Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Io ti libererò di [Maccario, Jessica]
Annuncio applicazione Kindle

Io ti libererò Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 32 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,96

Lunghezza: 143 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Genere: romantic suspense

Era quella maschera a intrigare gli uomini, ancor più degli abiti sexy indossati. Per loro era un modo per riconoscerla, a lei serviva per nascondersi: anche se gli occhi restavano scoperti, lei con quella maschera si sentiva protetta. Protetta dagli sguardi degli altri, dall’invadenza delle loro mani. Come se sotto quella mascherata disegnata ci fosse ancora un po’ d’innocenza in lei.

Trama: Sally lavora al “The Secret Pub”, un locale con una clientela abituale, nascosto ai più. Fa parte di un gruppo musicale un po’ speciale, con un obiettivo ben preciso: divertire i clienti e rendere più piacevole la loro serata. Sally si esibisce con una maschera dipinta sul viso, un modo per nascondere la propria identità e sentirsi libera almeno per un giorno a settimana. Finché una sera, una pallottola passa a pochi centimetri da lei e una figura si dilegua nell’oscurità della notte. C’è qualcun altro che la osserva in mezzo alla folla, un uomo attraente di nome Sean, che dice di conoscere suo padre e la costringe a rivelargli la verità sul suo lavoro. Perché continua a seguirla? Che ruolo ha e perché sembra conoscere anche il suo assassino?
Mentre degli uomini le danno la caccia tra le vie di Londra, il pericolo si fa sempre più grande. Chi c’è a capo dell’inseguimento? Sally non sa più di chi fidarsi. È giusto affidarsi a uno sconosciuto da cui si sente attratta, al punto da svelargli il suo passato che per anni ha cercato di dimenticare?

Altri libri dell'autrice:
Romanzi rosa: "In volo con te" e "Questo viaggio è per sempre", duologia romantica con temi contemporanei
Fantasy: "Insieme verso la libertà" (Bibliotheka edizioni) e "La spada degli elfi"

L'autore

Altri libri dell'autrice: "In volo con te" e "Questo viaggio è per sempre", duologia romantica con temi contemporanei "Insieme verso la libertà" (Bibliotheka edizioni) e "La spada degli elfi", fantasy per ragazzi

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 561 KB
  • Lunghezza stampa: 143
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B018QU1TIC
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 32 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #7.185 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
5 stelle
23
4 stelle
9
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 32 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un anno,dico un anno che lo avevo nel kindle fermo come tanti altri libri,e mai come adesso mi sono pentita di non aver letto prima un libro.
Per fortuna ho scoperto questa bravissima autrice,in questo libro riesce coinvolgerti al massimo con le fragilità di Sally da ragazzina ,e la sua corazza da adulta,grazie a una presenza sempre costante di suo padre,anche se con un piccolo cedimento, ha fatto capire che come genitore si può sbagliare,ma l'amore per sua figlia e sempre stato totale.Grazie a lui è riuscita a ricominciare a vivere sebbene,dopo aver vissuto una vita ai confini difficilmente senza il suo supporto poteva ricominciare,poi per paura di perdere l'affetto di suo padre ha preso delle decisioni che influirà sulla sua vita futura e sulle sue amicizie.Scoprirà che ci sono altre persone fragili con una vita difficile che prenderanno delle decisioni che la coinvolgeranno,una persona insospettabile che trama alle sue spalle, troverà amicizia dove non pensava ci fosse, legami che si consolideranno,e nel suo cammino troverà un uomo che la comprenderà e la amerà per com'è.
Lo consiglio vivamente!!! leggetelo!!!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo libro è stato davvero una lettura interessante, fuori dai soliti schemi dei romanzi. Il personaggio maschile non è il bad boy, ma tutto il contrario, è una persona dolce capace di amare davvero e proteggere l'altra persona facendola sentire sempre al sicuro. La protagonista femminile è una donna si forte, ma anche debole, in grado di affrontare le sue debolezze e non nasconderle per quanto possano far male. Suspance, amore, delusioni, rabbia, questi i principali sentimenti che ho trovato in questo romanzo e che danno spunto di riflettere sulla vita. Leggetelo, è difficile pentirsene! :)
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Di questa Autrice non mi perdo un solo libro perché la sua capacità di spaziare dal romance - e non un semplice romance ma uno di quelli in cui vengono affrontati temi molto importanti e seri - al fantasy - per nulla scontati ma, al contrario, tengono il lettore incollato letteralmente alle pagine - fino ad arrivare a questo thriller che mescola tutti gli elementi che, come dico sempre, fanno di un libro un BUON libro. Anzi, IL libro per eccellenza.
La storia della vita di Sally coinvolge, lascia con il fiato sospeso. La frase che ho usato come titolo della recensione, mi è piaciuta tantissimo perché rispecchia la psiche della protagonista che, per un po' di tempo, sceglie una strada pericolosa all'insaputa del padre. E anche qui, per come si svolgerà la storia, ogni minimo pezzo del puzzle si posiziona al posto giusto. Come del resto succede per l'intero iter della narrazione che è sempre movimentato, un continuo susseguirsi di colpi di scena inaspettati. Il tutto è colorato dai sentimenti dei protagonisti, Sally e Sean. Anche per quanto riguarda questo lato, nulla è banale, si è sempre in allerta. Vengono percepiti i loro sentimenti che sì, sono reciproci, ma intendo quelli che caratterizzano la loro vita, il loro passato.
Non è facile creare una storia, dare realtà ai personaggi soprattutto quando si tratta di racconti del genere dove bisogna sempre far in modo di tenere alta l'attenzione del lettore. Parlo di "realtà" dei personaggi perché è ciò che dà a un libro la possibilità di affezionarvisi. E i libri di questa Autrice non si esimono dal far parte di quelli le cui storie non vorresti mai che finissero, di cui leggi l'ultima pagina ma i protagonisti ti accompagnano per un bel po'. E questa è arte.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Monica S. il 17 dicembre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
È il primo libro di Jessica che leggo, non sapendo come scrive ero pronta ad ogni evenienza.
Per fortuna!

Fin dal prologo una cosa è chiara, nel leggere questo libro dovrò abituarmi ad avere le palpitazioni.
Il ritmo è veloce e incalzante, riesco a percepire come mie le emozioni dei personaggi in scena e questa cosa mi rende una lettrice felice.
La storia non è delle più semplici.
Misteri, intrighi e il lato oscuro dell'essere umano si intrecciano, regalandomi eccitazione per la scoperta e adrenalina durante le ricerche.

Sally la protagonista è una donna dal passato oscuro. Fragile e delicata all'apparenza ma forte, questo connubio me la rendono cara e mi trovo a far il tifo per lei fin dall'inizio, mano a mano che la conosco attraverso il suo passato e i suoi timori, provo del rispetto nei suoi confronti per esser riuscita a non arrendersi grazie alla sua forza interiore.

Sean è misterioso, forte e ha quel qualcosa che porta a fidarsi immediatamente di lui, un uomo con un gran desiderio che diventa la sua missione di vita. Anche lui mi piace con le sue molteplici sfaccettature e la sua pazienza e attenzione.

Jessica con questo testo mi ha catapultata in un thriller dove il cattivo viene svelato solo al momento giusto, le indagini seguono un iter più che credibile e il tutto è condito dall'amore.
L'amore di una famiglia, quello che va oltre gli errori e gli sbagli.

Complimenti Jessica sei davvero brava.

Commovente, eccitante, sconvolgente, questo è tanto altro troverete in questo libro che vi consiglio assolutamente di leggere.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover