Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Justice di [Force, Marie]
Annuncio applicazione Kindle

Justice Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 294 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

In piedi davanti al cadavere di Julian Sinclair, esponente della Corte Suprema, il tenente Sam Holland è notevolmente turbata. Il fatto che lei sia stata una delle ultime persone a vederlo in vita la sera prima, alla festa per la nomina a senatore di Nick Cappuano, non gioca a suo favore. Sam non può non considerare che Julian è la seconda persona, dopo il senatore John O'Connor, legata a Nick a essere trovata brutalmente uccisa. Per questo deve relegare i sentimenti che prova per lui e non perdere l'obiettività e la freddezza necessari per portare avanti l'indagine. Se non fossero sufficienti le altalene emotive che Sam sta vivendo, le ombre di un caso irrisolto che coinvolgono suo padre si allungano su di lei mettendola in serio pericolo. Segreti sepolti e verità non dette rischiano di far naufragare tutto il suo mondo per la seconda volta. La giustizia può essere cieca, ma mischiare le emozioni con la politica è di sicuro una scelta fatale.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 840 KB
  • Lunghezza stampa: 294
  • Editore: HarperCollins Italia (19 febbraio 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01BP8KQCC
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #50.058 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Justice è il secondo libro della serie House of Crime pubblicato per Harper Collins, i due volumi sono usciti insieme e ci hanno deliziato con le avventure del tenete e poi detective Samantha Holland.

In questo nuovo appuntamento vediamo come sempre la nostra eroina alle prese con una vicissitudine di indagini e omicidi, accompagnata dall'attuale senatore Nick Capuano che come un diligente innamorato compagno la spinge verso l'amore.

Vi dirò l'adrenalina non manca ma il mio voto per questo secondo libro, intriso di amore e suspence, si è notevolmente abbassato. La protagonista, pur essendo una donna forte sembra un uomo, insicura, instabile ed egoista, lascia che sia la scia di Nick a portarla sulla giusta strada. A tratti l'ho vista rinsavirsi ma per poco e fortunatamente anche il suo povero compagno ha potuto tirare un sospiro di sollievo e non badare solo esclusivamente alla sua carriera di degradazione.

La scrittura non demarca imperfezione o lacune ma sinceramente la protagonista è stata un pò una delusione, avrei preferito un maggior adattamento alla storia e un ripiegarsi all'amore più accentuato. Nick la comprende, l'accudisce e la scova in ogni dove, riprendendola ogni volta come una bambina sperduta. (Santo subito!)

Gli omicidi sembrano infittirsi e anche stavolta un personaggio di spicco e amico di Nick viene ucciso. Mi è piaciuto l'intrecciarsi della storia, gli omicidi come vengono affrontati, stavolta pochi complotti di stato ma intense storie d'amore lasciano il segno.

Il tema che viene affrontato in questo thriller/poliziesco è altrettanto forte e parla di orientamenti sessuali non accettati, ancora oggi e repressi a chi si ama.

Una storia d'amore che ancora deve trovare la giusta strada, un omicidio che sconvolge molte teste calde e sparatorie sono all'ordine di ogni riga, mai come in questo libro Samantha dovrà pararsi le spalle.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Contrariamente a quello che fa pensare la copertina, non si tratta di un thriller classico ma più precisamente di un Romantic Suspense. Per chi non lo sapesse un Romantic Suspense è quel genere di romanzo che oltre a raccontare la storia d'amore tra i due protagonisti, gli stessi vengono poi coinvolti, in un mistero da risolvere.
Justice è il secondo volume della serie Fatal composta attualmente da una novella prequel e dieci romanzi (in Italia sono usciti i primi due e i prossimi due usciranno questo mese). Il tema conduttore della serie è che gli omicidi su cui i due protagonisti indagano hanno a che vedere con le alte sfere della politica e del potere americano (Senatori, Giudici della Corte Suprema etc. etc.).
Sarebbe preferibile leggerli nel loro ordine di pubblicazione perché volume dopo volume si dipana la storia privata dei due protagonisti (mentre ogni libro affronta un diverso caso da risolvere) e un ulteriore mistero legato al ferimento del padre della protagonista.
Ma passiamo al libro in questione. Se nel primo volume abbiamo visto i due protagonisti all'inizio della loro storia d'amore, in questo, li ritroviamo innamorati ma alle prese con i primi conflitti legati al lavoro di entrambi (trattati in maniera realistica). Per quanto riguarda la questione lavorativa, stavolta Sam deve fare i conti con un nuovo caso da risolvere e novità su un caso del passato.
Per l'impostazione generale della serie, ricorda molto la In Death di J.D. Robb per cui se vi piace il genere, potreste dare un'opportunità anche a questa.
Le vicende sono narrate principalmente dal punto di Vista di Sam, una donna forte, testarda e coraggiosa sul lavoro ma quando si tratta di sentimenti, l'insicurezza prende il sopravvento.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Dalla lontana Spagna,sperando che la mia connessione non mi tradisca, vi pubblico la mia recensione per il Domino letterario di Febbraio,rubrica mensile che vede molti BookBlogger leggere e recensire diversi romanzi collegati tra loro. Dopo di me ci sarà Luigi di Everpop con Firebird-La caccia di Marie Gray ,che si collega per il grigio della cover.
Sono tornata,oggi, con la serie che fa tornare a galla tutti i miei istinti omicidi e non solo!
Prendete lente di ingrandimento e pipa,perchè oggi si va ad investigare. No,magari portiamo solo il cellulare...sembra che io debba aggiornarmi...
Allora, in questo secondo volume della serie,le trame delineate nel primo volume prendono forma,e la cosa non solo ha portato il romanzo ad un nuovo livello,ma mi é anche molto piaciuta! Il punto centrale della vicenda é sempre la vita di Holland che adesso é strettamente collegata a quella di Nick. Nonostante ció avremo, a volte,tre POV,raccontati pur sempre in 3° persona,quello di Sam,quello di Nick e quello di Freddi,che ho imparato a conoscere in maniera molto più approfondita in questo volume e che é divenuto uno dei miei preferiti. Nel romanzo vediamo,non solo un evoluzione dei rapporti tra Nick e Sam,ma anche una crescita personale di Sam e Freddi,che si troveranno di fronte a nuove scelte,vecchie storie e sentimenti compromettenti,o forse no...
Sam vive la sua vita tra casa di suo padre e casa di Nick,che pian piano sta diventando anche casa sua. Le cose iniziano a complicarsi quando un nuovo caso bussa alla sua porta,o per meglio dire, la chiama al telefono. Un uomo ha ucciso tutta la sua famiglia ed ora è latitante.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria