalità, ma rimane nei limiti della sensualità senza varcare la soglia dell’indecenza.
Premetto che a me non disturba leggere qualche termine più “pesante”. Se decido di leggere un erotico, so a cosa vado incontro. Proprio per questo ero preparata a leggere qualcosa di forte e mi sono trovata catapultata a leggere una romantica storia d’amore, dove i protagonisti fanno dell’ottimo sesso.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover