Innuendo
Formato: Audio CD|Cambia

il 19 ottobre 2017
Fantastico album dei Queen , pochi gruppi sono riusciti (forse nessuno) a fare cosi tanti album che valesse la pena ascoltare, non rimanette delusi neanche da inuendo , con chicche come :i'm going slightly mad o la stessa inuendo. Pacco arrivato integro e sufficientemente protetto , grande amazon.
il 29 dicembre 2016
Doppio vinile dei QUEEN. Uno degli album più importanti della band, regalato ad un appassionato, è stato molto gradito. Confezione perfetta, spedizione sempre veloce, servizio amazon impeccabile come sempre.
il 28 giugno 2017
Splendido cd dei queen e ultimo di Freddie Mercury prima della prematura scomparsa. Ottimi brani e grandi esecuzioni assoli musicali.
il 9 aprile 2017
Album che non ha bisogno di commenti. Ultimo capolavoro del grande Freddy Mercurio prima di morire. Stupendo a mio parere.
il 11 novembre 2017
Non è facile fare una recensione su un album di tale livello, credo uno dei migliori della musica in generale. Per quanto riguarda il vinile è arrivato puntuale e senza alcun graffio.
il 30 agosto 2017
Vinile di una band che non ha bisogno di presentazioni: tracce indimenticabili che hanno fatto la storia della musica. Consigliato sia a chi è già loro fan, sia chi si sta avvicinando alla band.
il 9 maggio 2017
Prodotto arrivato in tempi brevissimi!
Arrivato in perfette condizioni.
L'ho acquistato come regalo di compleanno facendo oltre che un regalo originale anche un'ottima figura!
il 30 settembre 2017
Il prodotto è in ottimo stato,arrivato puntualissimo e suona veramente bene.Lo consiglierò a tutti i miei amici ,sarà un piacere
il 16 dicembre 2017
Prodotto arrivato in perfette condizioni e in poco tempo. Album immortale che Freddie Mercury lascia in eredità a tutti i suoi fan nel mondo. Impossibile non averne una copia in vinile se si è fan dei Queen
il 5 maggio 2017
Bello come me lo aspettavo, mi invoglia a completarela discografia dei Queen. Se non lo avete ancora fatto: COMPRATE LO!