Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99

Risparmia EUR 7,61 (66%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Insertion - L'oscuro potere: La Trilogia della Mutagenesi (InSci-fi Vol. 1) di [Cioce, Grazia]
Annuncio applicazione Kindle

Insertion - L'oscuro potere: La Trilogia della Mutagenesi (InSci-fi Vol. 1) Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 316 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Insertion - L'oscuro potere: La Trilogia della Mutagenesi (InSci-fi Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

“Un new adult in salsa sci-fi, ricco di colpi di scena e suspense. Insertion - L’oscuro potere è il primo volume di una trilogia distopica (La Trilogia della Mutagenesi), ambientata in un futuro dove la Terra è divisa in Capitoli e alcuni esseri umani sono colpiti da una mutazione genetica che gli permette di essere più forte o più veloce della media. Le mutazioni sono fortemente avversate dal Governo Dirigente, in tutto e per tutto votato alla distruzione di queste aberrazioni della Società. Grazia Cioce crea una realtà verosimile, costellata da personaggi di cui è impossibile non innamorarsi. Grazie ai suoi protagonisti e al suo stile diretto ma nello stesso tempo introspettivo, il lettore è portato a riflettere sulla diversità, sulla possibilità di coesistenza di queste diversità, sulla forza dell’amore e di come questo sentimento possa vincere l’odio e la paura. Kimberly Spencer è l’anello di congiunzione che permetterà di svelare ciò che si cela dietro le mutazioni e il suo stesso passato. Consigliato agli amanti del genere new adult e distopico, ma soprattutto a tutti coloro che vogliono leggere una storia ricca di azione e sentimenti!”
[L'Editore]

"Il mio nome è Kimberly Spencer, sono una mutazione e non sono al sicuro.
La diversità è pericolosa, la diversità è una minaccia in questa città.
Io sono una minaccia.
Sono diversa."

Kimberly Spencer è una psichiatra e vive in uno dei Nuovi ricostituiti Stati d'America, il Capitolo di New Lighthouse, il Nuovo Faro per il mondo.
In una società divisa tra human e mutazioni di tipo A o B, gli uni più veloci e gli altri più forti dei comuni esseri umani, Kimberly è un enigma per se stessa e per chi le è accanto, perché è una nuova mutazione. Un mistero si cela nel suo DNA e scorre nelle sue vene come un oscuro potere che può distruggere, ma anche salvare. In un viaggio fatto di scoperte e colpi di scena, Kimberly scoprirà che non tutto quello che è diverso è necessariamente negativo e che nel mondo c'è ancora spazio per la speranza: l'agente capo del SAM Uno, Aaron Smith, le insegnerà che il coraggio è, prima di tutto, accettazione di chi si è, con semplicità e naturalezza e che l’amore, senza riserve, è ancora possibile. Il suo migliore amico, Greg, le proverà che il coraggio è darsi completamente per il bene di chi si ama.
Molti misteri si insinuano nella sua vita: perché David, il suo ex compagno, ha ucciso suo padre e la perseguita? Cosa vuole la MMGI, l’organizzazione a favore delle Mutazioni, da lei? E, in questo scontro tra la Repubblica e l'MMGI, tra gli human e le mutazioni, con chi si schiererà Kimberly se nulla è ciò che sembra? Se l’uomo che ama e l’uomo che ha amato lottano, l’uno contro l’altro, per il suo cuore e la sua libertà? Un viaggio tra pericoli, azione e amore. Un viaggio nella diversità che porterà Kimberly a spingersi oltre la sua zona protetta.

Primo Volume de "La Trilogia della Mutagenesi"

L'autore

Laureata in Lettere, lavora come responsabile logistica presso un’azienda torinese. Ama il mare e le belle giornate e scrive in tutti i luoghi, in tutti i laghi e anche in tutti i momenti liberi. È autrice del romanzo Francamente me ne infischio (o forse no!), del saggio enogastronomico A tavola con Bella ed Edward e del romanzo Una Mamma (Genesis Publishing). La Trilogia della Mutagenesi è il secondo progetto edito dalla Genesis Publishing. Il suo sito è www.graziacioce.com

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2431 KB
  • Lunghezza stampa: 316
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 889960391X
  • Editore: Genesis Publishing (16 ottobre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MEG5T0B
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #52.285 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
8
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 8 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Ci sono "persone" che scrivono e sltre che raccontano e ti fanno sognare proprio come accadeva quando qualcuno ti leggeva le fiabe da bambino: Grazia Cioce è cosi!
Ti fa innamorare del racconto e dei personaggi, ti fa desiderare che quella fiaba non finisca mai.
Soprattutto te la fa vivere.
Non posso aspettare il seguito senza fantasticarci su!
Lo raccomando vivamente !
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Faby il 3 novembre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Cosa posso dire di questo libro? Come descriverlo?
Assolutamente fantastico ed intrigante!!!
Vi ho convinti a leggerlo?
Dunque la trama scorre veloce ed è scritto benissimo, la storia di Kim ti prende da subito.. non riesci a smettere di leggere...e più vai avanti più sei convinto di come potrebbe svilupparsi la trama che arriva il colpo di scena e rimani lì, allibito..
Ragazzi/e leggetelo non vi deluderà assolutamente! A chi piace il genere dispotico lo amerà subito!!
Attendo con ansia il secondo capitolo.
Complimenti bel libro!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Molto molto bello. Chi ha già apprezzato la Cioce in veste romance non potrà non apprezzarla anche in questa veste fantasy. La trama è ben strutturata, c'è molta suspance e quel tocco di romanticismo che non guasta mai. Ho adorato fin da subito la protagonista, Kimberly in tutta la sua forza.
L'intero romanzo si legge gradevolmente e invoglia a continuare. Un ottimo lavoro. Rinnovo i miei complimenti all'autrice. Sicuramente consigliato.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
(RECENSIONE A CURA DEL BLOG BELLAMENTE LIBERA)
Insertion ci catapulta nel 2197, un futuro in cui tutto è cambiato e tutto è diviso.
La protagonista, Kimberly Spencer, si trova a vivere in un’America frazionata in Capitoli. È nel Capitolo di New Lighthouse, denominato anche il Nuovo Faro per il mondo, che Kim esercita la sua professione di psichiatra.
Non è facile per lei condurre un’esistenza normale come tutti gli altri human, perché è pericolosamente diversa da chiunque altro la circondi. È, infatti, una mutazione sconosciuta che deve restare tale agli occhi della Repubblica. Non appartiene né alla mutazione A che rende estremamente veloci, né alla mutazione B che rende invece più forti.
A occuparsi della cattura di questi soggetti è la SAM (Squadra Anti-Mutazione), nelle cui mani Kim non deve assolutamente finire. Fortunatamente la ragazza sa tenere a bada il suo oscuro potere ed è sempre prudente, ma una sera decide di abbandonare questa prudenza per difendere una donna da un’aggressione. Si espone un po’ troppo e quando sopraggiunge la Milizia, teme il peggio. È in questa occasione che fa la conoscenza dell’aitante agente capo Aaron Smith, i cui occhi grigi la rapiranno fin da subito.
Potrà ancora continuare a far finta di niente dopo l’accaduto, oppure la sua vita cambierà per sempre, prendendo una piega inaspettata? È proprio qui che la storia comincia a farsi più intrigante, scatenando una naturale curiosità nel lettore.
Kimberly è una continua fonte di sorprese, un personaggio sempre in evoluzione e in costante lotta interiore.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?