Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 5,29 (73%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Kiss me... Baby 1 - Luna & Andrea (Serie Kiss) di [Andreozzi, Fabiana, Vescera, Vanessa]
Annuncio applicazione Kindle

Kiss me… Baby 1 - Luna & Andrea (Serie Kiss) Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 24 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,57

Lunghezza: 184 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Kiss me... Baby 1 - Luna & Andrea (Serie Kiss)

Descrizione prodotto

Sinossi

Luna Silvestri ha solo un desiderio, che la sua esistenza cambi radicalmente. Non ama apparire, si nasconde sotto spessi occhiali da vista e dietro tomi di libri di letteratura. Non ha tempo per gli amici, per le feste e per i trucchi, è la secchiona della scuola e tutti la evitano come la peste tranne Simona, l'unica amica accomunata dalla stessa sorte.
Andrea Mattioli è l'esatto opposto di Luna, si conoscono dalle scuole elementari, non si sono mai scambiati parola se non per prendersi in giro. Eppure a volte una scommessa può trasformarsi in un gioco ben più pericoloso. Se il destino avesse deciso che è ora per i due opposti di attrarsi? Cosa succederebbe se sotto strati di superficialità si nascondesse un cuore d'amare? E se sotto milioni di insicurezze si celasse una donna forte che combatte per la sua libertà? La vita è una continua montagna russa, non si sa mai cosa si nasconde dietro l’angolo e, a volte, basterebbe semplicemente affacciarsi oltre e sbirciare ma, nella caoticità dei momenti, spesso si perde l'unico attimo rilevante, quello che cela la strada per la felicità. Un romanzo di speranza e crescita, una storia che ricorda che abbiamo tutti una vita complessa e, a volte, basta solo tendere una mano e sfiorarsi per capire che in fondo non siamo poi così diversi.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1219 KB
  • Lunghezza stampa: 184
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B019NEUG16
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 24 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #9.196 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
In un racconto di poco più di 100 pagine ho trovato personaggi ben caratterizzati dialoghi avvincenti e una storia completa ...
Adoro Luna per il suo carattere forte, il suo coraggio e la sua determinazione, un bellissimo personaggio femminile che non si fa mettere i piedi in testa, e poter vedere la crescita di Andrea attraverso il suo punto di vista da al romanzo quel qualcosa in più, amo poter entrare nella mente di entrambe i protagonisti... Dolce e romantica questa storia mi ha fatto venire voglia di accendere le luci del mio Albero di Natale... (e fatto da me è un vero Miracolo !!!)
Consigliatissimo!!!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Premetto che generalmente non leggo i libri i cui personaggi sono troppo giovani, la motivazione? non mi immedesimo.
Quindi cosa mi ha portato a leggere questo libro? semplice la dolcezza che traspare dalla cover.

Nelle prime pagine il protagonista mi ha fatto prudere le mani, incarna perfettamente ciò che non sopporto in questi libri; la protagonista invece mi è piaciuta subito e forse grazie a lei ho affrontato lo scoglio e ho finito per divorare questo libro.

Devo far i complimenti a Fabiana e Vanessa, sono state davvero brave nel raccontare questa storia, dove alternando il punto di vista dei due personaggi, mi danno una visione completa degli avvenimenti, cosa che ho apprezzato molto.
Le dinamiche sono verosimili e a un certo punto mi sono trovata immersa nei problemi e nelle difficoltà che aver 18 anni comporta, con il giro di amici, i compromessi, i divertimenti e le responsabilità.
La storia d'amore è stata ben sviluppata, con qualche incomprensione che mi ha fatto battere il cuore e mi ha portata a fare il tifo per Luna e Andrea.
Il lieto fine è dolce, dopo una punta amara, quindi assume una dimensione magica che mi ha lasciata col sorriso e soddisfatta.

Consiglio questo libro a chi ha voglia di rituffarsi a piè pari in quell'età in cui non si è più adolescenti ma ancora non si è adulti, quella fase della vita dove si può ancora scegliere che strada intraprendere.

Complimenti sinceri alle due autrici di cui corro ad acquistare altri libri :)
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
l'anno scorso ero a casa malata e per passare il tempo mia madre mi lasciò il suo Kindle, consigliandomi di leggere questo romanzo breve adatto anche alla mia età. All'inizio ho pensato che Andrea fosse solo un egocentrico, si sente il più “fico” della scuola e con la presunzione di piacere a tutte le ragazze, scommette con i suoi amici di poter conquistare anche Luna, una ragazza chiusa e introversa.
Andrea e Luna si conoscono fin dalle elementari; Luna lo detesta apertamente, invece Andrea la ignora e la ritiene una “sfigata”, un brutto anatroccolo della scuola che porta l'apparecchio ai denti e occhiali da vista. Luna si tiene a distanza di sicurezza da tutti per non far conoscere cosa cela tra le mure domestiche. Quando entra in collisione col “divo” della scuola e il suo gruppetto di amici, Luna non si fa intimorire e tirando fuori il suo carattere forte e combattivo... inutile dirvi che tifavo per lei!
“Dio quanto è bella, così piccola e stretta a me,lei onda e io roccia, non ti lascio andare piccola onda, non ti lascio vagare nell'oceano. Vorrei urlarglielo.”
Andrea mi ha fatto impazzire, i capitoli dal suo punto di vista sono spassosi e il suo mutamento da scapestrato play boy a ragazzo innamorato cotto, rapito dagli occhi verdi della tosta Luna, mi hanno fatto gioire e passare sopra alla stupida scommessa fatta con i suoi amici; ma cosa succederà quando Luna verrà a conoscenza del motivo che li ha portati ad avvicinarsi?... Questo dovrete scoprirlo voi lettori, non vorrei cadere nello spoiler dopo mille raccomandazioni di mia madre.
“Al diavolo tutto, mi faccio schifo solo per essermi comportato così superficialmente, ignorando quello che accadeva agli altri a un palmo di naso.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Cinque stelle più che meritate per una dolce storia di Natale. Andrea, oh Andrea, mi hai fatto sospirare come pochi. Luna, la tua dolcezza e la tua forza farebbero capitolare chiunque. Li ho amati entrambi! Lo consiglio :)
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
E' un racconto carino, ricco di divertimento, romanticismo, amore, dialoghi frizzanti. Luna è una ragazza caparbia, forte, tosta a cui interessa solo lo studio. Andrea è l'opposto: bello, popolare, un po' bullo, non vede nessuno oltre se stesso. La storia, nata come una scommessa, a mano a mano diventa qualcosa di inaspettato e forte. Il romanzo è scritto bene, è scorrevole e romantico. Bello l'intreccio tra amore e odio, simpatia e umorismo. Come sempre, il personaggio maschile è adorabile e la sua finta cattiveria lo rende ancora più affascinante. La protagonista femminile non è la solita sfigata bruttina, ma una ragazza caparbia, sognatrice, che da anatroccolo si trasforma in un bellissimo cigno. Un romanzo che si legge in poche ore.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Kiss me…Baby di Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera è riuscito a riportare la mia mente al lontano 1999 anno in cui la canzone dei Sixpence None the Richer spopolava in ogni dove e io mi godevo il film a cui faceva da colonna sonora. Come si può non innamorarsi di un libro che in un battito di ciglia ti fa rivivere i tuoi quattordici anni? Semplicemente impossibile. Mi sono buttata a capofitto nel primo volume della Serie Kiss me e sono rimasta affascinata dal modo di scrivere di Adriana e Vanessa e di come sono riuscite a caratterizzare i protagonisti.

Luna e Andrea sono come il giorno e la notte, tanto secchiona e matura lei, quanto scapestrato e bambinone lui. Si conoscono da una vita, sono stati in classe insieme fin dalle elementari ma non si sono mai avvicinati più di tanto, Luna lo detesta apertamente e Andrea la ignora ritenendola una sfigata. I presupposti per farne un libro scoppiettante ci sono tutti: due ragazzi che mostrano al mondo solo una parte di se stessi, molti avvenimenti che animano la lettura e un rapporto che evolve dall’odio all’amore. Il piccolo problema è il motivo che porta Andrea a conoscere meglio Luna, la spada di Damocle che penderà sulla sua testa per gran parte del libro: vincere una stupida scommessa coi suoi amici deficienti.

Luna è il brutto anatroccolo della scuola, apparecchio ai denti e occhialoni all’Arisa annessi, sempre col naso immerso nei libri e con un’unica amica a farle compagnia. Lei si tiene a distanza di sicurezza da tutti per non far conoscere cosa cela nella sua quotidianità tra le mura domestiche. Ha un carattere forte e combattivo che emerge con prepotenza quando entra in collisione col divo della scuola e il suo gruppetto di seguaci scodinzolanti che vivono di luce riflessa.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover