il 28 aprile 2017
Carinissima collana della J.Rosée arrivata ben custodita all'interno di un elegante e morbido cofanetto insieme ad un panno in microfibra per pulirla e un certificato di garanzia.
E' in argento sterling 925 e con 3 zirconi, lucida e brillante e assolutamente ben curata nei dettagli inoltre si nota fin da subito la ricercatezza e la buona rifinitura.
Il design è semplice ma moderno, con i due punti luce a forma di cuore in due dimensioni diverse e al loro interno hanno dei zirconi molto luminosi e brillanti, in più la collana è antiallergica e con una lunghezza complessiva di 45 cm ma consiglio di dare un'ulteriore occhiata nella descrizione tecnica prima ovviamente dell'acquisto.
Sono rimasta soddisfatta di questa collana perché è davvero carinissima, elegante e raffinata, in foto rende di meno che dal vivo e secondo me è di buona fattura con un buon rapporto qualità-prezzo considerando che è in argento, di conseguenza mi sento di consigliarla anche come idea regalo. Io infatti la regalerò alla mia mamma in vista dell'ormai imminente festa ;)
review imagereview imagereview imagereview image
I PRIMI 500 RECENSORIil 26 luglio 2017
 per il compleanno di mia madre ho scelto questo bellissimo gioiello .
spedizione super rapida.
dentro la confezione c'e ' la scatola , il gioiello , un sacchetto , il fiocco , la pezzolina , la garanzia ,.
un bellissimo pacchetto regalo.
la composizione è a due catene ognuna con un cuore , piu' grande e piu piccolo con uno zircone a forma di cuore al centro
cadono una più lunga una più corta .
molto divertente il motivo e brillante il cuore
l' aggancio è il classico ed è uno solo per tutte e due
mia madre è stata felicissima , l'ha indossato subito e grazie ad amazon il regalo è arrivato in tempo
il 10 ottobre 2017
Pessimo. Si arrotola e dulcis i fundo si annerisce
Macchia anche il collo di verde
Caro per la qualità.
Non consiglio
il 24 novembre 2017
L'ho pagato poco, ma purtroppo non riesco utilizzarlo perché la chiusura è difettosa e non è possibile sostituirla. È proprio un peccato.
il 8 luglio 2017
collana come da descrizione, elegante, lunghezza perfetta
buona cura dei dettagli persino i due zirconi racchiusi nei cuori hanno una bella luce e donano un po' di vita al gioiello
il cofanetto che la racchiudeva era elegante con un panno per pulirla e con la certificazione di garanzia
il 20 novembre 2017
prodotto abbastanza buono unica pecca si attorciglia facilmente forse doveva essere un po piu rigida ma nel complesso va abbastanza bene spedizione puntuale grazie amazon
il 28 febbraio 2018
MOLTO CARINA , PIACEVOLE E GRADITA A CHI LA RICEVE . CONSIGLIATA PER RAPPORTO QUALITA' PREZZO , POCA SPESA MA REGALO SICURAMENTE AZZECCATO
il 25 ottobre 2017
Perfettamente conforme alle aspettative. Idea regalo davvero carina ed a portata di budget per chi come me ancora non ha grandi stipendi. Il materiale è 92.5% argento ed è riportato su di un cartoncino all’interno della confezione. La confezione regalo si presenta bene ed i ciondoli sono eleganti. Nella confezione vi è anche un panno per la pulizia dell’argento.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 5 maggio 2017
Arrivata nei tempi previsti, la collana è ben protetta all'interno della scatola. Davvero molto bella, è piaciuta molto.

CONFEZIONE
Nella confezione troviamo un piccolo bigliettino di "ringraziamenti", e la scatola. All'interno della scatola troviamo la garanzia, la collana ovviamente ed un panno per la pulizia. Confezione molto bella e ricca.

La collana è davvero molto bella, elegante. Alla mia ragazza è piaciuta parecchio. Per il prezzo che ha, la qualità è davvero buona.
Sono soddisfatto dell'acquisto. La ricomprerei sicuramente.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 15 dicembre 2017
Ottima collana, acquistata giovedì 7 Dicembre, appena ho ricevuto il pacco già dalla confezione si rimane a bocca aperta, un grazioso cofanetto blu con inciso il marchio della collana rivestito da una pellicola sottovuoto trasparente (da togliere a parer mio se la si vuole regalare), aperto il cofanetto c'è la collana. Che dire, bellissima, brilla moltissimo sotto la luce anche se posta in varie angolazioni, confermo che è argento 925, inciso sia sul gancetto che scritta sulla certificazione. Ho acquistato questa collana per un regalo di Natale e sono più che soddisfatto, la consiglio veramente a chi vuole fare davvero una bella figura. Presa in super sconto ad un prezzo davvero irrisorio in confronto al prezzo iniziale di vendita.

Consigliatissima!!