il 28 aprile 2017
Carinissima collana della J.Rosée arrivata ben custodita all'interno di un elegante e morbido cofanetto insieme ad un panno in microfibra per pulirla e un certificato di garanzia.
E' in argento sterling 925 e con 3 zirconi, lucida e brillante e assolutamente ben curata nei dettagli inoltre si nota fin da subito la ricercatezza e la buona rifinitura.
Il design è semplice ma moderno, con i due punti luce a forma di cuore in due dimensioni diverse e al loro interno hanno dei zirconi molto luminosi e brillanti, in più la collana è antiallergica e con una lunghezza complessiva di 45 cm ma consiglio di dare un'ulteriore occhiata nella descrizione tecnica prima ovviamente dell'acquisto.
Sono rimasta soddisfatta di questa collana perché è davvero carinissima, elegante e raffinata, in foto rende di meno che dal vivo e secondo me è di buona fattura con un buon rapporto qualità-prezzo considerando che è in argento, di conseguenza mi sento di consigliarla anche come idea regalo. Io infatti la regalerò alla mia mamma in vista dell'ormai imminente festa ;)
review image review image review image review image
il 15 aprile 2017
come ogni acquisto di Amazon, il pacco arrivato nei tempi prestabiliti, confezione integra, la collana è bellissima, rispecchia tutte le caratteristiche descritte dal venditore, mi è piaciuta molto , l'ho acquistata per fare un regalo a un amica, sono sicura che le piacerà e farò un ottima figura, consiglio l'acquisto...
il 26 luglio 2017
 per il compleanno di mia madre ho scelto questo bellissimo gioiello .
spedizione super rapida.
dentro la confezione c'e ' la scatola , il gioiello , un sacchetto , il fiocco , la pezzolina , la garanzia ,.
un bellissimo pacchetto regalo.
la composizione è a due catene ognuna con un cuore , piu' grande e piu piccolo con uno zircone a forma di cuore al centro
cadono una più lunga una più corta .
molto divertente il motivo e brillante il cuore
l' aggancio è il classico ed è uno solo per tutte e due
mia madre è stata felicissima , l'ha indossato subito e grazie ad amazon il regalo è arrivato in tempo
I PRIMI 1000 RECENSORIil 27 luglio 2017
 📫 ***CONFEZIONE*** 📦

Il bracciale arriva in oltre la classica confezione di amazon in una scatolina da regalo e dentro troviamo un sacchetto piccolo di velluto e un nastro serigrafato il tutto per poter permettere di realizzare un cofanetto regalo davvero unico e originale proprio come se stesse uscendo dalla gioielleria

🔨 ***MATERIALI*** 📐

argento e zirconi di ottima qualità

👤 ***CONSIDERAZIONI*** 💬

Un gioiello stupendo che ho preso per fare un regalo ad una mia amica visto che a lei piace molto avere più di una catenina ho pensato subito che le sarebbe piaciuta ed infatti ho fatto una splendida figura perché se ne è innamorata, la qualità di questa collana non è semplice da descrivere, spero che dal video che ho realizzato riusciate e vedere quanto è bella!! è un vero affare per questo prezzo davvero stupenda!

🎬Nel video che ho realizzato cerco di far vedere quello che vi arriva a casa, sperando possa tornarvi utile a schiarire le idee sull'oggetto che state acquistando!!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 8 agosto 2017
📦 SPEDIZIONE 📦
La spedizione è partita da Amazon, e arrivata in 2 Giorni Lavorativi.

🔎 CONTENUTO 🔍
All'interno della scatola Amazon, si trova la piccola scatolina sigillata, al suo interno troviamo:
- J.Rosée Collana coppia cuori
- Sacchettina per riporla ( se non si vuole utilizzare la scatolina
- Pezzettina In Microfibra
- Fiocco Per Eventuale Regalo

✍ OSSERVAZIONI ✍
Acquistato per regalarlo a mia moglie, senza un particolare motivo.Il doppio cuore, in zircone, conferisce una brillantezza particolarmente intensa alla collana: la sua trama delicata li lascia spiccare come protagonisti sul décolleté di chi la indossa. Lunghezza ottimale per utilizzo con capi anche non troppo scollati, nonché per illuminare un outfit dal collo alto, magari scuro.
Mia moglie ha assai gradito il regalo e l’ha indossata Subito!

✌ GIUDIZIO ✌
Il prodotto in se non ha nulla da invidiare ai prodotti delle marche più blasonate e sicuramente più costose, comunque è argento ed è certificato.
Ottimo pensierino da regalare a mogli o amiche, CONSIGLIATO!

⚡ PAGELLA ⚡
💲 Prezzo: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ 5/5 Ottimo
🔨 Materiali: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ 5/5 Ottimo
📏 Rifiniture: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ 5/5 Ottimo
🎨 Design : ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ 5/5 Ottimo

VOTO COMPLESSIVO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
review image review image
il 1 agosto 2017
Ho scelto questa collana per fare un regalino a mia moglie, senza un particolare motivo. Arriva, come tutti i prodotti della stessa linea, in un’elegante scatolina blu contenente una bella bustina per poi conservare e proteggere il gioiello.
Mia moglie ha assai gradito il regalo e l’ha indossata la sera stessa per andare a cena insieme.
Regalate un sorriso alle vostre mogli, con questo gioiello sarà davvero semplice!
review image review image
il 8 agosto 2017
Acquistato e regalato ad una ragazza. Arriva in una confezione blu scuro molto elegante. Una volta aperto mi ha colpito per luminosità della pietra. E' molto semplice, ma al tempo stesso elegante e raffinato. La ragazza che lo ha ricevuto lo ha apprezzato tantissimo e indossato subito. Il fatto di avere due catenine differenti con due cuori lo rende sicuramente molto giovanile e adatto alle ragazze più giovani. Siamo soddisfatti perchè è stato un regalo molto gradito e perchè con un prezzo così ridotto abbiamo trovato veramente un bel prodotto. La spedizione è stata puntualissima e l'imballaggio buono.
review image review image review image
il 6 agosto 2017
Ottimo articolo...l' ho acquistato per fare un regalo ad un' amica ed ho fatto un bel figurone. Collana doppia con unico gancio in argento 925 con pendenti a cuore molto luccicanti per un effetto davvero elegante e particolate.
Il packing molto carino ed anch esso elegante contiene la collana bel chiusa e al suo interno troviamo una pezzuola per poterla lucidare, un sacchettino per conservarla e un nastro per poterla confezionare.
Ve la straconsiglio...io sicuramente ne prendero' altre considerando anche l' ottimo rapporto qualita' prezzo.
La consegna impeccabile!!!
il 21 gennaio 2017
è di buona qualità, si vede che è molto fine e brillante. A dire la verità, ho acquistato più di una collana per lo sconto ;) e ovviamente è stata una decisione saggia perché sono tutte belle. Penso di tenere due di loro per l'utilizzo giornaliero e le altre come regalini per le amiche. Il prezzo è ragionevole e la confezione è elegante. sono abbastanza soddisfatta! l'unica cosa è che il pacco è arrivato un giorno in anticipo e a quel momento ero fuori. Perciò vi consiglio di verificare ogni tanto quando arriva il pacco visto che i tempi possono cambiare.
review image review image review image review image review image
il 26 luglio 2017
Ho preso al volo un'offerta lampo e l'ho pagata solo 10€. Sono rimasta favorevolmente colpita dalla cura della confezione: una scatola blu imballata, contenente, oltra alla collana, una pezzolina per la pulizia del gioiello ed un sacchetto blu per conservarla al meglio. Il gioiello è molto carino e luninoso, non ho resistito: l'ho indossato subito 😋