Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Colore: Blu|Cambia

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

Ho deciso di acquistare questa collana con pendente per fare un regalino alla mia ragazza. Il prodotto si presenta in modo molto elegante nella sua confezione a scrigno e il colore è davvero stupendo. Ho scelto questo cuore con le due stelle poichè rappresentano noi due. Il cuore ha dei riflessi davvero belli in base alle diverse angolazioni della luce, e i brillantini fanno il loro effetto. Nella parte posteriore è presente un incisione ed è presente un cesellatura in metallo cromato ben fatta con una stella al centro che richiama le anteriori. E' corredato anche da una catenina che lo rende subito utilizzabile. Davvero un ottimo prodotto che fa la sua figura e che regalato alla persona giusta rende ancora più soddisfazione.
review image review image review image review image review image
0Commento| 24 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 aprile 2017
Parliamo di una collana con diamante blu Lady Colour.

L'articolo arriva nella sua confezione al cui interno troviamo:

-collana
-certificato

Il diamante è bellissimo, è di un blu mare super acceso ed intenso (come da foto, fatta al sole).
E' a forma di cuore, con due stelle comete tappezzate di diamantini che lo tengono fermo al gancio.
Sul retro c'è un motivo in argento a forma di stelle, con la dicitura "I love you to the moon and back".
La catenina è molto spessa, anch'essa color argento, con chiusura a moschettone.

Presa per fare un regalo a mia madre per la festa della mamma.
Consiglio l'acquisto di questo ciondolo, prezzo e qualità fantastici!

Soddisfatta
review image review image review image review image
il 28 maggio 2017
Il prodotto è arrivato rapidamente e perfettamente confezionato.

Venduto da LADY COLOUR DIRECT e spedito da Amazon.

Il prodotto arriva in una scatolina molto elegante e ben fatta, dove all'interno troviamo una bellissima collana con pendente di cristallo blu a forma di cuore, con due piccole stelline ed un passante rigido tempestato di brillantini.

Un gioiello molto bello e particolare allo stesso tempo, bellissima catenina a coda di topo e molto elegante, una volta indossata questa collana sprigionerà una luce brillante che illuminerà il nostro viso e ci renderà davvero belle e radiose.

Io la trovo una collana davvero molto bella, di bellissimo design e particolare soprattutto per il pendente, dei particolari davvero molto curati, con eleganza e classe per creare un gioiello davvero unico!

Ogni donna sarebbe contenta di riceverlo.

Questa collana può essere un'ottima idea regalo per ricorrenze o feste speciali, come ad esempio San Valentino, La festa della mamma ... renderà il momento del regalo un vero piacere!

Le stelline sembrano abbracciare il cuore, come per dare un profondo messaggio d'amore, di protezione .... la trovo davvero bellissima, ne sono rimasta estremamente affascinata.

Acquisto Consigliato.
il 24 aprile 2017
L'ho comprato per fare un regalo a mia madre, il prodotto e' arrivato prima del previsto grazie ad amazon prime ...e' una collana stupenda !!!!

Il prodotto Arriva in una bella scatolina di colore bianco con delle raffinate decorazioni color oro ,con l'interno imbottito con sopra il logo Lady Colour .
Il ciondolo a forma di cuore è veramente uno spettacolo da vedere e una volta indossato non si puo che notare la sua finezza e eleganza di color blu in swarovski impreziosito da 2 strisce di piccolissimi cristalli e alla fine 2 preziose stelle sempre di piccoli e luminosi swarovski ,le sue dimensioni sono importanti e molto resistente e massiccio produce bellissimi giochi di colori.

Invece Sul retro del ciondolo ,, c'è una lavorazione con altre stelle e incisa la scritta "I love you To the Mon and Back".
Una collana color argento lunga 45 cm, con un'estensione per regolare la lunghezza come si preferisce con la chiusura a moschettone e un cerchietto alla fine con il logo LC.

É una collana adatta a tutte le età e sta bene con tutti gli abiti . Infine non mi resta che consigliare questa favolosa collana.
review image review image review image
il 8 maggio 2017
 L'ho acquistata per mia figlia,io e lei abbiamo un rapporto meraviglioso e non potevo trovare di meglio per dirle quanto la amo
Un cuore di cristallo Swarovski, abbracciato elegantemente da in un cuore in lega di zinco nella parte posteriore,sulla quale vi è inciso"I love you to the moon and back" che sostanzialmente significa "Ti amo da morire".Il cuore in lega di zinco termina dolcemente sulla parte anteriore con due stelle anch'esse con cristalli brillanti,di cui una funge come anello per la delicatissima catenina regolabile.
E' assolutamente splendido ed incantevole,un cuore di cristallo di un blu intenso e brillante,riflettendo diverse sfumature in base alla luce ricevuta.Devo dire che qualsiasi foto o video non le rende giustizia,è qualcosa di meraviglioso che va visto ed ammirato dal vivo
E non esiste migliore occasione di acquistarlo al prezzo attualmente offerto
review image review image review image review image review image
il 4 maggio 2017
Questa collana con il ciondolo a forma di cuore di colore azzurro con dei fili di cristallo con delle stelline applicate in cristallo è davvero molto bella e particolare.
Si tratta di una collana elegante e tanto raffinata, molto bella e lumiosa.
Molto bella e di classe, il design è unico ed originale, un'idea regalo molto particolare ed originale.
Un'idea regalo molto carina, arriva racchiusa in una comoda scatola bianca.

Trovo questa collana davvero favolosa e spettacolare, attira subito l'attenzione, appare molto luminosa e brillante, si adatta perfettamente ad outfit eleganti e raffinati allo stesso tempo, dopo averla indossata non crea nessun tipo di allergia, ha soddisfatto le mie aspettative ed il mio giudizio è più che positivo.
Sono molto entusiasta e mi piace moltissimo, molto ma molto carina e particolare il suo stile.
review image review image review image review image
il 9 maggio 2017
sia la catenina che il ciondolo, forse un po’ troppo spesso quest'ultimo, ma è solo questione di abitudine.

Arriva in una piccola scatolina bianca con decorazioni dorate, sigillata.
La qualità sembra davvero eccellente, l’argento si vede ed è molto lucido, sembra davvero di qualità. La catenina ha una struttura molto particolare, da una forte sensazione di robustezza. Mentre il ciondolo mi è piaciuto davvero tanto. Un cuore di un blu intenso, Swarovski, con 2 stelle (con scia o coda) che si incontrano, ricoperte da tanti brillanti (o almeno così sembrano). Mi piace molto come ciondolo, lo trovo molto raffinato, come fosse un ciondolo di altri tempi. Anche la scritta, presente sul retro, è molto romantica.

Nel complesso si tratta di un gioiello decisamente di qualità. Mi sento di consigliarlo a chiunque gli piaccia o voglia fare un regalo, decisamente di bell’aspetto. Il costo mi sembra giusto.
review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image
il 30 marzo 2017
Beh che dire un regalo davvero azzeccato lo consiglio a tutti la luce del cuore è fantastica le stelline che si uniscono davanti davvero un bel ciondolo abinato ad una collanina davvero molto belle e poi la vera chicca si trova sul resto una fantastica incisione per dichiarare tutto il vostro amore
il 23 marzo 2017
Meravigliosa collana con la scritta "I love you to the moon and back" impressa sul retro che vuol dire ti amo fino alla luna e ritorno... una bellissima idea regalo per mia figlia! La collana ha un ciondolo a forma di cuore avvolto da fasce di cristalli tipo swarovski che culminano con delle adorabili stelline! Un'idea molto fine ed elegante firmata Lady colour!
L'adoro!
review image review image review image review image review image review image
il 2 aprile 2017
Ottimo nei tempi di consegna, imballaggio sicuro e perfetto con apprezzate decorazioni della scatola, il tutto ad un prezzo concorrente. L'oggetto è molto bello alla vista e brilla se colpito da raggi solari in giornate luminose. È stato apprezzato anche dalla ricevente del regalo

Visualizza 1 domanda con risposta