Collana Donna LADY COLOUR - I love you to the moon and back
Colore: Blu|Cambia

il 13 gennaio 2018
Ottimo prodotto come da foto. Molto curato nei particolari, anche la catenina è curata come la pietra. Sono davvero contento
il 15 marzo 2017
Questo è davvero un monile molto bello ed elegante che si presenta in un'elegantissima scatolina bianca (ottima come idea regalo) e la prima impressione che ho avuto è stata quella di una lucentezza incredibile.
Sul retro del ciondolo è incisa la scritta “i love you to the moon and back” e lo stesso è ben rifinito e ricco di cristalli bianchi ed a mio avviso è prodotta con buoni materiali e la fattura è molto fine.
Il colore blu della pietra è molto intenso, limpido e brillante ed il costo abbastanza competitivo.
La catena è rodiata ma ha un eccellente resistenza e lo trovo sicuramente un bellissimo regalo per una persona cara.
I PRIMI 500 RECENSORIil 8 ottobre 2017
CONFEZIONE

Il prodotto viene consegnato in una scatolina di cartone, all’interno della quale troviamo una custodia con dentro la collana con ciondolo Cuore “Lady Colour”.

DESCRIZIONE

Ho acquistato questo prodotto per fare un pensierino a mia madre, dopo aver effettuato molte ricerche su cosa regalare, mi sono imbattuto in questa collana e devo dire che mi ha colpito molto per la sua semplicità.

Mia madre è rimasta molto colpita dall’eleganza, l’ha ritenuta molto semplice e delicata, anche a mio parere dal vivo sembra molto più bella rispetto alle immagini sulla pagina di vendita, comunque voglio precisare che si tratta di un ottimo prodotto di bigiotteria e non di un gioiello.

La catenina ha una bella maglia intrecciata molto lucente e un cuore in cristallo con due stelle che lo incastonano.

In conclusione, devo dire che, mia madre è contenta per questo pensierino ricevuto, quindi con il suo parere, mi sento di consigliarla pienamente a tutti coloro che vogliono regalare cose semplici e raffinate.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
I PRIMI 1000 RECENSORIil 29 novembre 2017
Arriva in una elegante confezione in cofanetto bianco decorato, e la collana non ha deluso le mie aspettative, anzi dal vero è non meno bella che nelle foto pubblicitarie (cosa che, lo sappiamo, non accade purtroppo spesso). Il colore della pietra è di un bell'azzurro intenso e brillante, simile a quello di uno zaffiro. Il cuore è fatto bene, ed è impreziosito anche da file di cristalli tipo Swarovski che ricoprono le code e il centro delle stelle.
Le dimensioni, a differenza di quanto accade a volte con i pendagli a basso costo, sono notevoli cosicché, complice il bel colore, la collana non passa certo inosservata.
Correda la confezione un certificato originale del venditore, con tanto di codice univoco di identificazione.
La persona che lo ha avuto come regalo è rimasta contentissima!

Spero di essere stato utile...
review imagereview imagereview imagereview image
il 25 agosto 2017
I gioielli Lady Colour non mi hanno mai delusa e questo è un'ennesima conferma dell'ottima qualità di questo marchio.
Arriva in una elegante scatola bianca con ghirigori e logo azienda color oro, al suo interno troviamo la collana con il certificato di autenticità del prodotto.
La collana è di materiale placcato argento ed è lunga 45 cm circa a trama effetto spiga per intenderci (maglie strette), alla fine ha un piccolo prolungamento per regolarne la lunghezza dove troviamo una piccola piastrina con incise le due lettere dell'azienda (LD).
Chiusura a moschettone, misura del pendente: 2.40x1cm.
Il ciondolo invece è una bellissimo cuore in cui nella parte frontale vi è la pietra da Swarovski color blu oceano con due stelle cadenti che lo abbracciano composte da piccoli Swarovski boreali (effetto multicolor), sul retro del cuore invece vi è una placca lavorata con trama a stelle che incastona la pietra, e troviamo una scritta incisa "I Love (cuore) U (you) to the Moon and back" che tradotta letteralmente significa "ti amo fino alla luna e ritorno".
È una collana ben fatta, di ottima qualità e di bell'effetto sicuramente da nell'occhio e fa la sua bella e spettacolare figura.
Io ve la stra consiglio e dal vivo rende decisamente di più!
--- Se la mia recensione vi è stata utile in qualche modo fatemelo sapere cliccando sul tasto "utile" qua sotto grazie tante :-) ---
I PRIMI 1000 RECENSORIil 12 gennaio 2017
Questa collana è davvero bellissima, brillante e ben fatta!
Il cuore ha un bellissimo effetto, nel centro è un azzurro più chiaro e va via via scurendosi verso l'esterno, è elegante e raffinato! Il cuore viene abbracciato da sue lingue di strass che finiscono con due stelline!
Il retro non è da meno: la base è composta da stelline e troviamo la scritta I<3u to the moon and back, Un dettaglio davvero sfizioso!
La catenina completa questo gioiello, è la ciliegina sulla torta! Ha la chiusura a scatto classica ed è molto luminosa!
Concludendo, la consiglio senza dubbio!
il 15 settembre 2017
Gioiello a dir poco stupendo, l'ho preso come regalo per mia figlia che tra poco compie gli anni ... Cosa c'è di più bello che un cuore, per dire "ti voglio tanto bene"?
Il pendente è infatti un cuore realizzato in un unico pezzo di cristallo Swarovski® incastonato in una base in lega di zinco che riporta la scritta in inglese "I love you to the moon and back" che in breve significa ti amo immensamente.
Poste sul cuore di un bellissimo colore blu troviamo due stelle con la scia, realizzate con cristalli brillanti molto luminosi... La stella posta in alto fa da anello per la catenina regolabile.
Il gioco di luce in questo monile è favoloso, secondo l'inclinazione è la luce che prende ne scaturiscono effetti stupendi!
Il prezzo è sicuramente competitivo rispetto a gioielli simili e la fattura è notevole.
Arriva nella sua bella scatolina firmata "Lady Colour", pronta per essere donata alla persona che si ama... Sicuramente un acquisto molto azzeccato che promuovo a pieni voti!
il 25 giugno 2017
Collana che sicuramente non passa inosservata, se non altro per la sua grande luminosità. È costituita come si vede dalle foto sul davanti da un cuore in cristallo di un blu molto intenso con due stelle che si incrociano, a loro volta ricoperte da brillantini molto luminosi. Sul retro invece troviamo un reticolato in metallo con la scritta “I ❤ U to the moon and back”, cioè “ti amo / ti voglio bene fino alla luna e ritorno”. Frase impegnativa ma che in questi caso essendo sul retro non spicca più di tanto, il che rende la collana regalabile ad una platea di soggetti più vasta.

Come regalo è perfetta, arriva in una scatolina rigida e imbottita, con tanto di certificato di originalità, si presenta bene. La catenina è inclusa nella confezione ed è nickel free.

La consiglio anche agli amanti del film ”Titanic” che volessero provare a reinterpretare varie scene del film, dalla famosa scena del ritratto a quella della signora che lo getta nell’oceano.

Nel complesso la consiglio, soprattutto come regalo per una persona amata.

Spero che la mia recensione vi sia utile :*
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 12 maggio 2017
Collana da Donna Lady Colour
Questa collana venduta da Lady Colour è contenuta dentro una scatolina con disegni dorati ed il Logo dell’ Azienda.
La Collana ha una bella maglia di 45 cm. con chiusura regolabile per poter essere accorciata o allungata secondo le esigenze, ha il pendente a forma di un grande cuore di color azzurro in cristallo, grande, con due stelle comete inserite.
Questa collana è simbolo dell’ Amore, molto romantica e perfetta per un regalo importante come la Festa della Mamma, per la fidanzata, moglie, Amica del cuore!
Andate a vedere la Pagina Vendita Amazon ed acquistatela per voi per un bel regalo, resterete sicuramente soddisfatte come me, e farete felice chi la riceve!

LADY COLOUR "I love you to the moon and back" Collana donna con cristalli da Swarovski
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
I PRIMI 500 RECENSORIil 20 ottobre 2017
La collana arriva in una confezione regalo bianca con un design elegante e rifinita con decorazioni dorate, aprendo la confezione, troviamo la collana con il suo certificato di autenticità.

La catenina è abbastanza spessa, favorendone così una maggior durata, il colore argentato di essa risalta e rende maggiormente elegante la parte del ciondolo che è la parte principale di questo gioiello, un ciondolo a forma di cuore dal colore blu scintillante solcato da due stelle comete e cullato da un tappeto di stelle con inciso sul retro "I love you to the moon and back".

Il gioiello nel suo complesso è molto carino e mi è piaciuto molto, la confezione è perfetta da utilizzare se volete regalarlo.