Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 11,91 (80%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

J. Frost: Wildfire di [Zovini, Isabella]
Annuncio applicazione Kindle

J. Frost: Wildfire Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 28 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 358 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

J.Frost - Wildfire - è un romanzo fantasy che mette in scena amore e disamore, coraggio e meschinità, ribellione e speranza che albergano sulla terra degli umani. Così come nei mondi a loro paralleli. Ritmo travolgente ed emozioni mozzafiato in un’intensa favola d’amore che è anche la storia dell’ostinata ricerca della propria felicità, contro ogni ostacolo. Il primo volume di una trilogia i cui protagonisti sono due giovani di universi irrimediabilmente separati, che tuttavia si incrociano nel loro abbraccio infinito. ---- Indigo ha vent’anni quando rimane completamente sola. Persi genitori e fratello in un tragico incidente d’auto, si chiude in se stessa. Si blinda in un mondo tutto suo e non permette a nessuno di varcarne la soglia. Philadelphia le diventa troppo stretta, è ora di andare, di tentare una nuova vita. Unica possibilità l’Alaska, dove i nonni materni abitano in una minuscola, banale e impronunciabile cittadina dimenticata dal resto del mondo. In mezzo a quel deserto di neve e alla magia di quell’inverno quasi perenne, Indigo fa uno strano incontro con un ragazzo misterioso, biondo e dagli occhi di ghiaccio, che in un solo sguardo le cambia la vita. Ha un nome che la stuzzica e le tamburella costantemente nella testa: Jack Frost, una leggenda che suo nonno e gli abitanti di Talkeetna le hanno raccontato. Ossessionata da quel viso perfetto e quasi irreale, Indigo lascia andare il passato e si getta a capofitto nel presente… Sulle pagine di un vecchio libro, scopre che Jack Frost è il guardiano dell’Inverno, una creatura fuori dall’ordinario. Tra i due esplode un’attrazione magnetica, che ben presto si rivela anche molto pericolosa per entrambi: nel mondo di Jack è vietato avere rapporti con qualsiasi essere umano. Così, quella che all’inizio somiglia a una favola senza tempo si trasforma in una continua fuga per scampare alla morte, una lotta contro il male che fa di tutto per separarli, male presente nell’uno e nell’altro dei loro due mondi contrapposti.

L'autore

Isabella Zovini è nata nel 1983. Vive in Italia sulle sponde del Lago Maggiore col fidanzato e i suoi animali. J. Fost - Wildfire - è il suo primo romanzo inedito. La passione per la narrazione nasce dalle storie che le raccontavano i genitori da bambina prima di andare a dormire. Dice "La scrittura è parte di me. Nasce dal cuore, si sviluppa nella mente e fluisce dalle dita..."

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 819 KB
  • Lunghezza stampa: 358
  • Editore: PubMe (28 novembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MSSQ7CI
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 28 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #2.706 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho notato questo romanzo in un gruppo fantasy in facebook. La prima caratteristica che ha attirato la mia attenzione è stata la cover. Splendida. Così, spinta dalla curiosità, ho letto la sinossi ed è stato amore a prima vista. Innanzitutto perchè io adoro la leggenda di Jack Frost, poi perchè il romanzo è ambientato in Alaska, che guarda caso è il mio stato preferito, praticamente fin da quando ero bambina. Così, è bastato un click rapido per acquistare il romanzo e iniziarne avidamente la lettura.
La storia si avvia subito con energia e porta il lettore all'interno di una trama all'inizio triste, dato che la protagonista perde i genitori ed è costretta ad andare a vivere in una cittadina dell'Alaska, con i nonni materni. Poi, però, la storia comincia a tingersi di magia. Innanzitutto perchè i paesaggi sono descritti davvero bene, con dovizia di particolari, facendo sì che il lettore si trovi per "davvero" all'interno del romanzo, a vivere accanto a Indigo le tante avventure che dovrà affrontare. Poi, perchè di magia ce n'è davvero tanta, quando arriva il leggendario Jack Frost. Spendo due parole per lui. Scordatevi il personaggio protagonista del famoso cartone animato, appena uscito al cinema. No. Qui ci troviamo di fronte a un ragazzo affascinante, alto, muscoloso, che nulla ha a che vedere col Frost che ci siamo abituati a immaginare. Le lettrici non potranno non innamorarsi di lui. E' forte, coraggioso, anche terrificante, se la situazione lo richiede, e... dolce, tanto dolce.
Ulteriori informazioni ›
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un libro meraviglioso, sensazionale e unico nel
suo genere 😍😍. Ho visto la pagina di Isabella per puro caso e sono rimasta affascinata dalla storia di questo bellissimo romanzo. Acquistato e letto in un giorno , non sono riuscita a staccarmene finche' non arrivava la fine. La storia di Indigo e Jack ti cattura il cuore e le emozioni ti travolgono, leggi e sei li' con loro pagina dopo pagina. Oh Indigo, mia forte e coraggiosa ragazza, sei la mia guerriera❤❤❤ sei nel mio cuore, conoscerti e vivere le tue emozioni e' stato unico; e Jack bhe' tu sei il mio bellissimo inverno, ti ho amato immediatamente❤❤❤❤. Isabella ha creato un qualcosa di speciale con J. FROST e spero con tutto il cuore che abbia tutto il successo che merita, perche' ne' vale la pena....Leggetelo e saprete dirmelo anche voi😉😉😉. Aspettare il secondo volume sara' un'agonia ma l'attesa verra' ricompensata in maniera stupenda😍😍.
P.S. Una cosa e' certa: quest'inverno quando inizieranno a cadere i primi fiocchi di neve , il mio pensiero non potra' non andare a J.FROST 😄😄😄😄....si, e' bellissimo pensare che possa essere veramente lui😉😉😉😉😉.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Sara il 24 gennaio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mi sono avvicinata alla lettura di questo romanzo pur lontano dal mio genere letterario. Sono rimasta incollata fino alla fine per conoscere il finale. Lo considero un page turner, ricco di forti emozioni e colpi di scena, scandito da sentimenti profondi e descritto accuratamente nei dettagli.
Brava la giovane autrice. Ora attendiamo il seguito.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Originale, accattivante e, romantico😍 Dio quanto ho amato Indigo e Jack!!! Una favola ad occhi aperti. Sembrava di stare li con loro. Avevo le palpitazioni a mille quando Jack si materializzava da lei ❤❤❤ Mi è entrato nel cuore anche nonno Amish 😊 Greta un pelino di meno visto che ha fatto quello che ha fatto. Che dire, forse l'unico neo che ho trovato sono gli innumerevoli punti di sospensione che mi hanno fatto storcere un po' il naso ma, per il resto è stato DIVINO. Ora però... Novembre😱😱😱😱 Aspetterò con avidità il sequel!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Se siete amanti dei fantasy super super romantici, compratelo! Ve lo consiglio davvero. Jack Frost é uno di quei personaggi che vi farà innamorare immediatamente di lui, e seguirete la sua storia d'amore (molto travagliata) con la sua bella Indigo. Finirete il libro tutto d'un fiato, lo assicuro, e rimarrete senza parole. Un romanzo di quelli belli, belli veramente, che vi rimane nel cuore. E poi Jack.. É sexy. Già questo é un buon motivo per comprarlo. ❤😍😂
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Acquistato questo ebook per caso, mi è piaciuto tantissimo!! Dalla prima comparsa di Jack, non sono riuscita più a interrompere la lettura. E' un romanzo ben scritto, avvincente, davvero molto dolce. La tenerezza tra i due personaggi mi ha emozionata molto, mi hanno fatta sorridere e commuovere. Ci si affeziona facilmente ad Indigo e Jack anche perché l' autrice è stata molto brava nella caratterizzazione dei personaggi.
Attendo con impazienza l' uscita del secondo libro, e concludo la mia recensione consigliando (soprattutto alle giovani ragazze) la lettura di questo romanzo :)
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La Storia scorre avvincente e fluida durante tutta la lettura e lascia intendere nel finale un seguito delle vicende dei protagonisti. Anche a distanza di quasi un mese è rimasta vivida nella memoria l'emozione della trama avvincente e ben strutturata dell'Urban Fantasy della giovane scrittrice verbanese. Sicuramente un libro da leggere tutto d'un fiato anche per coloro che sono appassionati di altri generi narrativi.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover