Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 5,50 (73%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Innamorarsi a Cortona di [R., Kikka]
Annuncio applicazione Kindle

Innamorarsi a Cortona Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 7,49

Lunghezza: 192 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Konrad Lenz vive ad Amburgo. Si occupa dei suoi affari guidando la sua azienda, la Stein AG, cedutagli dalla madre Corinna Stein dopo che lei si è ritirata dagli affari. Deluso dalla vita, dall'amore, dalle donne, dalla sua ex moglie. Konrad non crede più. Non crede nel potere dei sentimenti, nella possibilità di innamorarsi ancora, nella famiglia e nel futuro, a eccezione di quello professionale.
La vita di Konrad Lenz prosegue lungo binari programmati. Fino al giorno in cui riceve una lettera da un notaio di Friburgo. E scopre che suo padre Dieter, dal quale non ha notizie da trent'anni ormai, è morto a Cortona, piccolo e incantato borgo dell'Italia centrale. Così dopo decenni di silenzio da parte del padre Konrad scopre, con sorpresa, di aver ereditato una tenuta in Toscana.
Un viaggio in un borgo incantato, immerso in colori e profumi che richiamano alla vita e alla rinascita. Dove lentamente Konrad tornerà a credere di nuovo. Nella vita e nell'amore. Anche grazie ad Adelaide, giovane direttrice che gestisce la tenuta e alla cultura calda e avvolgente della gente d'Italia.
Mentre il tempo a Cortona scivola lento, Konrad scopre i profumi di un'estate imminente, i colori e il calore della gente e il cibo tipico di quella regione. L'affascinante Giostra dell'Archidado, manifestazione medievale che si svolge ogni anno in quella città e attrae pubblico da ogni regione. In una storia d'amore e di rinascita piena di magia, speranza e humor.

L'ebook contiene il primo capitolo del nuovo romanzo di Kikka R. Ogni petalo vorrebbe essere fiore, disponibile da luglio 2017 in formato ebook e formato cartaceo

Della stessa autrice:
Alla tavola di Adelaide per innamorarsi a Cortona

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 959 KB
  • Lunghezza stampa: 192
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1519057709
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N0G9V7X
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #5.500 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi la recensione del cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Sentivo il bisogno di leggere un pregevole Rosa senza troppo zucchero o ambientazione natalizia. Ho trovato una bellissima storia d'amore e amicizia, dove la solidarietà e i rapporti interrotti creano un'atmosfera capace di rapirti per qualche ora. Una commedia dolce amara dove la vita ora riserva piacevoli sorprese, ora riapre antiche ferite mai veramente guarite. Un uomo che non riesce a perdonare, una donna a cui non piacciono le briciole dell'amore e il bellissimo quanto adatto paesaggio toscano.
La bella cittadina di Cortona e il suo bellissimo ambiente circostante faranno da cornice a una storia d'amore che nasce e cresce tra legami familiari spezzati e salde amicizie nell'ambiente di lavoro. L'amore tra i due protagonisti non invade la scena e la narrazione in modo prepotente e preponderante, ma lascia spazio al passato del protagonista e alla risoluzione dei conti in sospeso e a una non meno tormentata storia d'amore parallela secondaria.
Quello che convince il lettore in questo romanzo è la caratterizzazione dei personaggi, la loro caparbietà nel raggiungere i loro obiettivi e la loro reazione all'amore che arriva imprevisto.
Konrad uomo d'affari ricco e determinato si ritrova all'improvviso a dover affrontare una ferita del passato che lo porta in Italia per un'eredità che non vuole accettare. Ancora non sa che in Italia lo aspetta le verità sul suo passato e non solo.
Adelaide, donna caparbia che ha fatto del lavoro la sua ragione di vita, trascorre le sue giornate gestendo l'agriturismo che non le appartiene ma che è diventata la sua casa e la sua famiglia.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?