Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Insieme verso la Libertà (Fantasy) di [Maccario, Jessica]
Annuncio applicazione Kindle

Insieme verso la Libertà (Fantasy) Formato Kindle

3.9 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 304 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Nella pacifica cittadina di Forest Glade la vita scorre tranquilla. Eppure Peter capisce che la sua migliore amica, Angelica, nasconde segreti impenetrabili. Sconcertato da sogni ricorrenti e dalla sua improvvisa scomparsa, troverà un valido aiuto nella bellissima Lucy, sorta di angelo protettore mandata da Angelica, con la quale proverà a sbrogliare i fili di una matassa sempre più ingarbugliata.Cosa si nasconde nei boschi adiacenti Forest Glade?Chi sono i misteriosi esseri chiamati Elementali, in grado di controllare i quattro elementi (Terra, Aria, Fuoco, Acqua)? Quale sarà l'esito della battaglia che sta per divampare fra le forze del bene e quelle del male?Saper padroneggiare un romanzo fantasy non è facile. Occorre una fervida fantasia, un amore viscerale per i personaggi descritti, un'attenzione a luoghi, ambienti e paesaggi che sappia divincolarsi dalle secche della realtà ed elevarsi verso i territori del sogno.Jessica Maccario è un'autrice che vive della materia di cui sono fatti i sogni. E il suo "Insieme verso la libertà", prima parte della saga "Gli Elementali" è un romanzo che rapisce il lettore fin dalle prime pagine, catapultandolo in una dimensione in cui reale ed irreale, corporeo ed evanescente, materiale ed immateriale sono uniti indissolubilmente. Così come avviene quando la mente si perde nelle nebbie del sonno. In un mondo popolato da umani, ninfe, demoni e elfi la fantasia corre a briglia sciolta verso la libertà. A te, lettore, non resta altro che immergerti in questo mondo e… sognare.Edito da Bibliotheka Edizioni.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2158 KB
  • Lunghezza stampa: 311
  • Editore: Bibliotheka Edizioni (2 dicembre 2013)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00H5C5B9G
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.9 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #67.301 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
La storia si concentra su due personaggi: Angelica e Peter, due grandi amici. Per Peter non è una semplice amicizia: sente per Angelica qualcosa di molto più profondo, ma Angelica non sembra voler andare oltre il rapporto di amicizia (nonostante senta un collegamento molto stretto con Peter) perché vuole proteggerlo dal suo mondo.
La storia è semplice e scorrevole e mi è piaciuta davvero tanto all’inizio; purtroppo verso la metà ho cominciato a non essere più molto convinta. Alla fine mi ha lasciato un senso di incertezza e pensieri contrastanti. L’idea di fondo è perfetta, come la scrittura che non mostra una pecca, però credo che alcuni momenti o scene necessitassero più spazio. Anche i sentimenti di Peter sono cambiati in pochissimo tempo dopo aver fatto notare di amare Angelica per molti anni. Mi è sembrato che ci fosse un’idea chiara sullo sviluppo della storia ma mancasse il giusto tempo di transizione necessario tra un evento e l’altro.
So che è il primo libro di una saga e, nonostante i miei pensieri contrastanti su questo volume, credo che proverò comunque a leggere il seguito in futuro.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di lullaby il 4 febbraio 2017
Formato: Formato Kindle
Primo fantasy per ragazzi che leggo. Avevo questo libro già da un po', così ho deciso di inoltrarmi in questa avventura. Una storia dai toni magici e delicati, adatti al pubblico a cui è rivolta. Una penna, quella dell'autrice, molto promettente. Nonostante la scrittura sia un po' acerba, (fatto più che normale vista l'età dell'autrice durante la stesura), è un libro ricco di sorprese e bei personaggi che consiglierei a tutti gli amanti del fantasy.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Peter e Angelica sono grandi amici, di quelli che rappresentano un dono prezioso l’uno per l’altro. Ma Angelica ha un segreto e per proteggere Peter non vuole confidarglielo; o almeno questa è la scusa che si racconta perché la verità è che non si fida abbastanza di lui, la verità è che pone il suo dovere al di sopra del suo cuore e questo gli costerà qualcosa di molto importante. Peter dal canto suo per nove anni dona alla sua amica tutto se stesso ma viene tradito, abbandonato e nonostante tutto non può fare a meno di correre in aiuto di Angelica quando ne ha bisogno.
Ma per due cuori generosi e puri c’è sempre una seconda possibilità per rimediare ai propri errori e risanare le ferite ed è così che Peter incontra Lucy e Angelica conosce Malphas.
Mentre il misterioso bosco dei sogni di Peter svela i suoi segreti e prende vita con demoni, elfi, silfi e tante altre creature magiche,Peter e Angelica troveranno la propria strada e la felicità, non senza dover prima affrontare ostacoli all’apparenza insormontabili e un passato pieno di segreti.

Recentemente ho letto in un blog un bel racconto di questa autrice e devo dire che lo stile era molto differente da quello che si riscontra in questo libro. Ma è anche il target del libro ad essere diverso. Ci troviamo di fronte a un fantasy per ragazzi, il primo di, probabilmente, quattro libri (l’autrice sta già lavorando al terzo e il quarto sarà narrato in prima persona da uno dei personaggi), scritto in uno stile semplice e diretto, ma non per questo meno apprezzabile. Il libro è come una bella favola che si legge d’un fiato e alla fine lascia una piacevole sensazione.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Recensione eseguita dal blog IL RUMORE DEI LIBRI

Un romanzo che definirei una fiaba magica. Peter e Angelica, sono amici da una vita. Peter il protagonista, è un ragazzo normale un classico diciottenne che abita in un paese in montagna di nome Forest Glade. Segretamente innamorato di Angelica, non vede quello che veramente si cela dietro il sorriso della ragazza.

Da un giorno all’altro però capisce che la ragazza nasconde qualcosa. Pian piano Angelica, si allontana dal ragazzo proprio perché anche lei prova un forte sentimento verso di lui, e per questo motivo lo vuole proteggere da quello che lei è in realtà... un elfo.
Grazie all’aiuto dell’amica Lucy, Peter scopre chi è veramente la sua Angelica e viene a conoscenza di un mondo parallelo che avvolge la foresta fatto di demoni, elfi e molte altre creature .
Purtroppo in ogni fiaba c’è la parte cattiva in questo caso, qualcuno minaccia le creature magiche e il loro territorio.

Una storia carina che ti porta in posti magici fatti di creature magiche. "Insieme verso la libertà", è il primo di quattro volumi. Un fantasy per giovani scritto semplice, scorrevole e piacevole.

Un libro intriso di amore, amicizia, magia e di segreti. Uno strano mondo fatto di bellissime creature che ti colpiscono piacevolmente. Una storia che mi è piaciuta, ben scritta, un fantasy ben riuscito. Un libro che piace, in particolar modo se siete persone romantiche e amate il fantasy alla vecchia maniera con tante creature e luoghi fantastici.

Una lettura leggera, pratica e facile da seguire. In attesa del seguito, vi consiglio di leggere questa bravissima nuova autrice e il suo libro pieno di magia.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover