Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 5,85 (66%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Inganno di [Lux, Sagara]
Annuncio applicazione Kindle

Inganno Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 94 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,84

Lunghezza: 206 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Tutto ha un prezzo.
Iryna non ha altra alternativa che crederlo quando si ritrova con una pistola puntata alla tempia e l’uomo che ha tradito davanti agli occhi. È per questo che si presta a un gioco terribile, perché sa di avere un unico modo per salvarsi: non pensare a quello che le verrà chiesto in cambio.

Ogni gioco ha le sue regole.
Genz non ha dubbi: qualsiasi cosa accadrà tra di loro, Iryna morirà.
Lei, però, non è la donna che crede. Il suo nome e le sue labbra nascondono il più dolce dei desideri e il più crudele degli inganni. È così che riesce a insinuarsi nell’ultimo posto in cui sarebbe dovuta arrivare: dentro di lui.
Nella mente, nel sangue.

Lei possiede la sua anima, lui possiede la sua vita.
Salvare se stessi significa distruggere l’altro. In un mondo senza giustizia e senza perdono scegliere cosa fare appare fin troppo semplice, ma quando si gioca con la morte non esistono certezze e non esiste regola che non possa essere infranta.


* ATTENZIONE *
Il romanzo contiene scene di sesso esplicite e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.


Per saperne di più sull'autrice:
https://sagaralux.blogspot.it/

L'autore

Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse. Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.

Se volete, potete trovarla qui:
https://www.facebook.com/sagara.lux

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3591 KB
  • Lunghezza stampa: 206
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B019DEBJ8U
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 94 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #12.905 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mi piacciono i libri che mi danno emozioni ma questo è un dark profondo che ti arriva direttamente dalle pagine al cervello e da lì all'anima, fà si che ti sconvolga e ti porta in un mondo fatto di Dolore Rabbia Paura in cui però un amore profondo riesce a dare un attimo di pace ai due protagonisti. Iryna una ragazza russa strappata alla famiglia e consegnata nelle mani di un mafioso per diventare una ragazza da poter vendere al miglior offerente, una ragazza ribelle che, verrà usata per ottenere informazioni e data la sua indole indomabile viene consegnata al Mostro Genz un ragazzo che porta sul suo corpo , nella sua anima e nel suo cuore le cicatrici che il mondo gli ha inferto, perchè lui è figlio di un mafioso è cresciuto nella violenza più efferata e lui è un uomo che non conosce il Perdono e si sà quel mondo ti segna in maniera profonda. Genz non si fida di nessuno non sopratutto di lei , è cresciuto con un credo" chi ti tradisce una volta ti tradisce sempre " ma troverà in lei la sua pace la sua isola , in cui naufragare per poter essere se stesso e non il capo famiglia, perchè lui non può mai abbassare la guardia. Il loro incontro cambierà la loro vita , faranno scoperte che li cambieranno profondamente, li uniranno dopo averli divisi. Nel mondo di Genz non ci sono seconde possibilità ma Iryna riuscirà a guadagnarsi la propria ed anche Genz riuscirà ad avere la propria , quell'attimo di felicità che però prima o poi chiede il conto, ma capirà che ne sarà valsa la pena.Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Se con "Di carne e di piombo" mi avevi sorpresa con questo libro mi hai catturata totalmente.
Belli i personaggi, bella l'ambientazione e anche il susseguirsi degli eventi.
Genz è un'anima tormentata e vive una vita a cui sicuramente non aveva aspirato ma è in Iryna che trova la "sua pace".
Anche lei vive una vita che non le appartiene e tutti i giorni cerca di dimenticarla chiudendo gli occhi ma purtroppo non è così semplice.
Sono convinta che entrambi possano distruggersi e ricostruirsi daccapo, ma possono farlo sono INSIEME!!
Da quando i loro sguardi si sono incontrati si è creato un legame profondo e difficile da sciogliere. . . Ce la faranno? Io credo proprio di si!
Non vedo l'ora di leggere Riscatto...
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Marita il 28 maggio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Fantstico! Le pagine di questo libro sono così intense da non riuscire a staccarsene. Personaggi forti, particolari, tutti caratterizzati e con un loro ruolo e una propria storia. Giochi di potere, inganni e tradimenti non riescono a fermare lo sbocciare di un sentimento tanto forte quanto sbagliato. Iryna è una donna forte che farebbe di tutto per salvarsi, ma che alla fine non riesce più a capire qual è il confine tra il suo inganno e la realtà. Alla fine i due si fonderanno e un sentimento che non avrebbe mai voluto provare si insinua nel suo cuore. È lo stesso che prova Genz. Nonostante sia un uomo terribile non riesce a fare del male ad Iryna e il loro rapporto diventa sempre più profondo. Ma è proprio quando si abbassano le difese che si è più vulnerabili....Una storia che ti prende e non ti lascia più...Consigliatissimo!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La mia avventura con ‘Inganno’ è iniziata con la svogliatezza. Perché (e tutti lo sanno) non è mai facile accogliere nuovi personaggi di uno stesso autore quando quelli che ci hanno travolto il cuore palpitano ancora, più vivi che mai. Ma ho iniziato a leggere e l’ho fatto in un modo cruento: la violenza. La mia tenacia è stata ricompensata dall'abilità sottile di quest’Autrice! Questo può essere considerato un Best Seller!
Sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che, dietro un romanzo di narrativa erotica, non solo possiamo godere di un personaggio carismatico appena accennato nel volume ‘Di carne e di piombo’ – dove per’altro la tematica trattata era altrettanto scottante- ma senza mezzi termini, attraverso Iryna, possiamo leggere la disperazione, la determinazione e la voglia di vivere di tutte quelle ragazze dell’est che, vendute o rapite, conducono una vita d’inferno, con il corpo e l’anima violata. Attraverso le vicissitudini di Iryna Semyonov possiamo ascoltare la voce di vendetta di queste donne!
Il mio principale problema, quando incontro Autrici Esordienti come Sagara Lux è che mi arrabbio come una biscia, perché penso ad altre autrici già affermate che vengono osannate per presunti best seller, che a mio avviso, sono delle sonore schifezze, con personaggi di cartone che fanno cose assurde solo perché la trama lo richiede. Non farò nomi, per non creare polemiche, ma chi mi conosce intimamente sa qual è l’autrice che io ho designato a rappresentare questa categoria, che io reputo un vero disastro.
Poi ci sono Autrici eccellenti, come la protagonista di questa recensione: Sagara Lux, che devono lottare e sgomitare per farsi conoscere, per farsi notare e per farsi leggere.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover