Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,49
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Incursion di [Voinov, Aleksandr]
Annuncio applicazione Kindle

Incursion Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 10 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,49

Lunghezza: 83 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

A volte ci si ritrova a combattere con le spalle al muro: l’importante è scegliere il muro giusto.

Quando le autorità locali gli ordinano di dare la caccia a una spia glyrinny capace di mutare forma, Kyle Juenger non ha alternative. Del resto, la ricompensa gli serve per sostituire le gambe paralizzate con un paio di arti cybernetici, e forse coi crediti rimasti riuscirà persino a fare ritorno al suo pianeta natio. Inoltre, ha un buon motivo per disprezzare i mutanti, mostri mangia-cervelli le cui armi gli sono costate le gambe.

Le uniche informazioni di cui dispone portano alla Scorpion, una navetta di ventura armata fino ai denti. Il pilota e capitano, Grimm, è un personaggio affascinante: incarna tutto quello che Kyle ha perso insieme alle gambe, ed è persino del suo stesso pianeta. In più, appartiene alla casta guerriera – in parte monaco, in parte salvatore. Ma la purezza e gli ideali di Grimm sono stati distorti dalla vita da mercenario, e Kyle è costretto a mantenere la copertura di criminale in fuga.

Questo non impedisce a Grimm di mostrare interesse, né lo dissuade dal ripetere che Kyle è molto più della somma del suo passato e delle sue inutili gambe. Ma Kyle ha altro a cui pensare: ad esempio, rintracciare un pericoloso mutante che potrebbe spacciarsi per chiunque. E come se la situazione non fosse abbastanza intricata, Kyle non riesce a capire se Grimm può aiutarlo a risolvere l’enigma… o se ne fa parte.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 5283 KB
  • Lunghezza stampa: 83
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: 44 Raccoons (7 dicembre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0192ZCMU4
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 10 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #45.812 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
5 stelle
7
4 stelle
3
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 10 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Chiariamo una cosa: questo è un romanzo di fantascienza. E soprattutto un OTTIMO romanzo di fantascienza per quanto riguarda la storia in sè, oggettivamente breve, ma non per questo banalotta o scontata e prevedibile.
Che poi al suo interno ci sia anche una storia m/m è un dato di fatto, ma la cosa è secondaria e all'interno della trama, non il perno su cui gira il tutto.
Inoltre l'ho trovato scritto molto bene e tradotto altrettanto bene, il che non guasta affatto vista la pochezza di cui... ahimè... ci si deve accontentare soprattutto nel campo m/m... dove purtroppo il livello... ahimè... spesso è decisamente mediocre... scrittrici blasonate incluse.
Insomma il migliore romanzo di fantascienza m/m letto fino ad ora con buona pace di Sexton e Lane che definirei, per quanto riguarda questo campo in particolare, non sufficienti (Il vero cuore di un uomo) o addirittura imbarazzanti (Spazio di tenebra).
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Letta la trama di questo racconto non ho saputo resistere al richiamo di una delle mie prime passioni adolescenziali in fatto di libri: la fantascienza. Non credo ci siano mezze misure nei confronti di questo genere letterario: o lo ami o non lo sopporti.
Io, in libri come questo, mi perdo, mi trovo a viaggiare con l’immaginazione in mondi inimmaginabili e grazie a maratone come Star Wars e Star Trek, solo per citarne due, non faccio neanche tanta fatica a “vedere” con la mente quello di cui parla lo scrittore.
“Incursion” è un racconto breve di fantascienza pura, con un pizzico di M/M al suo interno. Non è la classica storia che racconta l’amore sbocciato tra i due protagonisti.
Pur essendo un racconto di poche pagine, l’autore ha voluto comunque dare ampio spazio nel presentare la realtà in cui si incontrano Kyle e Grimm, descrivendo tutto in modo preciso e nei minimi particolari.
È un mondo freddo, cinico e spietato, nel quale Kyle, dopo essere stato ferito in missione e aver perso entrambe le gambe, si ritrova in difficoltà, da solo e non può rifiutarsi di accettare un ultimo incarico, per dare la caccia a un pericoloso mutante e tentare così di guadagnare i soldi necessari per cercare di migliorare le sue condizioni di vita.
In questo suo nuovo incarico sotto copertura incontra Grimm, un guerriero proveniente dal suo stesso pianeta, che è il pilota della nave spaziale sulla quale si deve imbarcare Kyle. Grimm è una delle poche persone che lo tratta nuovamente come un uomo, andando oltre la sua disabilità.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di insonnia il 16 dicembre 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho avuto modo di leggere in passato racconti fantasy, nello specifico ambientati in un ..probabile e lontano futuro. Questo libro mi è piaciuto...l'ho trovato particolare. Forse xké, l'eroe nn è descritto così ...perfetto, anzi, ha addirittura un handicap, a seguito di un incidente... Scorre molto bene e veloce....ottima narrazione e descrizioni. Lo consiglio sicuramente....( spero ci sia un seguito x Kyle e Grimm...pace
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Anita Bianchi RECENSORE TOP 1000 il 2 febbraio 2016
Formato: Formato Kindle
Quest'autore è una garanzia! Che scriva romanzi medioevali, che scriva polizieschi contemporanei o che si cimenti con uno sci-fi, Voinov non ne sbaglia una. Adoro il suo modo di scrivere così essenziale, senza fronzoli e dritto al punto; amo anche la sua onestà, quasi spietata, nel mostraci i suoi protagonisti per ciò che sono e per ciò che la vita li ha resi. Kyle accetta una missione delicata,e apparentemente impossibile, per guadagnare quanto necessario a fargli avere degli arti cybernetici che gli permetterebbero di avere indietro la sua vecchia vita. Non si fa illusioni sul successo del suo incarico, come non si fa illusioni nei confronti dell'uomo che pian piano si sta facendo strada tra le sue difese. Ma la vita spesso ci sorprende...
Essendo un racconto non si sofferma a spiegarci dettagli sul futuro o su cosa succederà ma ci dà degli indizi preziosi per poterci fare un'idea. Bello e da leggere!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Molto particolare. Atmosfere alla Blade Runner (e un po ' alla Avatar ) e una storia d'amore non scontata. Il desiderio è vivo e palpabile, ma il particolare più coinvolgente sono le atmosfere claustrofobiche e asettiche dell'astronave e il mistero che cela nel suo cuore oscuro. Peccato la brevità. Ma anche questo fa parte del fascino di questo piccolo gioiello, sospeso a metà tra romance e fantascienza, con contaminazioni alla Asimov nell'asciuttezza scarna dello stile e con un finale inaspettato e inevitabile. Davvero bello.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover