Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 17,91 (95%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Infinity - Love in a mystery di [Cigalino, Alessandra]
Annuncio applicazione Kindle

Infinity - Love in a mystery Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 38 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 471 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Dopo la morte del padre, è il tempo per Elizabeth di dar prova del suo coraggio, cercando di imporre le proprie capacità nei vari colloqui di lavoro, a Londra, a soli diciott’anni.
La sua caparbietà però non ha fatto i conti con l’incontro di sguardi che da quel preciso istante inizia a farle vedere il mondo con gli occhi dell’amore di cui ha sentito parlare, ma che non ha ancora provato direttamente in prima persona.
Ma ogni giorno che passa, pur provando verso di lui un interesse ‘nuovo’, Elizabeth inizia ad avvertire qualcosa di misteriosamente indescrivibile che lo rende ancora più affascinante e le fa capire quanto voglia essere partecipe della sua esistenza.
Elizabeth entra così a far parte di un nuovo mondo, dove la musica ha un ruolo fondamentale e parla attraverso le note di un canto d’amore tra due ragazzi, accomunati essenzialmente dal loro stesso identico modo di amarsi, utilizzando anche la poesia come mezzo per unire le loro ‘epoche’.
‘Lui’, forte demone immortale, con un’unica debolezza: Elizabeth!
‘Lei’, indifesa e fragile umana, colma di dubbi e di incertezze, con un’unica forza: William!
Per vivere il loro amore saranno disposti a scendere a ‘compromessi’?
E quale segreto rende così diverso William dagli altri demoni immortali di Mc Call?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1422 KB
  • Lunghezza stampa: 471
  • Editore: Youcanprint Self-Publishing (11 agosto 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00MMW51EE
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 38 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #3.349 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Premesso che l'urban fantasy non è proprio il mio genere, mi sono sorpresa a trovarmi a mezzanotte a non riuscire a smettere di leggere questo libro per vedere cosa sarebbe successo ai protagonisti nella pagina successiva!
Scorre che è un piacere.
Quando sono arrivata alla fine mi sono chiesta: ma il secondo volume non c'è ancora?
Lo consiglio sicuramente ai giovani e, sinceramente, anche ai meno giovani come me perché ogni tanto c'è bisogno di leggere dell'amore "puro" e delicato.
Commento 14 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Mi piace davvero,è coinvolgente,molto scorrevole e poi estremamente "delicato" ,questo amore puro che mi fa sognare ancora come quando ero ragazzina, è un ritorno al passato che fa sempre piacere rivivere
Se si inizia a leggerlo è molto difficile smettere,si è pienamente coinvolti nella storia...
è un libro che potrà piacere non solo ad un pubblico giovane,ma anche a chi,come me, non è più ragazzina
...resto in attesa di un seguito con ansia!
Commento 14 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Leggere un libro solo con gli occhi, non dà mai l'esatta prospettiva di ciò che l'autrice vuole trasmettere a chi legge la sua storia. Infinity Love in a mistery, bisogna leggerlo non solo con gli occhi della mente, ma anche con il cuore, è quello il posto dove si annidano i più disparati sentimenti, ed è proprio con il cuore che dico, senza tener conto di chi ha recensito prima di me, che Will e Beth, i protagonisti di questo paranormal fantasy, mi hanno emozionato, commossa e fatto vivere un amore impossibile. Com'è mia abitudine, posterò in questa recensione, alcune tra le parole che più mi hanno emozionato.
Un’Anima come la tua non merita di conoscere le mille sfaccettature della sofferenza! Se solo ci fossimo incontrati allora, avrei azzittito io quel diavolo incarnato in sembianze umane!» Mentre diceva quelle parole sembrava veramente provato a tal punto da digrignare i denti, quasi a non voler farmi capire fino in fondo la quantità della sua rabbia. Però riuscivo ad avvertirla ugualmente. Ma non me ne capacitavo sinceramente. Ci salutammo, dirigendoci verso due estremità opposte della via, morivo dalla voglia di girarmi ogni tanto. Ma non lo feci…Fino a che, prima di girare l’angolo destro della strada, prima quindi di perdere ogni possibilità di vederlo ancora nell’immediato presente, mi voltai e…Lui fece altrettanto. «Buona notte, e mille volte ancora buona notte. “Lasciarti è dolore così dolce che direi buona notte fino a giorno”». Allora, non potei fare a meno che contraccambiare. « ”Il sonno scenda sugli occhi tuoi, la pace nel tuo petto!”Buona notte William. Grazie di tutto.» A fatica lasciò la mia mano.
Mi fece accomodare.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Infinity – Love in a mistery è un urban fantasy con una buona dose di romanticismo. Tutto ruota intorno ai due protagonisti: Elizabeth e William.
La storia è raccontata in prima persona da Elizabeth, una diciannovenne che a causa della perdita del padre, sta affrontando insieme alla famiglia un momento buio. Elizabeth sente il bisogno di evadere e di ricominciare a vivere contando sulle proprie forze, così decide di trasferirsi per un breve periodo in Inghilterra, il tempo di fare qualche colloquio e sperare in un impiego. Nel frattempo potrà contare sull'appoggio della cugina e della zia che abitano lì.
E' in Inghilterra che si svolge la maggior parte della storia, soltanto in poche occasioni si ritornerà in Italia.

Fin dal viaggio in aereo Beth (così chiamata dai suoi cari), scorge degli occhi verdi ipnotici. Appartengono a William, che successivamente si scoprirà essere amico proprio della cugina di Elisabeth e del marito di essa. I due inizieranno a conoscersi, nonostante la cugina sia restia alla loro amicizia, per paura che la protagonista possa soffrire. Ma in che modo William può farla soffrire?
A quel punto lo guardai, lasciando che il cuore parlasse al posto mio.
Come richiesto dal genere urban fantasy, siamo in presenza di una ragazza insicura di sé, un ragazzo super bello che puntualmente si innamora della protagonista e che, ovviamente, si scopre essere un essere soprannaturale. Purtroppo Infinity non racconta nulla di nuovo, sembra un copione già scritto da milioni di autrici.
Nonostante sia stata incuriosita dalla loro storia, tanto che ho finito il libro in poco tempo, c'è qualcosa che mi ha fatto storcere il naso.
Ulteriori informazioni ›
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho amato questo romanzo dalla prima all'ultima parola e voglio ringraziare di cuore Alessandra Cigalino per averlo scritto. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Adoro il suo stile di scrittura e anche se ho trovato qualche errore qua e là la lettura non ne ha mai risentito.
Adoro anche Beth e Will e tutti i personaggi comparsi nel romanzo.
Caldamente consigliato a tutte le amanti del genere e non solo.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La storia è molto romantica, le citazioni di Shakespeare fanno venire la pelle d’oca, abilmente inserite nel contesto armonioso. La fantasia ben sviluppata, ci lascia immergere in un mondo pieno di esseri “apparentemente” umani di cui non conosciamo l’esistenza, ma che si aggirano intorno a noi. Beth, nella sua buona fede ingenua da diciottenne non si rende conto, fino in fondo, cosa significhi essere un demone. Nella sua semplicità di ragazza anela quasi alla metamorfosi, perché se William è immortale anche lei vuole esserlo. Non sopporta l’idea di invecchiare e morire, abbandonandolo a se stesso per l’eternità, mentre lui resterà sempre giovane e affascinante, come accade nel romanzo di Oscar Wilde, Il ritratto di Dorian Gray.
Al contrario William cerca di farla ragionare, di spiegarle quanto difficile sia il suo modo di vivere. Lui stesso, all’inizio si era smarrito, non sapeva più chi o cosa fosse diventato. Il messaggio colto tra le righe di questo romanzo è profondo. Ci narra dell’amore puro, tenero, incontaminato tra due esseri “diversi” eppure uguali. Questa frase racchiude perfettamente il concetto:
“L’amore non conosce differenze, ma riesce a far vivere due persone con un unico cuore”.
In definitiva, l’amore abbatte le diversità!
Credo che questo romanzo sia adatto a tutte le fasce d’età, particolarmente ai giovani, per ricordargli che ogni istante è prezioso, che la vita ci propone spesso dei compromessi, che ogni scelta avrà delle conseguenze. Pensare bene prima di agire. Rispettare la vita. Amare con il cuore, sinceramente, in modo totale, con lealtà e passione.
Ecco, questo credo sia il succo del romanzo. Questo è ciò che ho percepito con la mente e che ho accolto nell’anima.
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover