Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 11,01 (92%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Joke (Inside Vol. 2) di [Gale, Alexandra]
Annuncio applicazione Kindle

Joke (Inside Vol. 2) Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 13 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 118 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

"CAN I PLAY WITH YOUR MIND?"

Si era promessa che non si sarebbe affezionata troppo a qualcun’altro.
Che avrebbe vissuto la sua vita senza problemi, senza soffrire per colpa di qualcuno, non si sarebbe mai fatta trasportare dal sentimento per una persona, non avrebbe mai dato più tanto amore a qualcuno e non si sarebbe affezionata velocemente.
Eppure, un giorno quella creatura innocente, perse la testa quando vide quel diavolo profondamente egoista.
In giro, si millanta, che lui diventò matto… per lei, e che lei lo sogni ogni notte…
Si sono lasciati qualcosa di indelebile dentro, qualcosa che neanche la pazzia potrà cancellare.
Quell'anima oscura, le promise amore eterno.
Ed eterno fu.

*ATTENZIONE*
Per il contenuto esplicito, le scene inquietanti e gli argomenti trattati, se ne consiglia la lettura ad un pubblico adulto.

L'autore

Alexandra Gale non è fatta per amare.
L'amore è per gli umili e lei vive nel pieno di un delirio di onnipotenza.
Una scrittrice desiderosa di elevare l'ordinario a straordinario,alla costante ricerca di emozioni. Con lei, è come essere a due passi dal paradiso e a uno dall'inferno.
Ella crede che le idee migliori non verranno mai dalla ragione, ma da una lucida visionaria follia.

CONTATTI:
Facebook - Alexandra Gale-Art Club
E-mail - alexandragaleauth@gmail.com

L'autore

Alexandra Gale non è fatta per amare. L'amore è per gli umili e lei vive nel pieno di un delirio di onnipotenza. Una scrittrice desiderosa di elevare l'ordinario a straordinario,alla costante ricerca di emozioni. Con lei, è come essere a due passi dal paradiso e a uno dall'inferno. Ella crede che le idee migliori non verranno mai dalla ragione, ma da una lucida visionaria follia. CONTATTI: Facebook - Alexandra Gale-Art Club E-mail - alexandragaleauth@gmail.com

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1952 KB
  • Lunghezza stampa: 118
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01NAVAZV3
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 13 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #44.134 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho divorato in meno di un paio di ore questo romanzo che mi ha tenuta incollata alla lettura con l'impellente curiosità di far luce sulla storia, collegare i diversi dettagli e scoprire l'evolversi della vicenda. La narrazione che si dispiega giorno dopo giorno alternato a flashback rendono la storia ancora più intrigante e appassionante, le conoscenze tecniche e il riferimento a definizioni scientifiche mettono in evidenza lo spessore psicologico di questo romanzo rendendo reale e accurato il personaggio di Esmeralda in quanto psichiatra, rivelando inoltre l'attenzione che l'autrice ha rivolto a questo libro. Il susseguirsi delle situazioni, ma soprattutto il finale mi ha lasciato senza parole, mettendo in evidenza come la scrittrice fino all'ultimo sia rimasta coerente alla storia e ai personaggi a cui ha dato vita.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho appena terminato di leggere questo libro e ho mettere a nudo i pensieri  e le emozione che ho provato durante l'intera storia. Bè che dire.. Alexandra non finisce mai di stupirci !!
Un dark originale che non segue i canoni prescritti dalla massa. Alexandra ci catapulta in una dimensione oscura, irrazionale in cui la mente viaggia a ruota libera e la sfera psicologica si impone sulle altre dando vita ad un'opera eccellente e unica.
Attraverso l'utilizzo frequente della tecnica dei flashback, ci permette di spaziare nel tempo, di calarci in un vero e proprio viaggio nel tempo alla scoperta della storia di Ajay e di Esmeralda. Nulla è lecito ma tutto è concepibile, anche quel famoso impossibile che crediamo impossibile.
Un'atmosfera gotica, a volte molto inquietante che intreccia realtà e allucinazione e al tempo stesso che ci intrappola nei suoi meccanismi ingegnosi della mente.
Chi è Esmeralda? Chi è Ajay?
Due anime che non riescono a trovare il loro posto del mondo, che vagano alla ricerca di se stessi, della loro natura e della loro metà. Sono due anime difficili da comprendere, si amano, si distruggono ma riescono sempre a ritrovarsi.
Un romanzo insolito difficile da catalogare poiché racchiude più generi che si intrecciano tra loro creando una storia originale, senza troppi ma e troppi se.
Non si può spiegare a parole cosa questo libro riesce a trasmettere poiché solo leggendolo, sentendolo sotto pelle e farlo arrivare dritto al cuore lo si può capire a pieno.
La scrittrice ci cattura con disinvoltura, plasma la nostra mente al suo volere, ci permette di perderci nella follia di Ajay, frutto di un ingegnoso piano del mistero.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ha preso ogni singolo gemito, leccato ogni singola goccia di sudore, cercato ogni minimo palpito… l’ha portato con sé, lasciandomi senza fiato, senza speranza, senza più vita.

Devo dire che sono ancora “instabile” per le emozioni suscitate da questo libro e dal finale conclusivo della storia di Esmeralda Ghale e Ajay Cooper. Ebbene si, stavolta non ci aspetta nessun continuo, Alexandra Gale mette un punto alla serie Inside con questo secondo volume.
Ma dove eravamo rimasti? Esmeralda è una dottoressa, una psicologa per la precisione, fidanzata con un buon partito e nel pieno della sua carriera. La sua vita è all’apparenza perfetta.
Poi arriva lui: il paziente 242. Ajay Cooper. Cugino del suo fidanzato Brayden e ragazzo disturbato. Lei lo avrà in cura, lei dovrà guarirlo.

Lei. Mi sta. Rovinando. L’esistenza. Non la sopporto più, non tollero nemmeno la sua voce. “Signor Cooper, la prego si lasci aiutare.” “Signor Cooper, perché si comporta in questo modo. “Signor Cooper, signor Cooper, signor Cooper…”

Ajay lo abbiamo conosciuto. Ha portato alla follia tutte le sue lettrici e si è aperto un varco nel loro cuore, ma in particolare ha cambiato la vita di Esmeralda. Le ha fatto conoscere l’amore, e l’amore – quello vero, grande, irresistibile – porta proprio alla pazzia. Certe volte si va fuori di testa per amore. Lui le ha stravolto l’esistenza. L’ha resa madre di due gemelli, e poi è morto.
E qui viene la parte difficile: raccontare il meno possibile.
Cosa può essere successo dopo la morte di Ajay?
LA RECENSIONE CONTINUA NEL BLOG The Dream in The Novel.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Can I play with your mind?
Durante la lettura sono Ajay ed Esmeralda a giocare con la mente del lettore: ti portano in un mondo oscuro, ti fanno credere quello che vogliono, plasmano i tuoi pensieri.
Il susseguirsi delle vicende e le varie notizie di cui si viene a conoscenza leggendo, ti portano a fare ipotesi sulla storia ma non puoi battere i protagonisti al loro gioco.
La lotta tra luce ed ombra, il bene e il male, la redenzione, l'amore... chi vincerà?
Un finale inaspettato ti lascia a bocca aperta. Davvero un gran bel modo di chiudere la loro storia! Complimenti Alexandra
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ajay è entrato prepotentemente nella vita di Esmeralda stravolgendole tutti i suoi piani già prestabiliti. Ma se da una parte ha totalmente destabilizzato il suo modo di essere e la sua vita perfetta dall'altra lei ha finalmente capito che in realtà non stava vivendo ma stava semplicemente sopravvivendo. Secondo e ultimo capitolo di "Inside", la brillante Alexandra Gale, attraverso salti temporali e visioni/ allucinazioni, mi trascina in questa particolare storia di follia ed amore eterno. Conclusione assolutamente non scontata.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover