Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99

Risparmia EUR 9,91 (67%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Insostituibile (Leggereditore) di [Graham, Angela]
Annuncio applicazione Kindle

Insostituibile (Leggereditore) Formato Kindle

3.5 su 5 stelle 11 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,00

Lunghezza: 295 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Cassandra Clarke sapeva che se avesse ceduto alla passione avrebbe corso il rischio di ferirsi. Eppure, nonostante questa consapevolezza, ora si ritrova sola, ma con la voglia di rimettere insieme i pezzi della sua vita e lasciarsi alle spalle il recente passato. Il suo cuore, però, fatica a dimenticare, a non provare rancore per chi prima l’ha sedotta e poi l’ha lasciata alla sua illusione. Cassandra aveva imparato a credere nell’amore, ma ora, per colpa di Logan West, non sa più cosa sia. Fidarsi di un uomo? È un errore che si è ripromessa di non commettere più. Ma cosa può succedere se d’improvviso tutto viene messo di nuovo in discussione? Il cuore, si sa, segue le sue regole e prende la sua strada. Riuscirà Cassandra a tenere sopite le emozioni che ancora prova e a trovare la forza per non abbassare la guardia di fronte alle insistenze dell’uomo che le ha spezzato il cuore, ma che lei sente essere insostituibile?

Un nuovo, coinvolgente capitolo della storia di Cassandra e Logan. Il racconto appassionato e sincero dell’eterno e insolubile conflitto tra cuore e ragione.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 711 KB
  • Lunghezza stampa: 295
  • Editore: Leggereditore (25 agosto 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01KXI0XBO
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.5 su 5 stelle 11 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #30.284 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
3 stelle e mezzo.
In questo romanzo per interrompere tra di loro si intromette l'ex moglie di Logan, Natasha che dopo cinque anni ha cambiato idea vuole riavere suo figlio e il suo uomo ma chi ne paga le conseguenze è Cassandra,non solo decide di staccarsi da lui ma rimane coinvolta in un incidente automobilistico. Al suo risveglio Cassandra decide di chiudere definitivamente con Logan non ne vuole più sapere e neanche parlare con lui ma il nostro ragazzo è testardo pur di riconquistarla farà di tutto per farsi perdonare è riconquistare la sua fiducia.Non ci sono molti colpi di scena se non quelli legati a Natasha ma nel terzo e conclusivo volume si prospettano davvero molte novità.
Mi sono ritrovata a trattenere il respiro ogni volta che giravo pagina per vedere cosa Logan avrebbe fatto dopo. Perché questo è un uomo che combatte per quello che vuole. E quello che vuole è Cassandra. In lei vede il suo futuro, vede la sua salvezza, vede la sua casa.Angela scrive questo viaggio straziante con un realismo che amo. C'è tanta verità e onestà nelle loro parole, e il loro processo di pensiero è puntuale. Non ci sono situazioni stravaganti o ostacoli troppo insormontabili da superare.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Insostituibile riprende la storia di Cassandra e Logan riportandoci perfettamente al punto in cui era terminato il primo volume.
Le cose non si erano messe affatto bene e la nostra protagonista, dopo aver tanto lottato contro il proprio cuore e la volontà di non volersi lasciare andare per non soffrire d’amore, si vede nuovamente ferita ed aggredita da colui che considerava l’uomo perfetto.
Logan. Doveva essere Logan. Non poteva esserci niente di vero. Non avrebbe mai detto quelle cose. Non mi avrebbe mai abbandonata.
Nella vita di Logan irrompe improvvisamente l’ex moglie Natasha che vuole riprendersi il figlio e vuole anche naturalmente riprendersi il proprio marito. Due più due fa quattro e senza chissà quale colpo di scena, è inevitabile che a pagare le conseguenze di questo ritorno maledetto e disastroso sia proprio Cassandra. Ne pagherà le conseguenze nel peggiore modo possibile, sia fisicamente che mentalmente grazie, ovviamente, a Logan.
L’uomo, una volta scoperto il ritorno della sua ex donna e compresa la gravità della situazione, intuendo benissimo che la moglie non porterà altro che guai e problemi, pensa bene di arrabbiarsi talmente tanto da scaricare tutta la sua frustrazione ed il suo odio inespresso proprio contro Cassandra, trattandola alla stregua delle donnette con cui ha infarinato di sesso e serate il proprio passato. Scusate, ma Logan non era cambiato?
Un tempo, prima di Cassandra, era un inguaribile playboy ma poi lo abbiamo conosciuto in vesti totalmente diverse in Inevitabile. Un carattere dolce e attento, capace di prendersi cura sia di suo figlio Oliver che di Cassandra.

Ebbene le cose, almeno inizialmente, sono un tantino diverse.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Le qualità di scrittrice sono ben note in questi piccoli sprazzi di romanzo, ma vi consiglio vivamente di acquistare i due libri per poter leggere con i vostri occhi la bellezza di queste pagine. Una storia sicuramente affascinante.

La storia è carina e interessante, l’unica pecca che ho trovato è stato all’inizio perché la storia sembra apparire un po’ piatta e come avevo detto prima ripetitiva, ma passando quelle pagine vi assicuro che vi piacerà molto!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Inizio questa settimana con la recensione del romanzo Insostituibile, secondo capitolo di questa serie. Purtroppo, per quanto il primo romanzo possa essermi piaciuto e così tutti i suoi personaggi, non posso dire lo stesso questa volta. Ho portato a termine la lettura un po' per curiosità è un po' perché Logan è un personaggio maschile che mi piace molto, se non fosse stato per lui la lettura sarebbe stata noiosa e monotona. Abbiamo lasciato i nostri personaggi nel primo capitolo coinvolti in un incidente a causa di un brutto rifiuto, una delusione. Cassandra, che si fidava a occhi chiusi della persona della quale in cuor suo è innamorata, ora non ha più fiducia in lui e Logan cercherà in ogni modo di riconquistarla.

"Smettila di respingermi. Tu non sei come lei, non sei come nessuna delle altre. Lo sento. Davvero. Sei una parte di me di cui non posso fare a meno. Di cui non voglio fare a meno. Ti dirò qualunque cosa vuoi che ti dica, farò tutto quello che devo fare. Ma smettila di respingermi."

Lo odiavo per avermi trascinato così in basso, per avermi scatenato nel profondo dell'anima una tempesta di rabbia. Odiavo me stessa per il desiderio che avevo di prenderlo tra le braccia e baciarlo fino a dimenticarmi di tutto.

Mi pento dal più profondo del cuore per quello che ti ho fatto. Sarò nelle tue mani fino al mio ultimo respiro. Sono tuo e posso solo sperare che un giorno mi farai l'onore di dire che anche tu sei mia. Ti amo, Cassandra. Ieri, oggi, per sempre.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria