Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

L'Ordine di Astrea - Rod di [Dicati, Manuela]
Annuncio applicazione Kindle

L'Ordine di Astrea - Rod Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 424 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Una maledizione tormenta i mezzosangue nati da madre umana e padre vampiro o licantropo: non sapere controllare le proprie pulsioni sino al punto da uccidere involontariamente chi sta loro intorno. Per Rod, metà licantropo, la sorte sembra segnata: lo attende un’esistenza di violenza e schiavitù al soldo del Concilio. Finché una notte, durante una missione omicida, incontra lei, Selene. I loro sguardi si incrociano e Rod prova un’attrazione inspiegabile quanto profonda, tanto da spingerlo a sfidare gli ordini ricevuti e mettere in gioco la propria vita per difenderla.
Selene non ha mai visto quell’uomo eppure ben presto si rende conto che proprio Rod rappresenta la sua unica salvezza e che quello sguardo tra loro ha creato un legame dal quale sembra non potersi sottrarre.
Tra intrighi, segreti e bugie, la coppia cercherà di svelare il mistero di ciò che li unisce, ritrovandosi al centro di una lotta per la sopravvivenza che coinvolge il futuro di tutti i mezzosangue.
Creature sovrannaturali, antichi rituali mistici, un’oscura leggenda e un amore voluto dal destino, danno vita al primo capitolo autoconclusivo della saga paranormal romance “L’Ordine di Astrea”.

L'autore

Manuela Dicati è nata nel 1979 a Perugia dove vive attualmente. Laureata in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Perugia, ha lavorato come scrittrice per una casa editrice proprietaria di numerose testate on line. Ama i cani e lo sport. Adora leggere di tutto divorando libri, manga e fumetti. Ha iniziato a coltivare il sogno di scrivere e pubblicare romanzi durante la sua terza gravidanza, capendo poi che questo era esattamente ciò che avrebbe voluto fare nella vita. È nata così la sua saga paranormal romance: “I Custodi della Notte”. Nel 2015 è uscito “L’assassino della Porta Accanto”, romantic suspense edito da Newton Compton Editori, che ne ha acquisito i diritti dopo il successo dell’edizione autopubblicata. Nel 2016 sono uscite altre due opere dell’autrice sempre autopubblicate: un romance contemporaneo dal titolo “Non Senza di Te” e un romantic suspense intitolato “All’Ultimo Respiro”. Ora Manuela ha deciso di cominciare il 2017 con una nuova saga paranormal romance ed è così nato “L’Ordine di Astrea - Rod”, primo volume di quella che, molto probabilmente, sarà una quadrilogia.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1697 KB
  • Lunghezza stampa: 424
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06W579PND
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #6.104 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
4
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 5 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Rod è un licantropo mezzo sangue e da quando era un bambino che vive nel Concilio, in cui il suo lavoro è quello di ripulire la società da persone che la insozzano con il loro comportamenti scorretti e immorali, finché gli assegnano il caso di Matteo Martini, uomo che pubblicamente pareva un santo filantropico ma che nella vita privata era ripugnante. Durante il lavoro di pulizia Rod incontra Selene, la figlia di Martini, e ne rimane come folgorato; andando contro gli ordini ricevuti decide di rapirla per estorcele informazioni: durante la perquisizione avevano trovato dei libri e degli appunti di cui volevano sapere di più, ma le non ne sapeva nulla.
Le risposte arrivarono da Darren, vampiro mezzo sangue, che aveva contatti con Martini, e venne a sapere che non era il mostro che avevano descritto, ma che stava cercando di liberare dalla schiavitù i mezzo sangue riformando l'ordine di astrea, ma come si possono salvare i mezzo sangue dalla maledizione che grava su di loro? E perché il Concilio elimina tutti coloro che ne sono a conoscenza?
Con questo nuovo libro, confermo la mia opinione, i suoi libri sono semplicemente perfetti e bellissimi, ogni storia ha un intreccio di amore, passione
, rabbia ecc, riesce a trasmettere al lettore ogni singola emozione che provano i suoi personaggi.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho letto in anteprima questo libro, primo di una (speriamo) lunga serie e sono rimasto piacevolmente colpito. Avevo già letto molti libri di Manuela Dicati e dei suoi fantasy questo è senza dubbio il migliore, il più maturo. Se qualcuno avesse già letto la sua corposa saga dei Custodi della Notte, potrà ritrovare in questo Rod - L'Ordine di Astrea la stessa attenta e delicata capacità di descrivere le emozioni dei personaggi principali, unita però a una storia più elaborata, più avventurosa e con elementi fantasy più decisi e personali.
E' un romanzo autoconclusivo ma che ci fa entrare in un mondo che si spera sarà sviluppato ulteriormente, perchè promette molto bene e alcuni dei personaggi che si affacciano in questa prima storia incuriosiscono e meritano un approfondimento. E poi Rod e Selene sono una coppia riuscita che farà sognare le lettrici (e i lettori) dal cuore tenero.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Giulia il 6 aprile 2017
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Lettura piacevole, non all'altezza degli l'ultimi libri della serie dei custodi. la trama poteva essere molto più articolata in quanto l'idea di base è buona e i personaggi trovare una maggiore caratterizzazione. Nonostante tutto la lettura risulta piacevole
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La storia è bellissima, sofferta ma forte e come sempre Manuela caratterizza i personaggi in maniera meravigliosa. Ti viene voglia già di avere gli altri.....aspetterò!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Assolutamente bellissimo!!!! Non è il solito banale racconto di licantropi e vampiri. La Dicati continua a rapirmi con i suoi capolavori. Non vedo l'ora che esca il seguito.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover