il 14 novembre 2015
MONOPATTINO BELLO MA DIFETTOLSO NEL RICHIUDERLO . TUTTO IL PESO E SOSTENUTO DA UN PERNO CHE NON SO CHI LA TESTATO MA 100KG NON LI REGGE .... NE PESO 76 E SI E CURVATO...SOSTITUITO IO CON 10 EURO IN PIU.SE DOVESSI CONSIGLIARE COMPRATENE UNO PIU COSTOSO NON ANDATE AL RISPARNIO CI PERDETE. SEV SERVE PER UN ADULTO . PER UN BAMBINO CI STA
il 10 dicembre 2015
Dopo aver girato per negozi e aver letto vari commenti su Amazon mi sono deciso per questo modello.
Quando l'ho acquistato io aveva un prezzo ottimo!
Appena arrivato ho subito notato la sostanza del prodotto: semplice nella apertura e chiusura, ruote solide e struttura resistente.
Il monopattino si ripiega completamente su sè stesso semplicemente svitando il blocco e tirando il fermo, inoltre le maniglie si possono ripiegare per occupare ancore minor spazio, e il trasporto è facilitato da una fettuccia allungabile situata sulla parte anteriore del manubrio; manubrio allungabile e manopole morbide, cavaletta con molla efficace che sostiene perfettamente la struttura; ruote grandi per correre su qualsiasi terreno; pianale poggiapiedi con adesivo "ruvido" che garantice un ottimo grip e traverse sottostanti che irrobustiscono tutta la struttura; freno sulla ruota posteriore a pressione.
il 29 aprile 2016
Ottimo monopattino, ruote grandi, gommate meglio adatte su una superficie liscia.
Lo uso anch'io qualche volta per spostarmi e devo dire che ha un ottima portabilità, ottima guida, magari il manubrio da migliorare quando è esteso per intero. I cuscinetti montati sulle ruote permettono un'eccellente inerzia.
Comodo il cavalletto ed il freno posteriore.
il 23 aprile 2015
Il monopattino è arrivato senza imballo, solo nella scatola ma essendo in metallo non ci sono stati problemi. Il prodotto è bello e resistente. L'unica pecca è che per piegarlo bisogna ogni volta svitare leggermente una vite a farfalla
il 17 novembre 2015
Monopattino semiprofessionale ad un costo veramente interessante utilizzabile sia da bambini che da adulti unico neo i para colpi laterali sulle manopole fragili...ma nel complesso molto buono.
il 26 dicembre 2015
Ho acquistato questo monopattino per mio nipote di otto anni e direi che, per l'utilizzo che ne fa, è molto valido.
Il monopattino arriva già montato. I materiali sembrano robusti, secondo descrizione. Esteticamente, a mio gusto, è molto bello.
il 20 febbraio 2016
Articolo perfetto per materiali e conformazione, molto bella l'idea della cinghia per portarlo a tracolla una volta chiuso. L'ho regalato a mia figlia di 10 anni per il suo compleanno ma devo dire la verità che in un paio di occasioni l'ho usato anch'io!!! Oggetto adatto a tutte le età per stile e materiale.
il 7 maggio 2016
Spartano ma funzionale, si ripiega facilmente, molto solido alla vista e all'uso, l'ho preso per mia figlia va regge anche me, veramente valido.
il 23 settembre 2015
OTTIMO MONOPATTINO MOLTO RESISTENTE ADATTO AI BIMBI / ADULTI , COME LEGGEVO NEI PRECEDENTI FB NE VALE LA PENA .
ARRIVATO IN 3 GIORNI , IMBALLAGGIO IMPECCABILE. TESTATO ORAMAI DA 2 SETTIMANE .
il 19 ottobre 2015
abbiamo deciso di fare questo regalo ad una bambina che ha compiuto 7 anni. ne è davvero entusiasta. il pacco è arrivato in meno di 24 h!!