Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Kiss me... Baby 2: Luna & Andrea (Serie Kiss) di [Andreozzi Vescera, Fabiana Vanessa, Andreozzi, Fabiana, Vescera, Vanessa]
Annuncio applicazione Kindle

Kiss me... Baby 2: Luna & Andrea (Serie Kiss) Formato Kindle

4.9 su 5 stelle 7 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,31

Lunghezza: 244 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Kiss me... Baby 2: Luna & Andrea (Serie Kiss)

Descrizione prodotto

Sinossi

Kiss me... baby 2 - Luna e Andrea è il seguito di Kiss me... baby 1 - Luna e Andrea
Lo trovate qui: : https://www.amazon.it/Kiss-Baby-Serie-Vol-ebook/dp/B019NEUG16/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1485692982&sr=8-1&keywords=kiss+me+baby

Trama

Le storie più belle finiscono con il vissero felici e contenti, ma se per una volta fosse da lì che la storia riprende?
Luna e Andrea sono due adolescenti all'ultimo anno delle superiori, si amano e vogliono stare insieme ma la vita con loro non è dolce.
I problemi sono nubi nere che si addensano all'orizzonte cariche di tempesta.
Travolti da situazioni più grandi di loro si ritroveranno a dover gestire la dipendenza dall'alcol della madre di Luna ma anche la tirannia e la voglia di prevalere del padre di Andrea.
I soldi non sono tutto, non bastano per riuscire a conquistare l'amore di un figlio che per la prima volta nel corso della vita vuole seguire la strada giusta. Questo nuovo Andrea, rispettoso e pieno di valori, stride anche agli occhi di Luna che vorrebbe un rapporto adolescenziale come tanti altri.
Ma loro non sono più adolescenti e Andre lo ha già capito.
Tra incomprensioni, segreti e la paura che questo amore così forte e sbocciato così in fretta possa privarli di un futuro, Luna e Andrea, si ritroveranno ad affrontare una vita adulta che tanto toglie e poco dà.
Ma in fondo come la vita insegna quando c'è amore non si ha bisogno di null'altro che camminare insieme, mano nella mano, tra le vie dissestate di questa realtà che non finisce certo con il vissero felici e contenti ma inizia proprio da quella fiaba piena di paure chiamata AMORE.

*** Estratto ***
L’aria di Torino è gelida e umida. Stringo le mani sulle manopole dello scooter mentre sfreccio per la città che dorme silenziosa. Poche macchine, pochi passanti, i semafori spenti, le luci gialle a illuminare il mio passaggio. Giro senza meta per un paio di ore e poi penso a Luna, alla sua adolescenza rubata, alla mia riempita dal vuoto con i soldi e mi ritrovo sotto il suo portone. Le mani sprofondate nelle tasche, il casco sotto il braccio. Respiro a fatica, prendo aria come un malato terminale in cerca dell’ultima boccata di ossigeno. Vorrei andare via ma non so dove andare, non so cosa fare e poi ho bisogno di lei, delle sue braccia sottili che sanno stringere con forza come a supplicarmi di tenerla con me, a supplicarmi di non lasciarla andare e di proteggerla dalla bruttura del mondo.
Suono, alla fine suono, nonostante siano le quattro e la farò spaventare. La sua voce assonnata e carica di preoccupazione: «Chi è?»
«Sono io, Andre.»
Il rumore sordo della serratura risuona nel silenzio di quest’ora impigliata tra la notte e il giorno, un’impasse a cui non so dare soluzione, so solo che sono le scale a dividermi da lei. Le faccio, a due a due, di corsa e raggiungo il pianerottolo con il fiatone e la trovo lì, con la maxi maglia di pile e le gambe nude, le babbucce ai piedi tirate su fino al ginocchio e i capelli lunghi che le cadono lisci e lucidi a incorniciarle il volto, gli occhi verdi ancora velati dal sonno ma pieni di timori irrivelabili.
«Cos’è succes…»
Non le faccio finire la frase che mi avvento sulle sue labbra come un disperato alla ricerca di pace. La sento rabbrividire mentre..


Per contattare le autrici potete scrivere a: labottegadeilibriincantati@gmail.com

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1489 KB
  • Lunghezza stampa: 244
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MYH02O1
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.9 su 5 stelle 7 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #13.596 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.9 su 5 stelle
5 stelle
6
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 7 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Greta il 16 marzo 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Avevo amato il primo libro e quando avevo saputo del seguito ero felicissima *-* da quando ho scoperto i libri di Fabiana e Vanessa non ne ho perso nemmeno uno *-* amo il loro stile unito e amo come riescono a raccontare le emozioni. Andrea e Luna, in questo seguito, sono dolcissimi e avrei voluto che il libro non terminasse che continuasse, perché sono curiosa di sapere come si svolgerà la loro relazione :P
Complimenti a entrambe per questo piccolo e grande capolavoro :)
Lo consiglio!!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
È passato poco più di un anno da quando dopo aver finito kiss me baby, ho iniziato a implorare per il seguito, perché Andrea e Luna avevano ancora molto da raccontare...

Li abbiamo lasciati in una nuvola d'amore, ma si sa le nuvole sono effimere e mutevoli e i due poveri ragazzi si ritrovano a dover affrontare problemi più grandi di loro. Come affronteranno questo confronto con la realtà? Quanto sarà forte il loro amore?
Questo romanzo rispetto al primo è più introspettivo, risulta leggermente più lento perché ti travolge con le loro emozioni, con i loro pensieri e con i loro problemi, è più profondo.
Andrea, passatemi il termine, da "bastardone" grazie all'amore muta, ma non cambia. Io non credo che le persone cambino improvvisamente a colpi di magica bula, lui semplicemente cresce, matura vede attraverso nuovi occhi la vita, esce dal bozzolo e diventa una bellissima farfalla, quel bruchetto che si nascondeva celava sentimenti profondi, come profonde sono le sue cicatrici e le su paure.
A colpi di emozioni il libro si sussegue in un’altalena di emozioni, se posso dirlo è ancora più bello del primo volume, mi ha letteralmente e irrimediabilmente fatto innamorare di Andrea, questo meraviglioso giovane uomo, che si rimbocca le maniche e diventa giocatore di quel grande gioco che è la vita stessa.
Riusciranno a rimanere un intero senza rimanere schiacciati da tutte le situazioni più grandi di loro?
Venite a conoscere Luna e Andrea
Contiene delicate scene "di vita di coppia" non trovo sia molto adatto ai minori di quattordici anni (mentre il primo volume è adatto a tutte le età).
Prima di lasciarvi, che dite di scrivere una storia tra Simona e Samuel?
Bellissimo, complimenti!

Fra
Le cercatrici di libri
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Secondo volume della serie Kiss me, scritto a quattro mani da Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera, racconta il seguito della storia tra Luna e Andrea, narrato in Kiss me baby. Li avevamo lasciati in una nuvola d'amore, ma si sa le nuvole sono effimere e mutevoli e i due poveri ragazzi si ritrovano a dover affrontare problemi più grandi di loro. Rispetto al primo, questo romanzo è più lento e introspettivo. Il ritorno a scuola sarà difficile per la nostra giovane coppia osteggiata e derisa dagli ex amici di Andrea. Ma niente in confronto all'enorme bagaglio delle loro famiglie, chi per un motivo chi per un altro, metteranno davvero a dura prova i nostri protagonisti. Andrea cresce, matura, da scapestrato sciupa femmine diventa un uomo immensamente innamorato della sua Luna. Lei invece è piena di dubbi e di incertezze e sembra essere lei l'anello debole della coppia. Il profondo amore tra i due non verrà mai messo in discussione e forse a causa di questo amore si arriverà a fare scelte non proprio condivisibili e condivise ma che in quel momento sembrano giuste per la persona che si ama cosi profondamente.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Vi avevo lasciato qualche giorno fa con la notizia della pubblicazione imminente di Kiss me…baby 2 di Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera, ho avuto l’onore di leggerlo in anteprima…venite a scoprire cosa ne penso.

La storia riparte esattamente da dove era stata interrotta, le vacanze di Natale sono finite e i nostri amati Luna e Andrea sono pronti ad affrontare il ritorno tra i banchi di scuola e le ripercussioni dovute alla scelta di Andrea. Per la prima volta nella sua vita il nostro dolce e innamoratissimo protagonista si vedrà messo da parte e trattato come un reietto per aver osato difendere, da quello che doveva essere il suo migliore amico, la ragazza che ama.

Il personaggio di Andrea in questo secondo capitolo si evolve e matura in maniera incredibile, del ragazzino scapestrato e figlio di papà non è rimasto più nulla, l’amore per Luna è stato la sua salvezza da una vita piatta e preimpostata e dimostrerà a tutti, Luna in primis, che l’amore è tutto ciò che conta per essere felici.

Luna invece si sente indebolita da questo bellissimo primo amore, crede di aver perso tutta la forza d’animo che l’ha spinta a reagire alle brutture della sua vita degli ultimi anni e le sue insicurezze crescono di pari passo con l’amore. Si sente debole e fragile con la continua paura di spezzarsi alla prima folata di vento, paura di non piacere abbastanza al suo amato, paure di non essere alla sua altezza e che prima o poi lui vorrà fuggire lontano da lei e tornare alla sua vita “perfetta”.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover