Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99

Risparmia EUR 9,61 (71%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Kalìa Estrel - La lotta dei Predestinati (InFantasia Vol. 1) di [Cortese, Silvia]
Annuncio applicazione Kindle

Kalìa Estrel - La lotta dei Predestinati (InFantasia Vol. 1) Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 7 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 422 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Kalìa Estrel - La lotta dei Predestinati (InFantasia Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

"Un romanzo in puro genere fantasy! Kalìa Estrel – La lotta dei Predestinati è il primo volume di una trilogia avvincente, dalle tinte fiabesche ma sapientemente tratteggiate dall’Autrice, per farle emergere quasi tangibili. Leggenda e realtà si fondono per creare un’unica storia, che porterà i protagonisti a conoscere se stessi e l’ambiente che li circonda. Lo sfondo si presenta un po’ medievale e molto intrigante, senza incorrere nella banalità o nel luogo comune. L’intreccio è dinamico, coinvolgente, e vi ipnotizzerà fino all’epilogo… Penserete di sapere come andrà a finire, ma i colpi di scena vi smentiranno! Consigliato agli amanti dei fantasy young adult, delle creature mitologiche, delle dimensioni 'altre', ma reali. Kalìa e i suoi compagni di viaggio vi conquisteranno!"
[L'Editore]

Kalìa Estrel è una Predestinata, una creatura nata con l’unico scopo di adempiere a un destino che ancora le è oscuro. Di giorno lavora in una locanda, di notte veste i panni di Treccia Nera: la ladra che cerca di restituire al popolo il denaro sottratto dal signore dello Yandel.
Ben presto viene reclutata dalla Setta degli Immortali per fronteggiare la minaccia incombente del califfo Lorelith, colui che vuole gettare la sua ombra su tutte le Cinque Terre e impossessarsi delle antiche conoscenze elfiche che gli daranno un potere incontrollato. Kalìa si imbarcherà in un lungo viaggio alla scoperta di se stessa e dei continenti a lei sconosciuti, per unirsi agli ultimi Predestinati e provare a salvare il suo mondo.

VOL. 1 della saga "Kalìa Estrel"

L'autore

Nasce nel 1990. Fin da piccolissima mostra uno spiccato interesse per i libri e per la scrittura. Nel 2014 consegue la laurea in Archeologia presso l’Università Aldo Moro di Bari. Il suo sogno di diventare scrittrice si avvera nel 2015, con la pubblicazione del romanzo Kalìa Estrel – La lotta dei Predestinati, primo volume di una saga fantasy. Dal 2014 cura un blog di critica letteraria dal nome Bellamente libera, e collabora con Noelife, un magazine online che si occupa di animali e natura. Nel tempo libero continua e continuerà sempre a scrivere.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2685 KB
  • Lunghezza stampa: 422
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 889960357X
  • Editore: Genesis Publishing (11 maggio 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00XJG0T5S
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 7 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #190.925 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Io sono senza parole. Questo libro è veramente strepitoso. Avrei voluto non finirlo mai. Avrei voluto rimanere nella storia ancora a lungo. Ho adorato tutti i personaggi, ma Galet è sicuramente il mio preferito. P.s. Mi è scesa qualche lacrimuccia per un avvenimento finale che, purtroppo, mi aspettavo. Cavoli!!! Veramente consigliato!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ci si domanda spesso quali siano le cause principali della crisi nel settore letterario, non solo quelli legati a quella meramente economica e quindi alla drastica diminuzione delle tirature, ma anche a quelli prettamente astratti e filosofici. Di questi tempi la gente che legge poco in Italia è ampiamente giustificata: chi lavora trova difficilmente il tempo perché magari fa ore in più se non addirittura ne conduce più di uno. Chi invece un lavoro non ce l’ha preferisce spendere i pochi spiccioli a disposizione per i beni di prima necessità. Per quanto riguarda gli esperti del settore poi, verrebbero in mente complessi più assurdi e paranoici. Proprio quando tutto sembra sia stato già scritto, ogni parola menzionata, ogni frase riportata in un paragrafo, ogni storia possibile ed immaginabile ideata e romanzata, arriva Silvia Cortese a riaccendere la nostra fantasia e a catapultarci in avventure affascianti ed ambientazioni mistiche. Il suo libro “Kalìa Estrel – La lotta dei Predestinati” ci prende per mano e ci accompagna a piccoli passi in un’epoca remota e fatata, dove ancora tutto è possibile, dove l’azione e il mistero regnano sovrani e dove un’apparente, normalissima ragazza sa passare inosservata di giorno e tramutarsi in un giustiziere la notte. Treccia nera, un nome che fa tremare soldati e guardiani, un’entità che innervosisce regnanti e conquistatori, una paladina della giustizia che toglie ai ricchi e dona ai poveri come un’eroina che si rispetti è tenuta a fare, ma il destino ha in serbo molte sorprese per Kalìa.Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Una storia meravigliosa, quella di Kalìa: misteri, fascino, colpi di scena, amori e tradimenti! Il lettore ne viene catturato ed ammaliato; trasportato in un mondo magico e fatato in cui ogni cosa è possibile e dove la giustizia è incarnata dalla prode Kalìa e dai suoi fedelissimi amici.
Una penna leggiadra e poetica, quella di Silvia Cortese, che ti trasporta con maestria e delicatezza al tempo stesso. Promossa a pieni voti questa scrittrice!
Un romanzo bellissimo, non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
L'anteprima, letta proprio qui su amazon, mi ha spinto ad acquistare questo ebook. Il linguaggio utilizzato scorre piacevolmente, le descrizioni ambientali sono ben fatte e i personaggi hanno una loro caratterizzazione definita. Mi è piaciuto particolarmente il percorso della protagonista, nè troppo lento nè troppo veloce. Il romanzo propone inoltre molti scenari differenti, numerosi intrecci tra i vari personaggi che convergono tutti alle ultime pagine, nelle quali si crea la giusta suspance per il seguito! E' il primo romanzo di una scrittrice emergente, ben fatto!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?