Impossibile caricare il contenuto multimediale.
L'idea è semplice: sono come dei tovaglioli per "impacchettare" i tuoi cibi, ma a differenza di una normale tovaglietta rimangono nella posizione in cui li metti.
Ammetto che ero scettica e pensavo che non sarebbero rimasti chiusi rovesciando il contenuto, ma ho dovuto ricredermi: FUNZIONANO.
Arrivano in una confezione di cartone in 3 diverse dimensioni, e sembrano adesi gli uni agli altri. Con un po' di forza dovete separarli e lavarli, poi si possono conservare in frigorifero.
Ci sono alcuni aspetti non proprio brillanti che derivano dal concetto di base del prodotto: non plastica ma alternative naturali che ovviamente non sono proprio altrettanto funzionali, ma il vantaggio è che quando il prodotto sarà usurato si potrà semplicemente mettere nel bidone dell'umido.
Gli aspetti non proprio brillanti a mio avviso: gli invocucri soprattutto all' inizio appaiono un poco appicicaticci (colpa/merito della cera d'api) e per lo stesso motivo soprattutto nei primi utilizzi lasciano una strana sensazione sulle mani, che però poi scompare (comunque non ungono).
Dopo l'utilizzo vanno lavati in acqua fredda e lasciati asciugare.
Personalmente sono soddisfatta dell'acquisto, sono pratici ed ecologici anche se richiedono più manutenzione degli involucri usi e getta, ma è un piccolo prezzo per un pianeta meno inquinato!