Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 22 aprile 2017
Una collana veramente bella ben lavorata sono rimasta molto soddisfatta dalla qualità e della cura con cui è stata consegnata nella sua scatola originale avvolta in una plastica dentro un biglietto grazioso di ringraziamento un panno per pulirla e la certificazione il ciondolo è bellissimo super brillante sono veramente contenta in futuro farò sicuramente altri acquisti perché sono prodotti di qualità con un prezzo accessibile a tutti
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 aprile 2017
Spedizione puntualissima. Il prodotto è davvero bello e di qualità. L'ho regalato alla mia ragazza ed è rimasta entusiasta. È arrivato insieme ad un mini bigliettino molto bello dove poterci scrivere un pensiero per il destinatario del regalo. Non posso che consigliarlo.
il 28 aprile 2017
La spedizione è stata consegnata con puntualità
Il prodotto è bello e di qualità non ha provocato allergie di sorta.
L'ho regalato a mia moglie che è stata moto contenta di riceverlo
Insieme alla collana c'era un bigliettino molto bello dove poter scrivere un pensiero.
Bella anche la scatolina. Nel complesso un ottimo acquisto, lo consiglio.
I PRIMI 500 RECENSORIil 29 agosto 2017
Ottima collana. Bellissimo prodotto. Ben fatto. Ottimi materiali. Lucida molto sotto i riflettori . La mia amica e ' rimasta molto soddisfatta , dato che L' avevo acquistata per lei per regalarla al suo compleanno . Sono rimasta molto felice di aver fatto un ottima figura con questa collana. Disegno bellissimo. Spedizione molto bene. Ottimo rapporto qualità prezzo.
il 12 settembre 2017
L'articolo ha una splendida fattura. È fine e delicato, e si presenta curato nei particolari. È adatto per essere indossato dalle donne di qualsiasi età, dai 15 anni in su. Se il prezzo sarà ancora conveniente, non è escluso che decida di comprarlo di nuovo come regalo. Sono più che soddisfatta dell'acquisto!
il 12 giugno 2017
Arrivata nei tempi previsti grazie ad Amazon Prime, la collana è di ottima fattura. Il rapporto qualità prezzo è davvero sconvolgente. Regalo apprezzato in quanto argento s925 come da descrizione. Si sa che anche la confezione vuole la sua parte e in questo caso direi che fa il suo lavoro egregiamente, infatti assomiglia a quelle delle gioiellerie ed è perfetta anche per fare un regalo. Perfetto in tutto. Consigliatissimo l'acquisto.
il 8 maggio 2017
Corrispondene alle aspettative e conforme alla descrizione. Arriva confezionato in una scatolina di oreficeria munito di pezza per la lucidatura. È molto luminoso e addosso fa la sua figura. Consegna puntuale.
il 9 maggio 2017
Devo dire che tutti i prodotti di questa linea sono veramente belli, costano poco e fanno un figurone! Molto bello e corrisponde alla foto anzi è meglio!
il 6 ottobre 2017
Il ciondolo è davvero molto carino ed è piaciuto molto, il contenitore è già adatto cosi per prepararlo come un piccolo regalo e contiene anche un fiocco per farci il nastro intorno. Prezzo conveniente per un prodotto buono
il 10 maggio 2017
Bel ciondolo luminosissimo comprato per un regalo ed è stato apprezzato tantissimo. Bella anche la confezione arriva in una scatolina come un oggetto comprato in gioielleria. Sono rimasta veramente colpita dal rapporto qualità prezzo!