I PRIMI 1000 RECENSORIil 15 marzo 2017
Ho ricevuto il pacco con dentro una collana dell'azienda J.Rosèe.

CONFEZIONE:
All'interno del pacco vi era una scatola nera riportante il nome dell'azienda e contenente una collana con un ciondolo ad incrocio.

CARATTERISTICHE:
Si tratta di una collana gioiello molto bella,luminosa ed elegante.
La collana è in argento 925 e non provoca irritazioni alla pelle.
La catenina è lunga 45 cm.
Il ciondolo è fatto da un incrocio ed al centro uno zircone di forma rotonda.

E una collana molto raffinata e di grande effetto.
Ottimo regalo per la persona amata....un gioiello adatto alle grandi occasioni.
Ottimo prodotto ed ottimo rapporto qualità prezzo. Ne consiglio l'acquisto.
review image review image review image review image
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 aprile 2017
Una collana veramente bella ben lavorata sono rimasta molto soddisfatta dalla qualità e della cura con cui è stata consegnata nella sua scatola originale avvolta in una plastica dentro un biglietto grazioso di ringraziamento un panno per pulirla e la certificazione il ciondolo è bellissimo super brillante sono veramente contenta in futuro farò sicuramente altri acquisti perché sono prodotti di qualità con un prezzo accessibile a tutti
il 27 aprile 2017
Spedizione puntualissima. Il prodotto è davvero bello e di qualità. L'ho regalato alla mia ragazza ed è rimasta entusiasta. È arrivato insieme ad un mini bigliettino molto bello dove poterci scrivere un pensiero per il destinatario del regalo. Non posso che consigliarlo.
il 28 aprile 2017
La spedizione è stata consegnata con puntualità
Il prodotto è bello e di qualità non ha provocato allergie di sorta.
L'ho regalato a mia moglie che è stata moto contenta di riceverlo
Insieme alla collana c'era un bigliettino molto bello dove poter scrivere un pensiero.
Bella anche la scatolina. Nel complesso un ottimo acquisto, lo consiglio.
il 9 aprile 2017
Ottimo prodotto, rispecchia tutto come descrizione nell'inserzione.
Perfetto per un regalo alla propria donna., ma anche per regalo di compleanno.
Consigliato a tutti.
il 22 giugno 2017
Buono come regalo di piccole occasioni, presenta una buona finitura, la confezione è abbastanza curata e gli zirconi brillano abbastanza. Ha una buona finitura di fusione della montatura, la catenina è molto sottile e il design della maglia non ne favorisce una buona resistenza. Per il resto è un ottimo prodotto, in una gioielleria un oggetto del genere lo pagherete almeno il doppio.
il 12 giugno 2017
Arrivata nei tempi previsti grazie ad Amazon Prime, la collana è di ottima fattura. Il rapporto qualità prezzo è davvero sconvolgente. Regalo apprezzato in quanto argento s925 come da descrizione. Si sa che anche la confezione vuole la sua parte e in questo caso direi che fa il suo lavoro egregiamente, infatti assomiglia a quelle delle gioiellerie ed è perfetta anche per fare un regalo. Perfetto in tutto. Consigliatissimo l'acquisto.
il 9 maggio 2017
Devo dire che tutti i prodotti di questa linea sono veramente belli, costano poco e fanno un figurone! Molto bello e corrisponde alla foto anzi è meglio!
il 10 maggio 2017
Bel ciondolo luminosissimo comprato per un regalo ed è stato apprezzato tantissimo. Bella anche la confezione arriva in una scatolina come un oggetto comprato in gioielleria. Sono rimasta veramente colpita dal rapporto qualità prezzo!
il 10 maggio 2017
Ho comprato questo oggetto per indossare alla comunione di mia figlia. Sono soddisfatta. L'oggetto è veramente bello e spiccherà sul vestito nero che indosserò quel giorno. Al momento del ricevimento ho pensato che fosse adatto ad un regalo.... la confezione era perfetta e la scatola fa un gran figurone.