Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 9,49 (76%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Io sono Vera (Gli Angeli) di [Amehana, Alaisse]
Annuncio applicazione Kindle

Io sono Vera (Gli Angeli) Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 24 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 268 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Può una scelta sbagliata cambiare il corso di un’esistenza? Può l’errore di un attimo diventare l’inizio di un destino inaspettato?
Quando Veronica esce di casa per raggiungere il ragazzo per cui farebbe di tutto, non sa che le sarà fatale. Non sa che in quell’istante qualcuno sta per cambiare inevitabilmente il corso degli eventi e che presto dimenticherà il sapore della vita. Basta un attimo, una decisione precipitosa, e il suo mondo si capovolge senza scampo. Acsei è un Allievo Custode e l’impulso di dimostrare che è pronto per diventare un vero Angelo è troppo forte per non dargli ascolto; ma il suo avventato desiderio di emergere ha conseguenze drammatiche. Così le loro vite si scontrano in un limbo che ha il volto di una tragedia irreversibile e sconvolgente e tutti i sogni, le speranze e le convinzioni della ragazza svaniscono improvvisamente, spazzati via da qualcosa che nessuno può sconfiggere. Ma Acsei è deciso a porre rimedio al suo errore e trascinerà Vera in una folle lotta contro il tempo e i pericoli che minacciano la sopravvivenza di un’anima solitaria in balia della morte. Cosa sarà disposto a fare per salvarla ed evitare che si smarrisca?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2107 KB
  • Lunghezza stampa: 268
  • Editore: Rosa dei Venti Edizioni (18 novembre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00POAG3RK
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 24 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #66.248 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
5 stelle
15
4 stelle
9
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 24 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Simo il 24 novembre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho scoperto questo ebook per caso, girovagando sui vari blog di recensioni, e Alaisse è stata decisamente una rivelazione con la sua scrittura fluida, coinvolgente e diretta. I protagonisti sono un angelo (Acsei) e un’anima (Veronica detta Vera) in bilico tra la vita e la morte proprio per colpa dell’impulsività di Acsei. L’angelo farà di tutto per riportare Vera nel suo corpo, ma non sarà così facile. Non è una storia originalissima ma mi è piaciuta, non troppo smielata e ironica al punto giusto, avrei voluto durasse di più!!
Spero che questa autrice ci regali altre storie, non vedo l’ora di leggerle!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Acsei è un cretino e leggere di lui è veramente divertente. Non è il solito protagonista perfetto e "spaccaculi", fa un casino dopp l'altro e poi mette su un'aria da cucciolo di cane con i sensi di colpa e ti viene contemporaneamente da prenderlo a sberle e da abbracciarlo. Insomma, non si può non amarlo! È un personaggio che dovrebbe entrare nell'harem di ogni fangirl.
Anche Vera è un bellissimo personaggio e le parti in cui "divaga" sono veramente suggestive.
Per quanto riguarda lo stile è molto curato e bello da leggere, non annoia mai! Forse lo sviluppo romantico è prevedibile, ma ci sono molte trovate fantasiose e interessanti che lo rendono comunque originale.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho atteso tanto per leggere questo romanzo, sia perché ne aspettavo l'uscita sia perché non ho avuto modo di dedicarmici fino ad ora. Da quando ne ho letto l'estratto per il concorso Giunti Shift ho desiderato parecchie volte di potermi ritrovare in compagnia di Vera e Acsei, Avete presente quando entrate in libreria, vorreste comprare un libro, ma alla fine uscite a mani vuote e, una volta a casa, ve ne pentite amaramente? Leggere quel libro diventa il vostro chiodo fisso. Ecco, a me è successa più o meno la stessa cosa con "Io sono Vera". In alcuni momenti sentivo che questo libro mi avrebbe dato un conforto, era diventata una specie di necessità. E adesso posso dire che è stato effettivamente così, che questo libro aveva qualcosa di dirmi, da trasmettermi e da insegnarmi.
Se pensate di aver letto tutto sugli angeli o ne avete abbastanza di questo tipo di Urban Fantasy smettete di storcere il naso (come del resto facevo io) e date una possibilità a "Io sono Vera" e ad Alaisse,
Ci sono infatti piacevoli elementi originali, soprattutto nell'efficientissima organizzazione dell'Aldilà, tra Custodi e Allievi che studiano per diventarlo, Traghettatori che hanno il compito di guidare le anime nel passaggio dal mondo dei vivi a quello dei morti, e i demoni, anime perdute e corrotte disposte a ogni tipo di efferatezze nel tentativo di ancorarsi alla vita e restare sulla Terra.
E ciò che forse stupisce di più è la quantità e la completezza di queste informazioni condensate in un romanzo breve. Spesso è difficile spiegare un mondo e un sistema così complessi, ma Alaisse riesce a soddisfare tutte le curiosità del lettore senza il rischio di appesantire la lettura.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una storia che ti cattura fin da subito e ti ritrovi catapultata tra realtà e miracoli! Il passaggio dalla prima alla terza persona è così sottile ed impercettibile al punto di rendere la storia ancor più coinvolgente e perfetta. Il mondo angelico non poteva esser descritto in altro modo e ho trovato davvero originale e favoloso l'utilizzo di questa tecnologia ultra moderna come ad esempio il navigatore angelico e le simulazioni: mi è sembrato di ritrovarmi in qualche dimensione super tecnologica e futuristica con tutti questi angeli meravigliosi pronti a salvarci.La storia d'amore tra Vera e Acsei è così sottile e pungente in alcuni punti quanto profonda in altri, è una costante in tutto il libro come se ci fosse un filo che collega angelo e anima fin dal primo loro sguardo. Ho apprezzato molto il fatto che ogni personaggio di questa storia è unico ed insostituibile e pensare al maestro Ammaniel in versione Morgan Freeman è stato fantastico, mi sembrava di averlo davanti nel suo ruolo in Una settimana da Dio!!!
Riporto uno stralcio che mi ha colpita per rendere l'idea dello stile dell'autrice che ti trascina completamente tra i pensieri di Vera:

" Bevevo con gli occhi ogni dettaglio, imprimendo nella mente ogni singolo particolare che si sarebbe dissolto non appena li avessi riaperti. Mi chiesi come fosse possibile dimenticare la perfezione, dopo averla conosciuta da così vicino.
Ma era quello il vero problema.
Non avrei dovuto conoscerla. Non avrei dovuto vederlo e non arei dovuta morire. Un lungo elenco di sbagli che avevano portato un angelo a cadere e un'anima a intercettarne la caduta, finendo col restare intrappolata nel suo errore.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Era da mesi che un libro non mi teneva in ostaggio tra le sue pagine, ed era da tempo immemore che non mi capitava di fare a pugni con il sonno, combattendo contro la pesantezza delle palpebre per terminare un libro. Con "Io sono Vera" ho tenuto gli occhi incollati al mio Kindle, divorandolo in breve tempo come non mi succedeva da un po'.
Innanzi tutto, un complimento va alla Casa Editrice Rosa dei Venti, che con "Io sono Vera" ha fatto un ottimo lavoro, a partire dal testo, pulito e curato, per finire con la magnifica copertina.
Rosa dei Venti è al suo debutto, così come anche l'autrice, Alaisse Amehana, il cui esordio è stato davvero ricco di sorprese.
Avevo letto con entusiasmo e curiosità crescenti i primi capitoli di "Io sono Vera" quando l'autrice aveva partecipato al concorso Giunti Shift. La mia curiosità era arrivata alle stelle (è proprio il caso di dirlo) e non vedevo l'ora di stringere tra le mani il romanzo per intero, complice anche il fatto che conosco personalmente Alaisse e sapevo che il suo libro non mi avrebbe delusa.
Sebbene sia una storia piuttosto prevedibile e anche abbastanza comune nel panorama letterario moderno, "Io sono Vera" presenta degli elementi di originalità non trascurabili. Devo ammettere anche che questo libro non sia esattamente del mio genere, ciononostante sono riuscita ad affezionarmi alla storia raccontata da Alaisse e dei suoi personaggi.
Come si evince dalla trama, i protagonisti sono Vera e Acsei, umana lei e angelo lui, incontratisi per una tragica fatalità, un errore grossolano che ha fatto sì che l'anima di Veronica si staccasse dal suo corpo. Spetterà ad Acsei, colui che ha combinato il disastro, porvi rimedio.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover