Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Istinti indomabili (I Romanzi Extra Passion) di [Wine, Mary]
Annuncio applicazione Kindle

Istinti indomabili (I Romanzi Extra Passion) Formato Kindle

3.3 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 4 mar 2017
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 307 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Brina Chattan è una giovane dal carattere forte e battagliero. Destinata a una vita in convento, inaspettatamente viene scelta come sposa dal laird Connor Lindsey al posto della sorella maggiore fuggita con il suo innamorato. Connor ha bisogno di consolidare le alleanze del suo clan tramite il matrimonio con Brina e decide di rapirla, ma non sa cosa lo attende… La giovane, tutt'altro che docile, non si piega al fascino del suo rapitore neppure quando viene travolta da una passione per lei inimmaginabile. Gli eventi metteranno a dura prova l'ardente desiderio sbocciato e i loro spiriti indomiti avranno la meglio su ogni avversità.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 924 KB
  • Lunghezza stampa: 307
  • Editore: MONDADORI (4 marzo 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06X9V8YKV
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.2 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #2.055 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

3.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Questa storia è molto simile alla precedente "Conquistare un highlander". Anche qui il personaggio maschile, Connor Lindsey, viene tratteggiato con un carattere forte, estremamene leale ed anche un tantino imprevedibile. Il senso dell'onore di Brina Chattan, a lungo andare, stanca soprattutto perchè, come la sorella Deirdre, ci mette poco ad entrare nel letto di Connor, nonostante sia destinata ad entrare in convento. Ad ogni modo ci sono degli spunti originali e la storia strappa qualche risata che non guasta mai.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
L'intreccio non ha particolari pregi o difetti rispetti ad altri "romanzi rosa" e anche i personaggi hanno una simile caratterizzazione. Ma ciò che sconcerta é la prosa sbilenca (ma come si fa a usare l'aggettivo "caparbia" al posto del sostantivo "caparbietà"???) oltre che la ripetizione continua di fatti e concetti che anche un bambino di V elementare avrebbe capito e memorizzato fin dalle prime pagine senza bisogna che gli fossero riproposti e ripropinati fino alla nausea. Un po' di editing non dico intelligente ma almeno di buon senso proprio no????
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Matesi il 12 marzo 2017
Romanzo ben costruito nel suo intreccio di amore e avventura, con un accurato approfondimento psicologico dei due protagonisti, entrambi indimenticabili, ma con particolare riferimento a Brina, la hellcat del titolo inglese, tradotto all’interno del testo “gatta selvatica”. Inutile dire che il titolo italiano è davvero bruttino perché indulge all’attuale vezzo di preferire sempre locuzioni astratte e soprattutto tradisce completamente le intenzioni dell’autrice. Perché qui si tratta certo anche di una profonda passione, ma soprattutto di un grande amore e non di semplici istinti indomabili.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
L’autrice si è documentata molto e si vede (anzi, forse esagera un po’ con gli spiegoni, ogni tanto avevo l’impressione che ci fosse una professoressa a spiegarci le cose perché forse le lettrici sono un po’ stupide). Mi sono piaciuti il contesto storico e i personaggi principali e secondari, e tutto sommato il libro nelle parti non romantiche è stato spiacevole. La storia d’amore invece, e qui probabilmente è solo colpa mia, non mi ha trasmesso nulla, anzi, mi veniva l’abbiocco ogni volta che i due protagonisti erano insieme. Prima l’autrice ci ripete allo sfinimento, per bocca di Brina, che “non si può perché lei è stata promessa alla chiesa”, poi dopo pagine su pagine di fuoco e fiamme Brina si concede perché sì. Questi innamoramenti folli nel giro di poche ore devono essere scritti davvero bene, altrimenti non convincono. VOTO 6
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria