Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Annuncio applicazione Kindle

L'ORGANIZZAZIONE SEGRETA: Il mistero dei musicisti scomparsi Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 156 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Una storia divertente e originale, adatta a un pubblico prevalentemente femminile, in cui l’elemento di spicco è rappresentato da un intricato caso di musicisti rapiti sullo sfondo di una tenera storia d’amore che cerca di prendere il volo nel corso di tutto il romanzo, fino a sfociare in un inaspettato finale a sorpresa.
Claudio, Gioele, Danilo, Paolo e Furio sono i componenti di una storica rock band italiana esplosa in tutto il mondo a metà degli anni Novanta, successivamente sciolta a causa di problemi personali: la lite tra il cantante Claudio e il bassista Gioele, che nel corso dell’ultimo tour insieme si sono contesi la stessa ragazza.
Insieme con Luna, intraprendente giornalista della capitale, e con Brando, famoso detective che collabora con le forze di polizia di tutto il mondo, i ragazzi si ritrovano al centro di un intricatissimo caso di musicisti rapiti e di un discografico scomparso.
A tenere in mano le redini delle loro sorti c’è un’organizzazione segreta, capitanata da un folle e affascinante uomo d’affari inglese, che trama per accaparrarsi i diritti delle canzoni più famose del mondo.
Un’originale spy-story, raccontata in toni leggeri e ironici, per regalare una sequenza di colpi di scena ricchi di suspense e di risate.

L'autrice di questo divertente racconto è Sonia Roccazzella, che spiega:
«È la prima volta che mi cimento nella stesura di una spy-story: devo ammettere di essermi divertita molto. Anche perché ho voluto rompere i classici schemi, per regalare un tocco di leggerezza e ironia alle situazioni pesanti che i sei protagonisti si apprestano a vivere.»

Un’avventura decisamente rock, ambientata nel mondo della musica intesa come oggetto di affari senza scrupoli. Un colpo di scena dietro l’altro, a suon di battute divertenti e con un ampio risalto al sentimento più bello che ciascuno di noi conosce e cerca di preservare sempre e comunque: quello dell’amicizia.

Info su:
http://organizzazionesegreta.blogspot.it
http://www.soniaroccazzella.it

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1971 KB
  • Lunghezza stampa: 156
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01LLT7812
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #83.958 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La Bentham's, rampante società operante nel campo discografico e impaziente di scalare il relativo mercato, finge il rapimento dei cinque componenti della banda rock dei Red Knights, peraltro già sciolta da qualche anno. Poi, sotto la spinta di Bentham, boss della medesima società, che vorrebbe così entrare in possesso dei loro diritti d'autore, il rapimento diventa vero e proprio sequestro dei musicisti citati e di altri ancora, all'interno di locali appositamente approntati, ove tali musicisti verrebbero costretti a produrre nuovi pezzi sfruttabili dall'impresa. La storia quindi, anche per il subentrare di qualche questione ancora più hard, si viene quasi a caratterizzare come un giallo thriller, tale da giustificare il titolo dell'ebook. Poi però la vicenda si ammorbidisce, si riapre al gossip, e riacquista il carattere fresco e leggero che aveva all'inizio. In definitiva si tratta di una discreta storia, forse un po' improbabile, ma gestita senza toni truculenti e con qualche venatura di humour. Certamente più adatta ad un pubblico femminile.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Joeya il 28 gennaio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
É un libro dalla trama coinvolgente, É scorrevole a me personalmente É piaciuto molto , mi sembrava di vivere la storia nei panni della protagonista femminile, non voglio aggiungere dettagli per non spoilerare il libro, non sarebbe giusto perché merita proprio di essere letto!!! Ho letto anche altri libri , in passato scritti da Sonia e ogni libro lo leggo sempre con grande entusiasmo!!! Cos' altro dire ... CONSIGLIATISSIMO!!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?