il 28 gennaio 2017
Come dico spesso l'occhio vuole la sua parte.

La collana in argento 925 arriva in uno splendido cofanetto nero rivestito con una stoffa simile al raso, al di fuori c'è rappresentato il logo del venditore.
Non appena apro il cofanetto subito la collana a doppi cuori si fa notare brilla quasi come un vero diamante, all'interno trovo anche il certificato di garanzia
Come si può vedere dalle foto i cuori non hanno la stessa grandezza come anche la lunghezza della catenina che è lunga circa 45 e 50 cm.
Quando l'ho regalata a mia mogli è rimasta davvero contenta, penso sia un gioiello molto elegante e casual allo stesso tempo.

La consiglio a tutti perchè davvero un prodotto di buona qualità e si fa la sua bella figura.

p.s. e arrivata con 4 giorni di anticipo e il venditore è molto affidabile e celere nelle comunicazioni
review image review image review image review image review image review image
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 aprile 2017
Carinissima collana della J.Rosée arrivata ben custodita all'interno di un elegante e morbido cofanetto insieme ad un panno in microfibra per pulirla e un certificato di garanzia.
E' in argento sterling 925 e con 3 zirconi, lucida e brillante e assolutamente ben curata nei dettagli inoltre si nota fin da subito la ricercatezza e la buona rifinitura.
Il design è semplice ma moderno, con i due punti luce a forma di cuore in due dimensioni diverse e al loro interno hanno dei zirconi molto luminosi e brillanti, in più la collana è antiallergica e con una lunghezza complessiva di 45 cm ma consiglio di dare un'ulteriore occhiata nella descrizione tecnica prima ovviamente dell'acquisto.
Sono rimasta soddisfatta di questa collana perché è davvero carinissima, elegante e raffinata, in foto rende di meno che dal vivo e secondo me è di buona fattura con un buon rapporto qualità-prezzo considerando che è in argento, di conseguenza mi sento di consigliarla anche come idea regalo. Io infatti la regalerò alla mia mamma in vista dell'ormai imminente festa ;)
review image review image review image review image
il 1 giugno 2017
 Bellissima questa catenina, particolare essendo formata da due, entrambe con un curicino movibile ^_^ me ne sono da subito innamorata, per l'eleganza e la delicatezza.

Argento sterling 925 , cuoricini 3A Zircon, anallergico.

Le due catenine sono collegate alla chiusura, pendono a breve distanza tra di loro, con un bell 'effetto di simmetria.

Una collanina veramente bella, ideale come idea regalo o da regalarsi: ottima per ogni tipo di abbigliamento e outfit: sia per un tocco di eleganze in più, che per avere qualcosa di femminile.

Leggera, elegante e fine: ottimo prodotto.
review image review image review image review image review image
il 25 luglio 2017
Consegnata in astuccio firmato con sacchettino blu ,molto fine ed elegante.
Appena arrivata, e molto velocemente devo dire...
Collana in argento 925, molto luminoso il doppio laccio, ciondoli a cuore con zirconi di due diverse misure.
Molto bella , mi piace che da un effetto molto delicato al collo.
La lunghezza non è eccessiva in modo da rimanere visibile anche indossando una maglietta con scollo rotondo.
Ottima anche per fare un regalo.
Consigliata
review image review image review image review image
il 15 aprile 2017
come ogni acquisto di Amazon, il pacco arrivato nei tempi prestabiliti, confezione integra, la collana è bellissima, rispecchia tutte le caratteristiche descritte dal venditore, mi è piaciuta molto , l'ho acquistata per fare un regalo a un amica, sono sicura che le piacerà e farò un ottima figura, consiglio l'acquisto...
il 26 luglio 2017
 per il compleanno di mia madre ho scelto questo bellissimo gioiello .
spedizione super rapida.
dentro la confezione c'e ' la scatola , il gioiello , un sacchetto , il fiocco , la pezzolina , la garanzia ,.
un bellissimo pacchetto regalo.
la composizione è a due catene ognuna con un cuore , piu' grande e piu piccolo con uno zircone a forma di cuore al centro
cadono una più lunga una più corta .
molto divertente il motivo e brillante il cuore
l' aggancio è il classico ed è uno solo per tutte e due
mia madre è stata felicissima , l'ha indossato subito e grazie ad amazon il regalo è arrivato in tempo
il 7 marzo 2017
Veramente un gran bel regalino. Consegnato in tempi rapidissimi. Molto buona la brillantezza dei cuoricini. In foto sembrano due catenine distinte, invece sono unite da solo gancio. Argento 925. Fornita di scatolina regalo con certificato di garanzia. Dopo averla ricevuta ne ho comprata un'altra. Sulla seconda catenina ho avuto anche un piccolo sconto. Consiglio. Ottimo.
 📫 ***CONFEZIONE*** 📦

Il bracciale arriva in oltre la classica confezione di amazon in una scatolina da regalo e dentro troviamo un sacchetto piccolo di velluto e un nastro serigrafato il tutto per poter permettere di realizzare un cofanetto regalo davvero unico e originale proprio come se stesse uscendo dalla gioielleria

🔨 ***MATERIALI*** 📐

argento e zirconi di ottima qualità

👤 ***CONSIDERAZIONI*** 💬

Un gioiello stupendo che ho preso per fare un regalo ad una mia amica visto che a lei piace molto avere più di una catenina ho pensato subito che le sarebbe piaciuta ed infatti ho fatto una splendida figura perché se ne è innamorata, la qualità di questa collana non è semplice da descrivere, spero che dal video che ho realizzato riusciate e vedere quanto è bella!! è un vero affare per questo prezzo davvero stupenda!

🎬Nel video che ho realizzato cerco di far vedere quello che vi arriva a casa, sperando possa tornarvi utile a schiarire le idee sull'oggetto che state acquistando!!
📦 SPEDIZIONE 📦
La spedizione è partita da Amazon, e arrivata in 2 Giorni Lavorativi.

🔎 CONTENUTO 🔍
All'interno della scatola Amazon, si trova la piccola scatolina sigillata, al suo interno troviamo:
- J.Rosée Collana coppia cuori
- Sacchettina per riporla ( se non si vuole utilizzare la scatolina
- Pezzettina In Microfibra
- Fiocco Per Eventuale Regalo

✍ OSSERVAZIONI ✍
Acquistato per regalarlo a mia moglie, senza un particolare motivo.Il doppio cuore, in zircone, conferisce una brillantezza particolarmente intensa alla collana: la sua trama delicata li lascia spiccare come protagonisti sul décolleté di chi la indossa. Lunghezza ottimale per utilizzo con capi anche non troppo scollati, nonché per illuminare un outfit dal collo alto, magari scuro.
Mia moglie ha assai gradito il regalo e l’ha indossata Subito!

✌ GIUDIZIO ✌
Il prodotto in se non ha nulla da invidiare ai prodotti delle marche più blasonate e sicuramente più costose, comunque è argento ed è certificato.
Ottimo pensierino da regalare a mogli o amiche, CONSIGLIATO!

⚡ PAGELLA ⚡
💲 Prezzo: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ 5/5 Ottimo
🔨 Materiali: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ 5/5 Ottimo
📏 Rifiniture: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ 5/5 Ottimo
🎨 Design : ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ 5/5 Ottimo

VOTO COMPLESSIVO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
review image review image
il 31 luglio 2017
Ricevuto rapidamente articolo è conforme a tutti gli effetti alla descrizione del venditore
Un regalo comprato per mia cognata , che è un poco esigente sulla qualità ed è quindi con piacere
che ho solo dare la mia opinione su questo acquisto. Arriva confezionata in un elegantissima scatolina
da regalo pronta per essere regalata , nella scatolina oltre alla collana troverete anche un sacchettino in velluto.
L'intera collana è di buona qualità, l'etichetta all'interno da indicazioni sullo qualità dei materiali.
La collana è in argento 925 c'è scritto anche sulla chiusura , ed è una doppia collana con due ciondoli a cuore
di ossido di zirconio. Le due catene sono attaccate l'una all'altra in modo che il cuore più grande è al di sotto e il più piccolo in alto,
entrambi con al centro una bella pietra . Dal design unico , raffinato ed elegante , da indossare in varie occasioni.
Altamente consigliato.
review image review image review image review image review image