Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 8,38 (89%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

LISA VERDI E L'ANTICO CODICE di [BLACK, M.P.]
Annuncio applicazione Kindle

LISA VERDI E L'ANTICO CODICE Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,37

Lunghezza: 277 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

IL SEQUEL DI "LISA VERDI E IL CIONDOLO ELFICO".

IL TERZO E ULTIMO ROMANZO, "LISA VERDI E IL SOLE DI ARESIL", VERRA' PUBBLICATO ENTRO LA FINE DEL MESE DI AGOSTO 2016.

Lisa ora vive sulla terra, tra gli Umani, e le è stato rimosso ogni ricordo legato alla sua permanenza tra gli Elfi. Ha dimenticato anche il suo amore per il Generale Bartolomeo.
Ma forze oscure e malvagie stanno operando per minare il già precario equilibrio del Regno Elfico e dell’Universo Intero.

“Scusa, stai forse parlando con me?” chiese Lisa, puntando un dito contro il suo petto e fissandolo con occhi ancora più sbarrati. Marcus sospirò e le fece un breve inchino.
“Sto parlando con la nuova Signora degli Elfi, la quale, ora, ha il dovere di incontrare i Consiglieri.”

PAGINA FACEBOOK DEL ROMANZO:
https://www.facebook.com/lasagadilisaverdi/?ref=bookmarks

L'autore

M. P. Black, al secolo Paola De Pizzol, si è affacciata nel mondo dell’editoria nel 2008, pubblicando con la 0111 edizioni di Milano la trilogia di Lisa Verdi, che ha subito riscosso un ottimo successo. Successivamente, con la casa editrice Domino di Piacenza sono stati pubblicati i due volumi de “I Guardiani delle Anime - La maledizione della regina e Il Veleno delle Streghe” e il romance a sfondo esoterico “La rosa e il pugnale”, che hanno vinto importanti riconoscimenti nell’ambito del “Premio Cittadella”. “La Rosa e il pugnale” è stato ripubblicato in versione e-book dalla casa editrice GDS. Con la casa editrice Dri di Treviso ha pubblicato la trilogia fantasy per ragazzi “I Viaggiatori del tempo”, che viene portata da tre anni nelle scuole medie del Veneto e sta riscuotendo un grande successo. La fiaba “Messer Casanova e il gatto con gli stivali” è stata inclusa nell’antologia “Fiabe per leoni veneziani”, LT2 editore, a cura di Andrea Storti. In self publishing è uscita la saga paranormal romance “Brilliant”, composta dai volumi “Brilliant ali di fata” e “Brilliant occhi nelle tenebre”, seguita da “Persa nel tuo riflesso – Medium Saga”, da “Persa nel tuo ricordo – Medium Saga” e dal racconto “Lo Spettro della candela.” Brilliant ali di fata ha vinto, a marzo 2016, il secondo premio come miglior fantasy italiano, nell’ambito del “Trofeo Cittadella”, Deepcon17. E’ iscritta all’EWWA, European Writing Women Association.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 747 KB
  • Lunghezza stampa: 277
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01FW08IGU
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #22.528 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
1
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile
Lisa Verdi e l'antico codice è la seconda puntata dell'apprezzata trilogia fantasy di M. P. Black, di cui è attualmente in preparazione il terzo volume che uscirà in primavera, sempre con la 0111 Edizioni di Milano.

Dopo aver scoperto, nel primo volume, di essere la figlia della regina degli Elfi ed aver sconfitto i cattivi che insidiavano il regno parallelo degli elfi, Lisa è tornata alla sua normale vita di ragazzina che frequenta la scuola superiore e vive con la zia, dopo aver perduto entrambi i genitori.

Accanto a lei, però, c'è ora Bartolomeo che a Lisa, a cui è stato cancellato, perché non resti segnata negativamente da quello che ha vissuto, ogni ricordo dell'avventura precedente, sembra soltanto un nuovo compagno di classe, da aiutare ad inserirsi, mentre, in realtà, è un elfo, inviato a proteggerla da eventuali attacchi di nuovi nemici.

Dopo due misteriose uccisioni (gli elfi sono immortali, ma possono essere uccisi colpendoli con delle particolari frecce nere) Lisa si ritroverà, però, di nuovo allontanata dalla sua vita ordinaria e catapultata ancora una volta, per una seconda, rischiosa ed appassionante avventura, nel regno degli Elfi, dove scoprirà che sua madre è morta e che, quindi, spetterà a lei prendere il suo posto come regina, mentre suo fratello Luca (che nel primo volume era stato dato per morto in battaglia) è ancora vivo e così insieme dovranno affrontare ancora imprevisti, agguati e misteri legati ai piani dei malvagi Elfi Stregoni e ai sistemi di decifrazione dell'antico codice che dà il titolo al libro.

Recensione già pubblicata su literary.it
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Finalmente il sequel di "Lisa Verdi e il ciondolo elfico"! Letto tutto d'un fiato! Con l'ingresso dell'elfo vampiro Lìspoto e della Madre, le avventure di Lisa si fanno più emozionanti! Lisa recupera la memoria e dovrà affrontare sfide ancora più complicate, dovendo anche contrastare l'amore che il terribile Lìspoto prova per lei. Il dolce Bartolomeo le è sempre accanto, ma nuove figure arriveranno a complicare l'esistenza di Lisa. Nuove profezie. Nuovi terribili Elfi, che minacciano la sorte del mondo. Bellissimo!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover