Visualizzazione di 1-10 recensioni su 49(positiva). Vedi tutte le 61 recensioni
il 8 febbraio 2018
Sono due mesi che lo uso e devo dire che pur scettica e con mille dubbi, sia per il costo che per la paura del gusto dei prodotti, superati entrambi ottimamente, il gusto della boccetta la mattina è assolutamente gradevole e la bustina la sera a parte perderci un po' di tempo per farla sciogliere bene il gusto non è affatto disgustoso come mi era capitato di leggere in altre recensioni, ha un lieve sapore di agrume ma nulla di eccessivo. E ora passiamo alla parte che interessa tutti, i risultati!.. Dopo due mesi di utilizzo costante devo dire che i risultati io li noto, certo non aspettatevi miracoli ma se siete costanti e seguite i consigli che vi vengono inviati con le confezioni, e in secondo momento molto gentilmente anche via mail dalla ditta stessa vi troverete bene e non potrete più farne almeno.. Adoro vedere la mia pelle rinnovarsi, le piccole rughe scomparire,e l'incargano risplendere. Spero di essere stata utile.
il 17 febbraio 2018
Quinta scatola comprata ho deciso fare un ciclo di 3 mesi, pelle assolutamente cambiata! le rughe che avevo si sono assottigliati visibilmente e la compattezza del tessuto facciale e’ cambiato migliorando anche il colore della carnagione. Alcune sere mi sono scordata ma i risultati sono ottimi, lo consiglio come prodotto anti age. Prima avevo usato atri prodotti con la stessa finalità ma fino adesso rimango del pensiero che questo e’ il più valido.
il 22 gennaio 2018
non sono tanti giorni che lo uso, di sicuro è facile e di buon gusto, per i risultati ci vuole tempo: però una conoscente mi guarda e mi dice che sembro più rilassata, che ho un bel viso, quindi continuo fiduciosa, positiva , intanto integro sostanze che servono all'organismo.
il 24 novembre 2017
Ottimo integratore ,anche se il sapore non è dei migliori, fa il suo dovere.
La pelle appare piu tonica e levigata già dopo 10 giorni ed anche i capelli sembrano più sani.
Non do 5 stelle solo per il prezzo che comunque è abbastanza elevato.
il 13 aprile 2018
Buongiorno,
ho acquistato il prodotto non per le rughe ma per il corpo.
Ho ottenuto anche dei risultati a livello di derma.
Se vogliamo trovare un difetto, possiamo dire che per aprire le bustine occorrono sempre le forbici, se si è in viaggio non si riescono ad aprire, e il contenuto non si scioglie facilmente, spesso trovo grumi da mandare giù.
Ad ogni modo ho riacquistato l'integratore e tornerò a farlo.
Un suggerimento nelle istruzione darei qualche informazione in più in merito ai tempi di cura.
Ringrazio e auguro buon lavoro
il 27 marzo 2018
Il prodotto merita, ha i suoi effetti con un uso costante in effetti i benefici sulla pelle si vendono sicuramente ci vuole costanza comunque ottimo.
il 15 maggio 2018
Sto utilizzando la seconda confezione.
Inizio a vedere i primi risultati. La pelle del viso è più tonica alcune rughe ci sono ancora ma non importa. La pelle del corpo è meno rilassata e più idratata. Il sapore dei flaconcini non è il massimo ma non è una gran quantità perciò si fa in fretta a berlo. Sicuramente continuero ad assumerlo
il 31 marzo 2018
É la prima volta che uso un integratore di questo genere,sono alla fine della quarta confezione, quindi due mesi di trattamento, le piccole rughette che c'erano ci sono sempre,ma la pelle è migliorata, ho notato maggiore idratazione sopratutto sui gomiti molto più lisci e i talloni non sono più screpolati...continuerò il trattamento ancora un po, forse ci vuole più tempo x avere dei risultati anche sul viso, cmq sembra un buon prodotto!
il 27 ottobre 2017
Prodotto eccellente sia per la pelle che per le articolazioni che ad una certa età sono un po' arrugginite, peccato che Amazon non accetti il pagamento tramite bonifico bancario anticipato ne avrei già acquistato un altro cofanetto
il 26 settembre 2017
0ttimo prodotto, gusto gradevole, confezione pratica da portare anche in borsa, già vedo i risultati, pelle più tonica, capelli e unghie più forti. Lo consiglio vivamente.