Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Khaibit - Il Giorno del Giudizio di [Bacelli, Bruno]
Annuncio applicazione Kindle

Khaibit - Il Giorno del Giudizio Formato Kindle

3.7 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 17 nov 2015
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 133 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

È in arrivo l'apocalisse, e ha deciso di manifestarsi nella metropoli lombarda. Non ci sono angeli innamorati, o vampiri sfavillanti, ma persone quasi normali, calate in un'atmosfera apocalittica e allo stesso tempo ordinaria, intente a contrastare altre persone immonde che si nutrono delle iniquità della società milanese contemporanea. Un antieroe, veramente tale, guida il manipolo di compagni per sventare la fine del mondo, tra evocazioni, studi esoterici, trasmigrazione delle anime, violenti scontri a fuoco e pochissimi sconti per gli amanti dell'happy end. Una storia che si accosta ai poteri paranormali filtrandoli attraverso un quesito, un dubbio: cosa vuol dire avere una capacità straordinaria che però fa capire anche tante cose che non vorresti capire?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 448 KB
  • Lunghezza stampa: 133
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B016GX1CY2
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.7 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #154.108 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

3.7 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Un urban fantasy particolare, apparentemente dimesso quanto il protagonista che racconta la storia in prima persona. Ambientazione milanese per un gruppo di personaggi particolari, con poteri psichici acerbi, che si trova al centro dell'attenzione di un misterioso gruppo che ha lo scopo di evocare un apocalittico drago. Ci sono trasposizioni di classiche figure orrorifiche quali vampiri (psichici) e zombie (che si lasciano prosciugare l'anima) su un tappeto di citazioni religiose che partono dal Libro dei Morti egizio (la Khaibit che vede il protagonista è una parte dell'anima, quella che raccoglie gli elementi negativi, complementare al Ka) e vengono filtrate attraverso punti di vista diversi (santoni agnostici e preti bigotti). La storia procede come una lenta scoperta fino ad una conclusione che parrebbe forse facile e affrettata. In ogni caso una lettura piacevole, con una colonna sonora ben scelta, utili note dell'autore e una copertina adatta e inquietante ad opera di Giordano Efrodini.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
L'idea di una Apocalisse imminente in una ambientazione urban fantasy mi incuriosisce tanto e mi spinge ad acquistare il libro. Purtroppo sin dalle prime pagine quello che mi assale è la noia. Fatico, lo ammetto, a raggiungere il finale, probabilmente perchè il punto di vista incentrato su un personaggio dall'animo e dalla caratterizzazione così particolare e lontana dai miei canoni non ha aiutato. Il problema è che la costruzione, assolutamente ambiziosa, prevedeva antagonismo forse un po' troppo difficili da riportare in penna. Quel che non mi ha nemmeno troppo convinto è il lato paranormal della vicenda, forse troppo poco curato nello spazio del romanzo/racconto lungo.

more on karasho org
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Ho letto con piacere Khaibit di Bruno Bacelli. Il libro mi ha conquistato pagina dopo pagina con le avventure di Ivan e della sua banda. Bacelli ha scritto un bel libro grazie a una storia originale e tante idee. Ivan potrebbe essere l'archetipo dei ragazzi che vediamo tutti i giorni, con le sue parole e la sua insicurezza. Un bel libro che consiglio a chiunque ami il fantasy o comunque voglia leggere una bella storia scritta bene. Spero proprio in un prequel o in uno spin-off prima o poi.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover