Collana Donna LADY COLOUR - I love you to the moon and back
Colore: Blu|Cambia

il 17 giugno 2017
Collana arrivata all'interno di una carinissima scatolina bianca abbellita da dei disegni color oro. La collana al contatto con il sole brilla di una luce favolosa. Anche le fascie di piccoli swarovski che la abbracciano brillano al contatto con il sole. Catena molto forte, mi ha colpito particolarmente. La consiglio vivamente!
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
I PRIMI 500 RECENSORIil 23 maggio 2017
Arriva molto velocemente grazie al servizio Prime.

Dentro una bellissima scatola gift box foderata in velluto bianco che ne fa risaltare la bellezza.

Bellissima pietra in cristallo tagliato a forma di cuore di un colore blu molto intenso e luminoso con due stelle comete impreziosite da dei cristalli Swarovski. Anche la collana è fatta molto bene e la trama delle maglie molto carina, si adatta a chiunque in quanto regolabile.
La forma, la dimensione e il colore di questo gioiello fa si che si adatti a qualsiasi tonalità di pelle.
Molto elegante, adatto a qualsiasi occasione anche le più eleganti.
il 13 agosto 2017
DESCRIZIONE:
L'articolo arriva ben confezionato in una scatolina bianca, anch'essa chiusa in un cellophan (come nelle foto).
All'interno della scatola troviamo una card di garanzia, nella quale è presente un codice nascosto sotto una patina stile gratta e vinci, il quale, se inserito nel sito indicato, può far verificare se il prodotto è un falso o meno.
La collana presenta un ciondolo a forma di cuore blu Svarowski avvolto da alcune linee in pavé che terminano con una forma a stella, nel retro invece vi è una struttura in acciaio rodato nella quale si trova la scritta "I love you to the moon and back". La collana è riposta all'interno di un cuscinetto di velluto bianco avorio.
La collana risulta molto più bella nella realtà, le foto del prodotto non rendono giustizia. Il ciondolo non è così grande come sembra, è di circa 3 cm per 2,5.
Ciò che ho apprezzato è il piccolo particolare della chiusura della collanina: è presente un piccolo ciondolino, anch'esso in acciaio rodato, che, una volta indossata, pende sulle spalle.

SPEDIZIONE:
La spedizione è arrivata velocemente, in 2 giorni. Personalmente ho ordinato con Prime.

IN CONCLUSIONE:
Ho trovato questa collanina molto bella, da mettere anche tutti i giorni. E' ottima per una idea regalo. Proprio per la scritta "I love you" incisa nella struttura del retro, è perfetta come regalo per la propria ragazza in occasioni come anniversario o compleanni. Va anche bene da regalare alla propria figlia. Credo che per le signore più grandi non vada bene.
La lucentezza della pietra blu fa risaltare il ciondolo, che dipende la luce risulta celeste nel centro e un blu intenso ai bordi. Esalta il decolté, specie se indossata con abiti o magliette leggermente scollate. E' molto raffinata.

Non mi ha provocato allergie, irritazioni o rossori di alcun tipo.

Consiglio di pulirla ogni tanto con un panno morbido e, come per ogni collana, di non spruzzare il profumo di sopra.

Vi consiglio di prenderla se la trovate in offerta. Più di 30 euro non li vale, a mio parere, sebbene sia molto bella e con materiali che sembrano di ottima qualità!
il 14 settembre 2017
📦 CONFEZIONE 📦
Cartoncino di completamente riciclabile beige, il cartoncino è resistente a urti e cadute e anche molto carino.

🔎 CONTENUTO 🔍
Nel cartoncino è presente la nostra collana, posta molto accuratamente attorno al suo involucro gommato che ne previene i danneggiamenti e ne sostiene la forma.

✍ OSSERVAZIONI ✍
La collana è davvero molto bella e ben fatta con materiali di ottima qualità, non è affatto pesante e dona un bell'aspetto anche al petto. Si intona molto bene anche con l'abbronzatura e crea un bel contrasto su pelle chiara. La si può utilizzare tranquillamente per qualsiasi evento e giornata. Il cuore è davvero bello, in cristallo, avvolto da due stelle in metallo con i brillantini. La collana brilla molto, basta anche poca luce per farla brillare, ovviamente le pietre fissate non sono diamanti ma comunque hanno il loro effetto molto decoroso.La collana è delle giuste dimensione ne troppo piccola ne troppo grande, raffinata e di classe.

📏 SPECIFICHE TECNICHE 📏
Altezza: 1 cm;
Larghezza: 0.90 cm;
Lunghezza: 18 cm;

✌ GIUDIZIO ✌
Collana davvero bella, la uso praticamente tutti i giorni in qualsiasi occasione, ho già ricevuto molti complimenti dai miei amici. Non mi da alcun problema e anche grazie alle sue dimensioni che mi permettono di abbinarla su tutto senza sembrare troppo appariscente. Suggerisco a tutti gli interessati.

VOTO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
I PRIMI 500 RECENSORIil 6 ottobre 2017
Appena ho visto la foto di questa collana non ho potuto resistergli , essendo un'amante del blu ho deciso di comprarla subito .

E' la prima volta che compro un prodotto di questo marchio e devo dire che sono davvero soddisfatta !

Il prodotto in questione è una bellissima collana con un cuore blu con l'aggiunta di due stelline con degli strass per dare un bel punto luce .

La collana a primo impatto si nota che è stata realizzata con ottimi materiali e rifinita nei minimi dettagli .

Personalmente mi aspettavo che il ciondolo fosse un po piu piccolo , ma è un osservazione personale , perché sono abituata ad indossare ciondoli piu piccoli .

Inoltre , sul retro della collana troviamo la frase "I love you to the moon and back " , dunque potrebbe essere un'ottima idea regalo per esprimere affetto verso la persona desiderata .

Nel complesso consiglio assolutamente questo prodotto , perché io l'adoro !

Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a chiedere .
I PRIMI 50 RECENSORIil 22 agosto 2017
Premessa: cinque stelle per me sono sinonimo di un ottimo prodotto in rapporto soprattutto al prezzo, in offerta su Amazon a 26,99 €. Questo non vuol dire che sia la migliore collana al mondo o la più bella, ma in rapporto al prezzo è un ottimo prodotto.

Avevo già provato per me altra collana della medesima Linea natura della Lady Colour e ne ero rimasta molto soddisfatta, per cui ho deciso di acquistare anche questo Cuore per farne regalo a mia cognata... il dono è stato un successo! Tra le varie alternative ho preferito anche questa linea di gioielli perchè offre dei prezzi assolutamente concorrenziali e accessibili a tutti.

Amazon 10 e lode come al solito, veloce e precisa, l’articolo con Prime è arrivato nel tempo previsto. La confezione è adeguatamente protetta all’interno di un cartone con della carta utile a salvaguardare il prodotto da urti accidentali che potrebbero verificarsi durante il trasporto. La confezione della collana è di forte impatto, poichè il gioiello è contenuto in un elegante cofanetto bianco con decori dorati (incluso il logo apposito), rivestito internamente in similpelle. La collana è custodita al suo interno in un piccolo marsupio del medesimo tessuto.

Il monile è davvero molto bello, luminoso e raffinato, sobrio ma allo stesso tempo elegante e dona a chi lo indossa luminosità e femminilità

La catenina a maglie strette è lunga circa 45 cm, per cui è adatta ad ogni tipo di collo, e il ciondolo è prezioso e curato nel particolare: il cuore ha forme sinuose, leggermente squadrate nel corpo centrale che contiene la pietra principale.

Nella parte anteriore si può notare tutta l’eleganza e la lucentezza (azzurro cielo) della pietra in Swarovski, avvolta da due stelle a forma di cometa in metallo, queste ultime impreziosite da ulteriori brillanti. Nella parte posteriore del ciondolo vi è una lavorazione in metallo con altre stelle dove al centro troviamo incisa la scritta "I (cuore) u To the Moon and Back"

Reputo questa gioiello davvero elegante, ma di un’ eleganza discreta, contenuta, signorile, che permette di essere indossato in qualunque occasione, sia di giorno che di sera.... anche se personalmente reputo che lo sfavillio e la lucentezza prodotta dal riflesso dei raggi del sole sia impareggiabile. Insomma, un gioiello fantastico ad un prezzo molto contenuto... cosa chiedere di più? Sono soddisfatta e lo consiglio!

Ovviamente se le cose in futuro dovessero cambiare mi riservo di modificare il mio giudizio ed aggiornarvi, sia in termini positivi che negativi, specialmente nel caso in cui il prodotto dovesse deludermi in qualità di durata e prestazioni. Grazie per aver letto la mia recensione, spero sia stata interessante e soprattutto utile prima dell’acquisto. Il tuo piccolo contributo per me è prezioso!
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 26 agosto 2017
CONFEZIONE E CONTENUTO:
La collanina Ti amo fino alla luna e ritorno di Venere di Lady Colour arriva all’interno di una preziosa scatolina di color bianco; sul fronte è inciso il nome del brand e il suo logo e le letterine che lo compongono sono contornate da incisioni decorative color oro; all’esterno è ad effetto pelle e all’interno è ad effetto velluto. Aprendo la scatolina, che ha un meccanismo a scatto, è possibile trovare un cuscinetto con rialzo cartonato sul quale è adagiata la collanina e il certificato di garanzia che assicura l’acquisto di un prodotto originale.

CARATTERISTICHE:
La collanina è composta da due pezzi placcati in platino: la catenina e il ciondolo. La catenina è in lega di zinco argentato, è lunga 25 centrimetri ha una maglia particolare e molto importante che termina con una catena di tolleranza utile per regolare la lunghezza che si preferisce dare al gioiello. Il ciondolo è un gigantesco cristallo
Swarovski azzurro con taglio a cuore dall'incastonatura originalissima: sulla parte frontale ha un gioco di luci reso da due nastri disseminati di cristalli bianchi che terminano con una e nella parte posteriore ha una base a forma di cuore su cui è incisa la frase “I love you to the moon and back” (Ti voglio bene/Ti amo fino alla Luna e ritorno).

PRIME IMPRESSIONI E CONSIDERAZIONI PERSONALI:
Adoro l’azzurro del cristallo di questa collana perché è di un tono ipnotico e mi fa pensare all’infinità del mare, tuttavia, proprio questo colore così particolare impedisce però di abbinare facilmente la collana ai capi indossati. Per adesso sono molto soddisfatta, anche perché la collana sembra non perdere colore ma se dovessi riscontrare problemi aggiornerò la recensione.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
I PRIMI 500 RECENSORIil 24 agosto 2017
In un cofanetto di colore bianco troviamo un regalo fine ed elegante.
Collana con un ciondolo a forma di cuore, di color azzurro.. unico pezzo di cristallo.. che fa il suo effetto.
Lo stesso è avvolto da un ulteriore cuore argentato (in lega di zinco) che lo "abbraccia" con due strisce, ricche di piccoli cristalli, con all'estremità una "stella".
Lo stesso cuore porta la scritta "I love you To the Mon and Back"...
E' chiaramente un regalo speciale per una persona "speciale"!!
La collana, di lunghezza 45 cm. si accoppia in armonia con il gioiello. Un moschettone ne permette il fissaggio..
I cristalli utilizzati sono SWAROVSKI®.
Il prodotto merita 5 stelle per qualità, prezzo ed eleganza..
Sarà mia premura aggiungere in seguito eventuali commenti inerenti a problemi o difetti riscontrati nel tempo, a tutela degli acquirenti.
Spero di essere stato utile e se avete domande o dubbi sul prodotto non esitate a scrivermi, sarò a vostra disposizione.
I PRIMI 500 RECENSORIil 20 luglio 2017
Ho comprato questa collana con pendente per fare un regalo a mia moglie. E' semplicemente bellissima!
Compro spesso gioielli su Amazon... e questo è meraviglioso. L'effetto di questo cuore in cristallo di swarovski blu con le stelle comete con pietre luminosissime è stato quello desiderato e mia moglie è stata felicissima quando l'ha ricevuto.
Come il famoso "cuore con le ali", questo è un gioiello a cui si possono attribuire tantissimi significati, il che lo rende adatto ad ogni circostanza e ad ogni idea regalo... anche perché sul retro c'è una frase in inglese che ricorda come per amore si possano coprire tutte le distanze (I love you to the moon and back).
Il cristallo Swarovski ha una lucentezza tale che perfino la macchina fotografica non riusciva a mettere a fuoco correttamente.
In più anche la catenina è ben fatta ed ha una chiusura regolabile in modo da potersi adattare al collo di ragazze o donne mature.
E' stato un regalo perfetto... in una scatola del tipo da gioielleria. Un oggetto che in una gioielleria costerebbe molto di più.
Se poi si considera il vantaggio della spedizione con Amazon Prime, allora la convenienza è imbattibile.
Si può indossare con qualsiasi tipo di abbigliamento ed è adatto a qualsiasi circostanza. Davvero entusiasta di questo acquisto, lo consiglio a chiunque voglia fare bella figura con un regalo per una persona speciale. Davvero, bellissimo!
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 22 settembre 2017
Ormai sono un abituè, o habitué che sia, di questi prodotti che hanno caratteristiche uniche e diverse dagli altri .
Ne ho acquistate di collane e braccialetti a mia moglie, ohhh se l’ho fatto ma poi mi accorgevo che non erano piaciuti dal fatto che non li metteva .

Di questi prodotti ne avrò presi 4 o 5 e la cosa bellissima è che ogni tanto mia moglie mi chiede se non mi è piaciuto qualcosa dei nuovi prodotti e nel caso che aspetto a regalargliela . A me sembrano vivi, dai colori bellissimi e dalle forme sinuose studiate in maniera davvero perfetta, certo non sono una donna e non è che ne capisca molto ma di quello che sono certo è che, quando ho visto questi prodotti in foto, e poi mi sono arrivati, mi sono sembrati più belli dal vivo… e questo la dice davvero tutta, secondo me .