il 1 novembre 2015
Il gioco è carino e utile.
Ci ho messo un po' per capire come passare al puzzle più grande, ma è stata colpa mia perchè non avevo attentamente quella parte sul libro.
Allora, ho scaricato la versione ebook Kindle per il mio Mediacom G400 e il libro si legge bene anche se le foto è meglio guardarle direttamente sul computer. Cosa che ho riscontrato in moltissimi libri elettronici: Il testo è buono, ma le foto per forza di cose non sono facilmente integrabili.
Pensavo che il libro fosse solo il manuale dell'applicazione invece ci sono tante cose interessanti come il capitolo sulla storia dei puzzle e il giallo che ruota intorno alla paternità.
Consigliato!
il 29 ottobre 2015
Il prezzo è irrisorio se si pensa che trattasi in pratica di doppio prodotto. Il libro che spiega come funziona questa variante del puzzle e il programma da scaricare per divertirsi a scombussolare le proprie foto e giocare contro il computer.
Ammetto che oltre il livello base non riesco ad andare perché mi sembra un po' troppo difficile anche se è pur vero che mi ci sto cimentando da poco tempo.
Io ho un PC Windows Vista e funziona benissimo, peccato solo che non ci sia la versione per Android.