Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 28 gennaio 2017
Come dico spesso l'occhio vuole la sua parte.

La collana in argento 925 arriva in uno splendido cofanetto nero rivestito con una stoffa simile al raso, al di fuori c'è rappresentato il logo del venditore.
Non appena apro il cofanetto subito la collana a doppi cuori si fa notare brilla quasi come un vero diamante, all'interno trovo anche il certificato di garanzia
Come si può vedere dalle foto i cuori non hanno la stessa grandezza come anche la lunghezza della catenina che è lunga circa 45 e 50 cm.
Quando l'ho regalata a mia mogli è rimasta davvero contenta, penso sia un gioiello molto elegante e casual allo stesso tempo.

La consiglio a tutti perchè davvero un prodotto di buona qualità e si fa la sua bella figura.

p.s. e arrivata con 4 giorni di anticipo e il venditore è molto affidabile e celere nelle comunicazioni
review image review image review image review image review image review image
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 aprile 2017
Carinissima collana della J.Rosée arrivata ben custodita all'interno di un elegante e morbido cofanetto insieme ad un panno in microfibra per pulirla e un certificato di garanzia.
E' in argento sterling 925 e con 3 zirconi, lucida e brillante e assolutamente ben curata nei dettagli inoltre si nota fin da subito la ricercatezza e la buona rifinitura.
Il design è semplice ma moderno, con i due punti luce a forma di cuore in due dimensioni diverse e al loro interno hanno dei zirconi molto luminosi e brillanti, in più la collana è antiallergica e con una lunghezza complessiva di 45 cm ma consiglio di dare un'ulteriore occhiata nella descrizione tecnica prima ovviamente dell'acquisto.
Sono rimasta soddisfatta di questa collana perché è davvero carinissima, elegante e raffinata, in foto rende di meno che dal vivo e secondo me è di buona fattura con un buon rapporto qualità-prezzo considerando che è in argento, di conseguenza mi sento di consigliarla anche come idea regalo. Io infatti la regalerò alla mia mamma in vista dell'ormai imminente festa ;)
review image review image review image review image
il 11 maggio 2017
forse le pietre sono un po’ spente se non vengono illuminate direttamente, ma si mostra davvero bene.

Arriva in una piccola scatolina nera, sigillata. Consiglio di non regalarla direttamente, nell’eventualità vogliate regalarla, ma di aprila e rimuovere anche la plastica che trattiene la collana stessa.

La qualità sembra davvero eccellente, l’argento si vede ed è molto lucido, sembra davvero di qualità. Le catenine hanno una struttura molto elegante, anche se non danno una forte sensazione di robustezza, anche perché sono molto sottili. Mentre i ciondoli sono davvero belli. L’unica vera pecca, se di pecca si può parlare per 15,87€, sono i diamanti sintetici (cubic zirconia) che non emettono molti colori se non illuminati direttamente. Però essendo aperti da tutti i lati sono praticamente sempre illuminati da ogni angolo, quindi all'aperto sono quasi sempre colorati.

Nel complesso si tratta di un gioiello decisamente di qualità, per quello che costa. Mi sento di consigliarlo a chiunque gli piaccia o voglia fare un regalo, decisamente di bell’aspetto, senza spendere troppo. Ne vale la pena.
review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image
il 15 aprile 2017
come ogni acquisto di Amazon, il pacco arrivato nei tempi prestabiliti, confezione integra, la collana è bellissima, rispecchia tutte le caratteristiche descritte dal venditore, mi è piaciuta molto , l'ho acquistata per fare un regalo a un amica, sono sicura che le piacerà e farò un ottima figura, consiglio l'acquisto...
il 7 marzo 2017
Veramente un gran bel regalino. Consegnato in tempi rapidissimi. Molto buona la brillantezza dei cuoricini. In foto sembrano due catenine distinte, invece sono unite da solo gancio. Argento 925. Fornita di scatolina regalo con certificato di garanzia. Dopo averla ricevuta ne ho comprata un'altra. Sulla seconda catenina ho avuto anche un piccolo sconto. Consiglio. Ottimo.
il 21 gennaio 2017
è di buona qualità, si vede che è molto fine e brillante. A dire la verità, ho acquistato più di una collana per lo sconto ;) e ovviamente è stata una decisione saggia perché sono tutte belle. Penso di tenere due di loro per l'utilizzo giornaliero e le altre come regalini per le amiche. Il prezzo è ragionevole e la confezione è elegante. sono abbastanza soddisfatta! l'unica cosa è che il pacco è arrivato un giorno in anticipo e a quel momento ero fuori. Perciò vi consiglio di verificare ogni tanto quando arriva il pacco visto che i tempi possono cambiare.
review image review image review image review image review image
il 20 maggio 2017
Carina...per un pensiero.è graziosa......non se sia argento ..ma.fa la sua figura....bella.la.scatola in.cui è riposta! Spedizione puntuale........come sempre.sel resto...o quasi...............io la regalerò a una neo mamma.....
il 21 aprile 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo ! Ideale per un pensierino elegante e raffinato sinceramente consigliato consegna veloce
Farò sicuramente altri acquisti.
Con questa ditta
il 17 maggio 2017
Davvero molto bella questa collanina. Nonostante la doppia catena non è pesante, ma confortevole e molto raffinata. Gli zirconi brillano
il 19 marzo 2017
collana di una particolare bellezza molto sobria e fine da consigliare , leggermente corta per una signora ma perle ragazze ottima