Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 6,83 (77%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

#IoScelgoNoi: Per Sempre (#BeautifulFaceInItaly Vol. 3) di [B. Gori, Mara]
Annuncio applicazione Kindle

#IoScelgoNoi: Per Sempre (#BeautifulFaceInItaly Vol. 3) Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,82

Lunghezza: 374 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a #IoScelgoNoi: Per Sempre (#BeautifulFaceInItaly Vol. 3)

Descrizione prodotto

Sinossi

Dalla collana #BeautifulFaceInItaly: un romanzo singolo tutto nuovo, completo, conclusivo.

Sinossi:

Sullo sfondo del Monte Argentario una storia che racconta un amore assoluto in un triangolo imprevedibile.
Marco Giorgi è un ragazzo solare, altruista e pieno di vita, si prende cura del padre cieco e manda avanti l’azienda agricola della famiglia in Maremma pur essendo solo un ragazzo, è allergico alle regole e ai legami, a parte la sua amicizia d’infanzia con Eleonora, ma quando la rivede come tutte le estati, qualcosa scatta e Marco sa che lei è il suo primo grande amore. La sua “Ele” però è tornata con un segreto: l’amore folle che prova per un suo compagno di Liceo: Ivan Gabriele, il ragazzo più desiderato e affascinante della scuola. E proprio a Marco chiede aiuto per sedurlo. Eleonora è convinta di essere invisibile per lui, ma non sa che invece Ivan Gabriele, a dispetto della sua popolarità, è una persona molto seria, ed è invece innamorato perso proprio di lei.
Marco, che sospetta la cosa, quando l’altro chiede un appuntamento ad Eleonora, gioca il tutto per tutto e la bacia, conquistando l’amore della sua amica, che frastornata, accetta i sentimenti travolgenti del ragazzo che conosce da sempre.
Ma non sempre tutto è così semplice, Ivan Gabriele, venuto a cercarla da Roma, fa la sua mossa, e mette la ragazza spalle al muro con l’attrazione che prova ancora per lui, ma tutti e due i rivali non hanno fatto i conti con la personalità di lei e un destino a dir poco imprevedibile.
Sono successi fatti che hanno cambiato le loro vite per sempre ma lei ha fatto le sue scelte e l’amore ha trionfato però è cambiata, non è più disposta a subire e si sente stretta nella parte della ragazza calma che è sempre stata, eppure non sa spiegarsi questo voltafaccia interiore.
Dover fare i conti, con una gelosia feroce, dovuta ad alcune confessioni scioccanti del suo compagno, la porterà a scelte estreme delle conseguenze inimmaginabili.
Se un uragano di scoperte devastanti cambiasse tutte le carte in gioco? Chi ne pagherebbe il prezzo più alto? Eppure, neanche questo è il vero pericolo, che si cela incombente nel buio di una mente criminale, perversa, pronto a colpire Eleonora e a mettere in pericolo la sua stessa vita.
La caccia è senza tregua e tutti sono coinvolti.

Dal testo:

"Non aggiungendo altro si voltò e corse via. Non la fermai. Ero un fantoccio vuoto, morto.
Io e Ivan rimanemmo a fissarci senza vederci per altri due secondi. Mi avventai su di lui senza raziocinio, non si difese. L’avevo sbattuto a terra; al secondo pugno rabbioso, quando, vidi il sangue colargli dal labbro inferiore, ebbi un flashback: il destro che mi aveva dato nel corridoio di casa Ricciardo. Le sue parole amare: «Ti distruggerà come ha distrutto me … »"
...
"“Smettila Leo!”. Me lo dissi, quando, all’ennesimo mio strepito, sentii arrivarmi alla mascella un colpo che mi stordì. Ero bendata, ma sapevo che stavo vedendo nero, perché mille puntini luminosi danzarono davanti al buio. Non sentii dolore, quanto, una curiosa sensazione di intorpidimento dolente che riverberava in tutto il cranio. Le fitte sarebbero arrivate dopo, adesso avevo la bocca piena di sapore ferroso, smisi di agitarmi."

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2360 KB
  • Lunghezza stampa: 374
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B07173ZDM8
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #209.883 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi la recensione del cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile
Conoscevo già gli altri libri di questa serie ma l'idea che questo fosse un romanzo singolo autoconclusivo mi ha incuriosito e devo dire che non è stata una delusione. Ho ritrovato tutto quanto mi era piaciuto di questa storia particolarissima il pathos dei momenti brutti e il sollievo di quelli belli, il carattere di Gabriele (che amo) e la determinazione di Marco (che adoro) e sopratutto l'eterna indecisione di Eleonora che a volte si vuole strozzare ma che alla fine (per come si rende conto delle cose) non puoi che amare, questa è una trama un po' suigeneris a volte improbabile e per questo molto di evasione, e a volte a volte molto vera, specie per l'introspezione emotiva. Mi è piaciuto il lavoro di comprimere il racconto di due libri in uno non rinunciando al dettaglio e all'approfondimento. Se cercate qualcosa di leggero frizzante e imprevedibile per passare del tempo in relax ad avvincervi delle peripezie del prossimo con la lacrimuccia e gli occhi a cuore in agguato, siete nel posto giusto, ve lo consiglio. Se poi vi piace beh forse dovreste leggere anche i due libri estesi della stessa serie.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?