Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Innocence (Century Child Vol. 1) di [Elske, Vibeke]
Annuncio applicazione Kindle

Innocence (Century Child Vol. 1) Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 20 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 13 set 2012
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 552 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

C’erano cinque statue disposte a semicerchio dietro al cratere. Avevano sembianze umane, scolpite in una pietra candida dai pallidi riflessi opalescenti. Sui piedistalli di marmo nero, in bassorilievo, i loro nomi laminati in argento: Innocentia, Tentatio, Peccatum, Expiatio, Redemptio.
Regan si soffermò a scrutarle una per una, senza osare avvicinarsi, intimidita dall’atmosfera sacrale che sentiva incombere attorno a sè.
Innocenza era una bambina dal viso tondo e paffuto che guardava verso una volta celeste immaginaria con occhi sgranati e colmi di genuino stupore. Stringeva tra le mani un mazzetto disordinato di fiori di campo, i piccoli piedi nudi che poggiavano delicatamente su un soffice cuscino d’erba. Al suo fianco, Tentazione era incarnata da un ragazzo dai folti riccioli che guardava con avidità alla propria sinistra, la bocca dischiusa in una piega vagamente sensuale, il ginocchio sinistro proteso di lato in uno slancio smanioso, frenato però dalla catena che gli imprigionava la caviglia destra al terreno. Seguendo il suo sguardo si incontrava la terza scultura.
Peccato rappresentava due giovani amanti colti in un gesto di intimità: lei completamente abbandonata tra le braccia possenti di lui, la testa riversa all’indietro in uno stato di inconfondibile estasi. Spostandosi appena più in là, tuttavia, la prospettiva mutava completamente: la mano di lui reggeva un pugnale affondato tra le scapole di lei, lunghi rivoli di sangue rubino che le colavano sulla pelle, impregnando il tessuto sottile della veste abilmente scolpita. Amore e Morte, nella loro rappresentazione più tragica.
Alla loro sinistra, Espiazione – un uomo emaciato coperto da cenci laceri, inginocchiato su sassi appuntiti – li fissava con sguardo tormentato, le mani ossute convulsamente strette al petto, dilaniato da profonde ferite. I suoi occhi scavati e sgomenti riflettevano una sofferenza angosciante.
A chiudere il semicerchio, infine, bellissima e maestosa, Redenzione si ergeva nelle morbide forme di una donna che spalancava le braccia verso il cielo, due splendide ali angeliche spiegate alla sue spalle. Il suo viso, esattamente come quello di Innocenza, era rivolto verso l’alto, chiusi gli occhi, e portava impressa un’espressione di pace assoluta.
Regan restò a lungo a studiarle, rapita dal realismo dei loro volti, dalla drammaticità dei loro gesti. C’era qualcosa di vivo e inquietante che pulsava sotto ai loro gusci di pietra.
Involontariamente, il suo sguardo continuava a tornare a Tentazione ed Espiazione, dall’una all’altra, simili ed opposte. Entrambe si volgevano verso Peccato, entrambe dipinte di un’emozione esasperata, entrambe consumate dal loro stesso anelare.
Fu con sorprendente stupore che, nell’arretrare incurantemente di un passo, Regan realizzò una cosa che la fece sentire strana.
Tentazione guarda Peccato e vede l’Amore. Espiazione guarda Peccato e vede la Morte.

Primo dei cinque capitoli della saga fantasy di Century Child, Innocence vi porterà nelle Sette Terre, patria millenaria di Angeli e Demoni. Conoscerete Regan, giovane ragazza demone dai capelli rosso sangue con dei misteriosi cavalieri alle calcagna e un passato dimenticato, che cercherà di recuperare i suoi ricordi in un lungo viaggio attraverso le lande sterminate del Mondo Occulto, scoprendo la verità su di sè e su coloro che, prima ancora della sua stessa nascita, l'hanno resa ciò che è. Con lei ci saranno Lucius, demone affascinante e misterioso, e Shin, giovane angelo di androgina bellezza e un'infinita tristezza nello sguardo, e una nuova, grande famiglia del tutto inaspettata.

Per curiosità, immagini e domande, visita la pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Century-Child/487803327937629?ref=hl

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1350 KB
  • Lunghezza stampa: 552
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B009H8B4TM
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 20 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #63.606 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Personalmente ho sempre avuto un debole per il fantasy. Sono figlia di un fan sfegatato del "il Signore degli Anelli", mia nonna è la più grande inventrice di favole del mondo e le mie prime letture erano piene di elfi, guerrieri, draghi e magia. Crescendo mi sono allontanta gradualmente dal genere, ma ogni tanto ritorno sui miei passi. In questo caso è stato un felicissimo ritorno.

Un affascinante demone, Lucius (sospiro), si imbatte in una particolarissima fanciulla gravemete ferita dal crollo della fortezza più pericolosa del mondo. Qualcuno, o qualcosa, ha fatto crollare quel tempio del male e resta da salvare questa ragazza, quasi una bambina, dai capelli color sangue e dagli occhi verde scuro. Lucius (sospiro), un giovane guerriero, cerca di metterla in salvo. Da lì in poi la storia comincia: la ragazza, Regan, ha perso la memoria ha delle caratteristiche più che uniche e tentano continuamente di ucciderla. Moltissimi personaggi, oscure forze, si muoveranno per cercarla, ucciderla o proteggerla. Ma, soprattutto, per capire chi è e cos'è. Regan sarà difesa da Lucius (sospiro) e da Shin, un angelo estremamente speciale.

Il libro è scritto bene, un bel linguaggio, avvincente e pieno di ritmo. Costruito quasi come un giallo, scoprimo a poco a poco chi è Regan e chi la sta cercando, cosa non ricorda e chi l'accompagnerà nel corso della storia.I personaggi sono magnificamente caratterizzati e per un primo romanzo, su cinque, fantasy e così ricco di scenari e interpreti è praticamente un fatto miracoloso.
Ulteriori informazioni ›
Commento 7 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Questo libro é davvero speciale; dimenticatevi del fantasy monotono e stereotipato, dove una rimida e innocente ragazza si ritrova invischiata in um triangolo amoroso con il solito licantropo e il vampiro tenebroso, e preoaratevi per un libro pieno di colpi di scena emozionanti, paessaggi meravigliosi e una trama di tutto rispetto!
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che stano cercando qualcosa di diverso e innovativo! E non vedo l'ora di leggere il sequel…
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Che dire di un così bel romanzo che non sia già stato lodato nelle recensioni precedenti?
Che ha un ritmo tutto suo. Lento, d'ampio respiro. Si legge senza fretta e non perché non sia avvincente, ma perché lo stile è piano e affascinante (nonostante alcuni trascurabili refusi) e la trama davvero suggestiva. Non si può evitare d'esser conquistati dalla protagonista, la cui storia scopriamo insieme a lei, e dai suoi compagni d'avventura, diversi eppure in fondo simili.
Mentre mi avvicinavo al finale, ero dibattuta fra il desiderio di svelare la natura di Regan e il dispiacere di concludere il libro.
Assolutamente da leggere per poi crogiolarsi nell'attesa del seguito!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Letto tutto d'un fiato, coinvolgente, appassionante, non scontato, con i giusti dettagli descrittivi ma senza esagerare rischiando di diventare noioso, il finale ha portato ad una conclusione che lascia la voglia di ricominciare a rileggere subito un seguito ma c'è? Consigliatissimo per amanti del genere fantasy, peccato per i tanti errori di battitura.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Avevo letto tante recensioni positive per cui l'ho comprato, anche se non amo molto il Fantasy , perchè non mi piace scartare a priori , ma che dire ...è ben scritto ma i personaggi non mi hanno preso e la storia non mi ha fatto impazzire . Forse è un mio limite
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Giulia il 4 novembre 2014
Acquisto verificato
Una trama particolare, bella, coinvolgente e non scontata! Regan: misteriosa, forte e da proteggere... Shin e Lucian, angelo e demone, sono sicura che vi colpiranno..
Ottimo acquisto (e ottimo prezzo)!!
Consigliatissimo per gli amanti del genere.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di cle il 19 settembre 2013
Acquisto verificato
Un bel libro. Ti prende fin dall'inizio e non è banale. Spero in un seguito a breve. È adatto sia a ragazzi che ad adulti ed è sia delicato negli aspetti interpersonali che elaborato nella trama. Piaciuto
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Cliente Amazon il 10 dicembre 2014
Acquisto verificato
La storia di base aveva molte potenzialità ma lo stile scelto l'ho trovato molto pesante.
Inoltre l'impressione che ho avuto è che lo scrittore/scrittrice sia pagato a pagine o a parole.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?