Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,00
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

LO SCRIGNO DI OSSIAN - 1937 - edizione illustrata ep. 1 di 2 (Collana: Romanzi a puntate) di [Carmen Margherita Di Giglio]
Annuncio applicazione Kindle

LO SCRIGNO DI OSSIAN - 1937 - edizione illustrata ep. 1 di 2 (Collana: Romanzi a puntate) Formato Kindle

3.8 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 29 dic 2013
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,00

Lunghezza: 232 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

#1 BESTSELLER AMAZON

Una rivalità all’ultimo sangue tra due bellissimi cugini innamorati della stessa donna
Un duca tragico e dannato
Un castello misterioso dove ho luogo un fatale appuntamento con la morte
*****

«Ah, sì, tu esisti, Amore! La più feroce, la più sanguinaria delle divinità! Perché io ti amo, Andrea Ligerio: ti amo e non voglio perderti! Ti terrò con me fino alla fine, sia pure con le tue infedeltà e le tue menzogne: ma resterai in questa casa. D’altronde Werdenstein è anche tua. Per quel poco che mi resta ancora da vivere, ti terrò al mio fianco fino all’ultimo dei miei giorni, e tu morirai con me!»

*****
LUCANIA 1937- GERMANIA 1938,
Respinto dalla donna amata, deciso a dimenticarla per sempre, il bellissimo pianista Andrea Ligerio si trasferisce in Germania per proseguire i suoi studi di piano. Qui conosce Philipp von Rosenberg, denominato “il duca”, potente e generoso protettore di artisti, che, con l’intento di favorirne la carriera, lo introduce nel suo castello di Werdenstein. Ma una volta entrato a Werdenstein, circondato da una corte stravagante e fastosa, il giovane scoprirà che non è così facile uscirne, che quel luogo, apparentemente incantevole, cela in realtà un segreto mortale, e che Philipp von Rosenberg non è esattamente quale appare... Nel vortice di una vita sfrenata, fatta di piaceri e di vizi, fra intrighi politici, occulti riti d'iniziazione e passioni proibite, Andrea, bello e innocente, smarrisce se stesso e perde la purezza, precipitando così in un’inarrestabile discesa agli inferi.
Amore e passione, intrighi e avventura, omosessualità, mistero ed eros, tra l’Italia e la Germania nazista.
*****
CARMEN MARGHERITA DI GIGLIO.

IL SOPRANO CHE SCRIVEVA ROMANZI STORICI.
Dopo un’applaudita carriera nella lirica, si è dedicata alla scrittura e oggi i suoi romanzi, ricchi di mistero, esoterismo, passione ed eros, affascinano i lettori. Alcuni fra i suoi titoli sono saliti in cima ai bestseller di Amazon: i romanzi "Lo scrigno di Ossian" e "Werdenstein" (entrambi #1 ebook Bestseller Amazon 2014-2015 nelle categorie Azione e avventura e Miti saghe e leggende) e il thriller "La contessa di Calle" (ebook Bestseller Amazon 2014-2015 in Narrativa storica e Horror). Carmen ha tradotto e pubblicato per Nemo Editrice: "La chiave d’oro" di Emmet Fox, "Il metodo scientifico per diventare ricchi" di W. D. Wattles, "La porta segreta del successo" e "Il magico sentiero dell’intuizione" di Florence Scovel Shinn, prima edizione in Italia (2014), ognuno dei quali si è collocato nei top 10 ebook bestseller di Amazon per il self-help e il raggiungimento del successo. Altre sue pubblicazioni: "La porta alchemica" (poemetto esoterico) e "Sogno di una notte di pieno inverno" (racconto mistery), entrambi illustrati con le immagini di William Blake. Ultime sue traduzioni: dall’inglese, "La tua parola è una bacchetta magica" di Florence Scovel Shinn (2015) e "La dieta mentale dei 7 giorni" di Emmet Fox (2016), e dal tedesco, "Le metamorfosi di Piktor. Una fiaba d'amore" (2015) di Hermann Hesse.

*****
*Contiene il primo episodio de "Lo scrigno di Ossian" illustrato: dove si narra dell'amore di Andrea Ligerio per la misteriosa e affascinante Paolina e della rivalità con il perfido cugino Hans von Rosenberg.
*Prosegue con "Lo scrigno di Ossian. Il castello" (secondo episodio, illustrato): dove si narra dell'ingresso di Andrea Ligerio nel castello di Werdenstein.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 7884 KB
  • Lunghezza stampa: 182
  • Editore: Nemo Editrice (29 dicembre 2013)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00QPLIBJK
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.8 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #790 gratuiti nel negozio Kindle Store (Visualizza i Top 100 gratuiti nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

3.8 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Se è vero che l'autrice l'ha scritto tra i 17 e i 18 anni direi che una buona recenzione è più che meritata. Lettura molto scorrevole, ho già acquistato la seconda parte e non vedo l'ora di leggere la serie Werdenstein.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
La storia è avvincente ed anche estremamente sensuale! Lo stile mi piace molto, si confà perfettamente all'ambientazione. Acquisterò sicuramente il secondo capitolo!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Dal titolo immaginavo un thriller mozzafiato e invece sono rimasta molto delusa niente di che , quasi senza capo né coda
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di bookworm il 10 febbraio 2015
Acquisto verificato
Un romanzo sorprendente, soprattutto se davvero è stato scritto dall'autrice tra i 16 e i 18 anni. Lo stile è decisamente gotico, senza sconti, ma è proprio questo il pregio del romanzo: l'adesione assoluta a un genere, di cui ripropone con veemenza il mistero, il romanticismo e una vena erotica sottesa ovunque.A questo punto sarà interessante leggene il seguito e lo spin off "Werdenstein". Nella prefazione l'autrice si scusa per l'abbondante punteggiatura, che invece, finalmente, è accurata e precisa come sempre dovrebbe essere nella buona scrittura. Le ingenuità del racconto sono perdonabili in grazia della ricostruzione di stile e d'epoca, davvero pregevoli,
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Nicolas37 il 16 dicembre 2014
Acquisto verificato
Ambientato negli anni 30 non è mai monotono, cattura e intriga sia per la trama che per come è ben scritto. Non capisco questa politica di Amazon di dividerlo in due libri, soprattutto perché la seconda parte è più intrigante della prima: che è bella, ma se ci si ferma lì si perde il quadro dell'intera narrazione e il significato complessivo. Dalla prima parte ad esempio non avrei mai dedotto i misteri e gli intrighi della seconda. Bella la ricostruzione delle ambientazioni, soprattutto quelle del castello settecentesco. Avvincente l'esposizione letterale e il tono brillante, ricco di sfumature della scrittura.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover