Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 14 novembre 2015
MONOPATTINO BELLO MA DIFETTOLSO NEL RICHIUDERLO . TUTTO IL PESO E SOSTENUTO DA UN PERNO CHE NON SO CHI LA TESTATO MA 100KG NON LI REGGE .... NE PESO 76 E SI E CURVATO...SOSTITUITO IO CON 10 EURO IN PIU.SE DOVESSI CONSIGLIARE COMPRATENE UNO PIU COSTOSO NON ANDATE AL RISPARNIO CI PERDETE. SEV SERVE PER UN ADULTO . PER UN BAMBINO CI STA
il 10 dicembre 2015
Dopo aver girato per negozi e aver letto vari commenti su Amazon mi sono deciso per questo modello.
Quando l'ho acquistato io aveva un prezzo ottimo!
Appena arrivato ho subito notato la sostanza del prodotto: semplice nella apertura e chiusura, ruote solide e struttura resistente.
Il monopattino si ripiega completamente su sè stesso semplicemente svitando il blocco e tirando il fermo, inoltre le maniglie si possono ripiegare per occupare ancore minor spazio, e il trasporto è facilitato da una fettuccia allungabile situata sulla parte anteriore del manubrio; manubrio allungabile e manopole morbide, cavaletta con molla efficace che sostiene perfettamente la struttura; ruote grandi per correre su qualsiasi terreno; pianale poggiapiedi con adesivo "ruvido" che garantice un ottimo grip e traverse sottostanti che irrobustiscono tutta la struttura; freno sulla ruota posteriore a pressione.
il 29 aprile 2016
Ottimo monopattino, ruote grandi, gommate meglio adatte su una superficie liscia.
Lo uso anch'io qualche volta per spostarmi e devo dire che ha un ottima portabilità, ottima guida, magari il manubrio da migliorare quando è esteso per intero. I cuscinetti montati sulle ruote permettono un'eccellente inerzia.
Comodo il cavalletto ed il freno posteriore.
il 20 febbraio 2016
Articolo perfetto per materiali e conformazione, molto bella l'idea della cinghia per portarlo a tracolla una volta chiuso. L'ho regalato a mia figlia di 10 anni per il suo compleanno ma devo dire la verità che in un paio di occasioni l'ho usato anch'io!!! Oggetto adatto a tutte le età per stile e materiale.
il 26 dicembre 2015
Ho acquistato questo monopattino per mio nipote di otto anni e direi che, per l'utilizzo che ne fa, è molto valido.
Il monopattino arriva già montato. I materiali sembrano robusti, secondo descrizione. Esteticamente, a mio gusto, è molto bello.
il 11 novembre 2015
Ottimo prodotto. In materiale alluminio. Molto resistente e ben assemblato in tutte le sue parti. Ha un manubrio regolabile in tre punti diversi. Lo usa mio figlio di cinque anni. Un particolare è da sottolineare, la stabilità e la struttura .
il 23 aprile 2015
Il monopattino è arrivato senza imballo, solo nella scatola ma essendo in metallo non ci sono stati problemi. Il prodotto è bello e resistente. L'unica pecca è che per piegarlo bisogna ogni volta svitare leggermente una vite a farfalla
il 2 marzo 2016
Prodotto ottimo adatto per un bambino di 5 anni ma anche per uno di 8 ,basta accorciare o allungare il manubrio in base all'altezza.La struttura é molto robusta.Arrivato in 2 giorni.Proprio un bell'aquisto
il 6 febbraio 2016
Soddisfattissimo dell'acquisto... grande e bello esteticamente... ruote molto grandi con pedana antiscivolo ad un prezzo incredibile... consegnato con con qualche giorno di anticipo... tutto impeccabile
il 23 aprile 2016
Ottimo monopattino. Robusto e maneggevole. Un pò pesantino... ma compatto. Richiudibile senza intoppi. Le ruote presentano una gomma morbida che permette di attutire i colpi di un asfalto non liscio