Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 28 gennaio 2017
Come dico spesso l'occhio vuole la sua parte.

La collana in argento 925 arriva in uno splendido cofanetto nero rivestito con una stoffa simile al raso, al di fuori c'è rappresentato il logo del venditore.
Non appena apro il cofanetto subito la collana a doppi cuori si fa notare brilla quasi come un vero diamante, all'interno trovo anche il certificato di garanzia
Come si può vedere dalle foto i cuori non hanno la stessa grandezza come anche la lunghezza della catenina che è lunga circa 45 e 50 cm.
Quando l'ho regalata a mia mogli è rimasta davvero contenta, penso sia un gioiello molto elegante e casual allo stesso tempo.

La consiglio a tutti perchè davvero un prodotto di buona qualità e si fa la sua bella figura.

p.s. e arrivata con 4 giorni di anticipo e il venditore è molto affidabile e celere nelle comunicazioni
review image review image review image review image review image review image
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 aprile 2017
Carinissima collana della J.Rosée arrivata ben custodita all'interno di un elegante e morbido cofanetto insieme ad un panno in microfibra per pulirla e un certificato di garanzia.
E' in argento sterling 925 e con 3 zirconi, lucida e brillante e assolutamente ben curata nei dettagli inoltre si nota fin da subito la ricercatezza e la buona rifinitura.
Il design è semplice ma moderno, con i due punti luce a forma di cuore in due dimensioni diverse e al loro interno hanno dei zirconi molto luminosi e brillanti, in più la collana è antiallergica e con una lunghezza complessiva di 45 cm ma consiglio di dare un'ulteriore occhiata nella descrizione tecnica prima ovviamente dell'acquisto.
Sono rimasta soddisfatta di questa collana perché è davvero carinissima, elegante e raffinata, in foto rende di meno che dal vivo e secondo me è di buona fattura con un buon rapporto qualità-prezzo considerando che è in argento, di conseguenza mi sento di consigliarla anche come idea regalo. Io infatti la regalerò alla mia mamma in vista dell'ormai imminente festa ;)
review image review image review image review image
il 1 giugno 2017
 Bellissima questa catenina, particolare essendo formata da due, entrambe con un curicino movibile ^_^ me ne sono da subito innamorata, per l'eleganza e la delicatezza.

Argento sterling 925 , cuoricini 3A Zircon, anallergico.

Le due catenine sono collegate alla chiusura, pendono a breve distanza tra di loro, con un bell 'effetto di simmetria.

Una collanina veramente bella, ideale come idea regalo o da regalarsi: ottima per ogni tipo di abbigliamento e outfit: sia per un tocco di eleganze in più, che per avere qualcosa di femminile.

Leggera, elegante e fine: ottimo prodotto.
review image review image review image review image review image
il 15 aprile 2017
come ogni acquisto di Amazon, il pacco arrivato nei tempi prestabiliti, confezione integra, la collana è bellissima, rispecchia tutte le caratteristiche descritte dal venditore, mi è piaciuta molto , l'ho acquistata per fare un regalo a un amica, sono sicura che le piacerà e farò un ottima figura, consiglio l'acquisto...
il 7 marzo 2017
Veramente un gran bel regalino. Consegnato in tempi rapidissimi. Molto buona la brillantezza dei cuoricini. In foto sembrano due catenine distinte, invece sono unite da solo gancio. Argento 925. Fornita di scatolina regalo con certificato di garanzia. Dopo averla ricevuta ne ho comprata un'altra. Sulla seconda catenina ho avuto anche un piccolo sconto. Consiglio. Ottimo.
Il pacchetto che mi è arrivato conteneva un elegante scatolino nero sul quale è stampato il logo dell’azienda e al cui interno ben stipata vi era la collana.
La collana: meravigliosa collana in argento con doppio ciondolo. Presenta una maglia piccola e fitta che dona resistenza ed eleganza al gioiello. Al termine delle estremità troviamo la classica chiusura delle collane purtroppo non regolabile, ma la lunghezza del gioiello è perfetta. I due ciondoli sono a forma di cuore al cui centro è incastonato un piccolo zircone che dona luminosità e raffinatezza al gioiello stesso…pollice in su
In buona sostanza vi dico che il prodotto è ottimo e ben realizzato e ad un costo più che accessibile, praticamente da 5 stelle.
Spero che la mia esperienza vi sia d'aiuto per effettuare un ottimo acquisto.
Se avete bisogno di delucidazioni, oltre a commentare in basso, mandatemi una mail .
Buoni acquisti.
review image review image
il 21 gennaio 2017
è di buona qualità, si vede che è molto fine e brillante. A dire la verità, ho acquistato più di una collana per lo sconto ;) e ovviamente è stata una decisione saggia perché sono tutte belle. Penso di tenere due di loro per l'utilizzo giornaliero e le altre come regalini per le amiche. Il prezzo è ragionevole e la confezione è elegante. sono abbastanza soddisfatta! l'unica cosa è che il pacco è arrivato un giorno in anticipo e a quel momento ero fuori. Perciò vi consiglio di verificare ogni tanto quando arriva il pacco visto che i tempi possono cambiare.
review image review image review image review image review image
il 20 maggio 2017
Carina...per un pensiero.è graziosa......non se sia argento ..ma.fa la sua figura....bella.la.scatola in.cui è riposta! Spedizione puntuale........come sempre.sel resto...o quasi...............io la regalerò a una neo mamma.....
il 5 giugno 2017
Sono felicissima di avere acquistato questa collana, la cercavo esattamente così, il prezzo é davvero ottimo, considerando che é in argento puro 925. E' molto luminosa, facile da portare e deliziosa. Esattamente come proposta in foto nel sito. Consigliatissima.
il 17 maggio 2017
Davvero molto bella questa collanina. Nonostante la doppia catena non è pesante, ma confortevole e molto raffinata. Gli zirconi brillano