il 15 aprile 2017
come ogni acquisto di Amazon, il pacco arrivato nei tempi prestabiliti, confezione integra, la collana è bellissima, rispecchia tutte le caratteristiche descritte dal venditore, mi è piaciuta molto , l'ho acquistata per fare un regalo a un amica, sono sicura che le piacerà e farò un ottima figura, consiglio l'acquisto...
il 7 dicembre 2017
Ciondoli davvero belli e ben fatti.
Il pacchetto che li contiene arriva in perfette condizioni dentro una scatola nettamente più grande ed imbottita (senza quindi rischio di ammaccarsi) .
I ciondoli me li immaginavo più grandi (per questo allego foto con moneta di un euro per confronto) ma così sono ancora più graziosi.
il 13 dicembre 2017
Molto bella da vedersi, sicuramente fa la sua scena con la confezione, sarebbe un regalo ottimo. Peccato che dopo due secondi che la indossi si attorciglia in una maniera imbarazzante, dando molto fastidio al collo. Allora devi togliere la , tentare di rimetterla nella maniera giusta (un quarto d’ora circa) e dopo altri cinque minuti che la indossi risuccede la stessa identica cosa. Prodotto bello solo da vedere ma non valido.
il 8 luglio 2017
collana come da descrizione, elegante, lunghezza perfetta
buona cura dei dettagli persino i due zirconi racchiusi nei cuori hanno una bella luce e donano un po' di vita al gioiello
il cofanetto che la racchiudeva era elegante con un panno per pulirla e con la certificazione di garanzia
il 16 novembre 2017
Stupenda bellissima meravigliosa sembra una cosa molto più costosa e fa un figurone! Regalato alla mamma per la festa della mamma ed è stato perfetto!
il 20 novembre 2017
prodotto abbastanza buono unica pecca si attorciglia facilmente forse doveva essere un po piu rigida ma nel complesso va abbastanza bene spedizione puntuale grazie amazon
il 29 novembre 2017
Molto bella...a mia figlia è piaciuta tantissimo....unico neo....che le due collane tendono a incrociarsi... comunque è molto luminosa e della giusta dimensione
il 17 maggio 2017
Davvero molto bella questa collanina. Nonostante la doppia catena non è pesante, ma confortevole e molto raffinata. Gli zirconi brillano
il 1 agosto 2017
l'ho comprato perche' mi piacciono le collane doppie e non avevo aspettative grandi, ma quando ho aperto la scatolina sono rimasta a bocca aperta. ne grandi ne piccole le pietre ma perfette e luminosissime.la catenina poi brilla in modo incredibile.
il 16 settembre 2017
Bellissima... Siii allergica al nichel e questa collana non mi ha dato assolutamente problemi.. L'unica pecca è che le 2 collane tendono a rigirarsi però ho risolto mettendo un pesetto dietro sulla chiusura