Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Investigation di [Force, Marie]
Annuncio applicazione Kindle

Investigation Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 336 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Washington è la città del detective Samantha Holland. Le"scene del crimine" sono sempre state la sua passione fin da bambina e il suo intuito l'ha aiutata in più di un'occasione nel risolvere anche i casi più ostici. Almeno fino all'ultima indagine dove qualcosa è andato storto e lei si è vista portare via carriera e credibilità. Per questo ha bisogno di riscattarsi e di un caso nuovo in cui tuffarsi anima e corpo. L'occasione si presenta quando il senatore John O'Connor viene trovato brutalmente ucciso nel suo letto e l'indagine viene assegnata proprio a lei. La situazione è davvero complicata anche perché Sam si trova a dover collaborare con Nick Cappuano, amico fraterno e capo dell'ufficio stampa del senatore, ma anche sua vecchia conoscenza. Lei deve far forza su se stessa per rimanere concentrata sul caso, nonostante si senta in bilico tra ciò che vorrebbe fare e ciò che è giusto fare. Sam sa che anche il più piccolo errore potrebbe risultare fatale, soprattutto alla luce dell'inarrestabile scia di cadaveri che trova sulla propria strada.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 947 KB
  • Lunghezza stampa: 336
  • Editore: HarperCollins Italia (19 febbraio 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01BP8KQN6
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #47.668 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Contrariamente a quello che fa pensare la copertina, non si tratta di un thriller classico ma più precisamente di un Romantic Suspense. Per chi non lo sapesse un Romantic Suspense è quel genere di romanzo che oltre a raccontare la storia d'amore tra i due protagonisti, gli stessi vengono poi coinvolti, in un mistero da risolvere.
Investigation è il primo volume della serie Fatal composta attualmente da una novella prequel e dieci romanzi (in Italia sono usciti i primi due e i prossimi due usciranno ad Aprile 2016). Il tema conduttore della serie è che gli omicidi su cui i due protagonisti indagano hanno a che vedere con le alte sfere della politica e del potere americano (Senatori, Giudici della Corte Suprema etc. etc.).
Sarebbe preferibile leggerli nel loro ordine di pubblicazione perché la storia privata dei due protagonisti si dipana volume dopo volume mentre ogni libro affronta un diverso caso da risolvere.
Ma ora passiamo al libro in questione. Sam (Samantha) Holland è una detective molto brava nel suo lavoro, purtroppo a causa di un'indagine finita male viene tenuta un po' in disparte, le cose cambiano quando viene trovato morto un senatore. A quel punto per riscattarsi, Sam dovrà risolvere il caso, ma non sarà sola a doversi districare tra intrighi, giochi di potere, giornalisti e segreti da nascondere. Durante la sua indagine, infatti, oltre al suo simpatico collega, incontrerà l'affascinante Nick Cappuano, conosciuto anni prima.
Per l'impostazione generale della serie ricorda molto la In Death di J.D. Robb per cui se vi piace il genere, potreste dare un'opportunità anche a questa.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Letti i primi due volumi e spero vivamente che la CE la completi senza fermarsi all'ottavo volume. Amo molto il Suspense in tutte le sue declinazioni dal Romance al Dark, e quindi divoro tutto quello che mi incuriosisce e posso dire di aver trovato la storia molto coinvolgente, scritta molto bene e mi ha ricordato che sono in disperata attesa del seguito della serie IN DEATH della meravigliosa i J. D. Robb ferma al 5° volume, SIGH!. Appello alle CE quando iniziate una serie PORTATELA A TERMINE. Ellidaanche se in
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Primo libro di questa serie Romantic Suspense ci introduce i due protagonisti: Samantha tenace detective della squadra omicidi di Washington D.C. Ragazza tosta e volitiva e Nicholas Dominic Cappuano capo dello Staff del senatore O'Connor trovato barbaramente ucciso e mutilato nel proprio letto. La caratterizzazione dei personaggi è molto buona, Sam e Nick mi sono piaciuti molto, la loro attrazione e il loro passato ha aggiunto una marcia in più a un buon poliziesco, anche i personaggi secondari fanno da corona alla coppia principale completando il quadro di questo primo libro della serie.
Il ritmo è incalzante, la storia scorre su binari ben delineati disseminati di indizi e l'identità dell'assassino resta misteriosa fino alla fine, facendo sospettare ora uno ora un altro indiziato. Tutto ruota intorno al potere, al denaro e alla politica. Misteri famigliari e scandali sessuali verranno scoperti dalla nostra detective aiutata dall'affascinante Nick. I due durante l'indagine non potranno restare indifferenti all'attrazione reciproca e alla riscoperta di un sentimento che stava per nascere una notte tanti anni prima.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Recensione sul sito [...]

<b>Le lacrime gli bruciavano gli occhi, ma si rifiutò di piangere. Non in quel momento. Più tardi, forse, ma non in quel momento.
Facendo un respiro profondo per calmare i battiti impazziti del suo cuore e uno sforzo immane per cancellare l’isteria della propria voce, disse: “Devo denunciare un omicidio”.
Fornì l’indirizzo e, barcollando, tornò in soggiorno ad aspettare la polizia, tentando invano di togliersi dalla testa l’immagine del suo amico morto, una visione che, già lo sapeva, lo avrebbe tormentato per sempre.</b>

Così inizia il primo libro dell’acclamata serie “House of Crime”: Nick Cappuano trova il suo migliore amico, nonchè senatore degli Stati Uniti, assassinato nella sua casa e da quel momento inizia una caccia al killer perchè la detective Sam Holland, incaricata di risolvere l’indagine, non può e non vuole fermarsi prima di avere scoperto l’assassino.

A rendere tutto ancora più intrigante è la passata relazione tra Nick e Sam, che dopo una notte di passione si sono allontanati per uno stupido malinteso e ora, dopo sei anni, non vogliono sprecare altro tempo.

Successivamente, dopo aver scoperto chi ha ucciso il giovane John O’Connor, un’altra indagine si presenta alla porta del tenente Holland nel secondo capitolo della serie: “Justice“.

Sam e Nick, ora, sono alle prese con l’inizio della loro relazione e la morte di un altro grande amico di Nick, il giudice della Corte Suprema, Julian Sinclair.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria