il 22 aprile 2017
Una collana veramente bella ben lavorata sono rimasta molto soddisfatta dalla qualità e della cura con cui è stata consegnata nella sua scatola originale avvolta in una plastica dentro un biglietto grazioso di ringraziamento un panno per pulirla e la certificazione il ciondolo è bellissimo super brillante sono veramente contenta in futuro farò sicuramente altri acquisti perché sono prodotti di qualità con un prezzo accessibile a tutti
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 aprile 2017
Spedizione puntualissima. Il prodotto è davvero bello e di qualità. L'ho regalato alla mia ragazza ed è rimasta entusiasta. È arrivato insieme ad un mini bigliettino molto bello dove poterci scrivere un pensiero per il destinatario del regalo. Non posso che consigliarlo.
Ho preso un pó di questi prodotti tutti dello stesso marchio per donarli ad una sfida a premi organizzata con degli amici e questi sono i doni di partecipazione riservati alle ragazze. Ho trovato il prezzo molto conveniente per un prodotto placcato argento e il design é molto carino ed elegante e sono certo sará apprezzato molto dalle partecipanti. É anche completo di una scatolina elegante e un sacchetto in microfibra, la consiglio.
review image review image review image review image
il 28 aprile 2017
La spedizione è stata consegnata con puntualità
Il prodotto è bello e di qualità non ha provocato allergie di sorta.
L'ho regalato a mia moglie che è stata moto contenta di riceverlo
Insieme alla collana c'era un bigliettino molto bello dove poter scrivere un pensiero.
Bella anche la scatolina. Nel complesso un ottimo acquisto, lo consiglio.
Ho comprato questa collanina per la mia fidanzata per abbinarla a degli orecchini che aveva e sono davvero molto contento. Il prodotto è estremamente ben rifinito e molto ben fatto, il motivo intrecciato e la pietra interna al ciondolo sono molto eleganti. Sul retro del ciondolo è inciso il numero identificativo per l'argento, la collana ha una buona lunghezza ed è regolabile in maniera molto comoda. La confezione si presenta molto bene per i regali, può essere regalato sia così com'è sia utilizzando il sacchetto interno che sembra fatto di velluto, è presente un nastro per incartare la scatola e una pezzetta per la pulizia del ciondolo. Il prezzo è assolutamente molto conveniente e sicuramente è un ottimo regalo. Assolutamente soddisfatto dell'acquisto, consigliato certamente!
review image review image review image review image review image
il 22 giugno 2017
Buono come regalo di piccole occasioni, presenta una buona finitura, la confezione è abbastanza curata e gli zirconi brillano abbastanza. Ha una buona finitura di fusione della montatura, la catenina è molto sottile e il design della maglia non ne favorisce una buona resistenza. Per il resto è un ottimo prodotto, in una gioielleria un oggetto del genere lo pagherete almeno il doppio.
il 3 agosto 2017
Periodo di lauree = regali da acquistare. Spesso è necessario spendere parecchio per fare una bella figura, ma non con questa collana. Ad un costo decisamente abbordabile, abbiamo acquistato questo gioiello facendo un figurone.
Le due ellittiche d’argento si intrecciano e si esaltano nei lati doppiati da strass, per poi esplodere in un notevole brillio dello zircone incastonato al centro. La pietra, pur essendo di discrete dimensioni, non risulta volgare né eccessiva, essendo delicatamente avvolta nell'abbraccio dell’argento.
Brillava quanto il sorriso della neolaureata al suo collo!
review image review image
il 11 agosto 2017
Stupenda catena in argento con ciondolo acquistata assieme ai suoi orecchini che ne fanno una egregia parure...
I materiali impiegati sono di tutto riguardo in quanto si tratta di argento 925°...
Il rapporto qualita'/prezzo di questa bellissima catenina con ciondolo e' davvero ottima in quanto in oreficeria questo tipo di oggetto lo sitrova ad un prezzo nettamente superiore...
Un' oggetto che fa fare un' ottima figura soprattutto per un regalo...
Ovviamente molto molto consigliata!!!
il 9 aprile 2017
Ottimo prodotto, rispecchia tutto come descrizione nell'inserzione.
Perfetto per un regalo alla propria donna., ma anche per regalo di compleanno.
Consigliato a tutti.
il 29 luglio 2017
EcceIonale .
Le foto non rendono giustizia all'articolo .
Molto , ma molto più bello live .
La cura della confezione accompagnata dal biglietto d'auguri , rendono l'articolo speciale .
Ho postato un paio di foto , ma non ho rimosso la pellicola protettiva perchè essendo un regalo ho paura di rovinarla .
Per chi vuole far colpo ,con un regalo semplice ed elegante , senza spendere una fortuna , beh , questo l'acquisto giusto .
Consigliato !!!
review image review image