Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 5,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Jakabok - Il Demone del Libro: (Mister B. Gone) di [Barker, Clive]
Annuncio applicazione Kindle

Jakabok - Il Demone del Libro: (Mister B. Gone) Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,99

Lunghezza: 275 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Prima edizione Italiana del romanzo 'Mister B. Gone'.
Sei ancora in tempo. Rimetti questo libro dove l’hai trovato. Se l’hai già comprato, disfatene subito. Perché questo non è affatto un libro: è la prigione di carta e inchiostro di un demone del quindicesimo secolo.
E se lo aprirai, cominciando a leggere le sue memorie, metterai a repentaglio la tua anima. Davvero, non ne vale la pena. E per cosa? Per scoprire le squallide disavventure di un reietto infernale da quattro soldi, di nome Jakabok Botch? Della sua infanzia disastrata tra le montagne d’immondizia nel Nono Cerchio, del fuoco che lo sfigurò orrendamente, della sua rocambolesca fuga con un padre assetato di sangue alle calcagna e delle sue infami vicende sulla Terra alla fine del Medioevo, alla caccia di un Grande Segreto nascosto nel laboratorio di un geniale orafo di nome Gutenberg? Rischiare tanto solo per leggere una storia fatta di violenza, morte, infelici amori, inganni, distruzione, solitudine e soprattutto fiamme?
Non ti sarebbe rivelato altro che la miseria del Genere Umano, attraverso gli occhi di questa immonda creatura. Davvero metteresti a rischio la tua anima per qualcosa di tanto sciocco.
​Traduzione di Daniele Bonfanti. Illustrazione di copertina di Giampaolo Frizzi.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 5277 KB
  • Lunghezza stampa: 275
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: INDEPENDENT LEGIONS PUBLISHING; 1 edizione (14 giugno 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B072KPC4DR
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #4.764 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi la recensione del cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Vi spaventa l’idea di incontrare un demone? In tal caso, non leggete questo libro perché è proprio quello che vi accadrà. Avete presente la lampada di Aladino? Era sufficiente sfregarla per risvegliare un genio pronto a esaudire tre desideri. In questo caso, invece, vi basterà voltare la prima pagina per evocare un diavolo infuriato che chiederà a voi di esaudire il suo desiderio: bruciare il volume che avete fra le mani, senza assolutamente leggerlo.
Facile, vero? In effetti, no, non lo è per niente, non se dietro quel demone si nasconde un autore come Clive Barker. Chi lo conosce e lo ama, di certo non potrà resistere alla tentazione di procedere con la lettura, assumendosi tutti i rischi della scelta. Io ho ceduto, non avrei potuto fare altrimenti, e ammetto che, tornando indietro, lo rifarei perché questo romanzo vale tutte le pene dell’inferno, o per essere più specifici tutte le Cinque Agonie.
[...] Nel suo modo unico, folle, irresistibile Barker ci racconta la storia dell’invenzione della stampa, ci invita a riflettere sull’importanza delle parole e dei libri, veicolando un messaggio profondo e di grandissima attualità.
Giunti all’epilogo, in effetti, vi renderete conto di non aver semplicemente giocato con ricami d’inchiostro, sentirete il fiato rovente di Jakabok sulla pelle, vi sembrerà di vederlo saltare fuori dalla pagina e, a dispetto dei mezzi con cui tenterà di persuadervi a fare ciò che vuole, vi apparirà sempre più chiara e tangibile una verità incontestabile: un libro non è un mero oggetto, è un contenitore unico e meraviglioso, pulsante di vita, e non c’è minaccia o lusinga che possa valere la rinuncia al privilegio della lettura.
La recensione completa su Il flauto di Pan
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover