Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99

Risparmia EUR 6,61 (62%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Lacrima di un Vampiro di [McRieve, Lilian]
Annuncio applicazione Kindle

Lacrima di un Vampiro Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 172 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

“Un paranormal romance che ci catapulta in una storia d’amore burrascosa e irta di pericoli. Lacrima di un Vampiro è caratterizzato da un intreccio coinvolgente, in cui i due protagonisti si ‘scontreranno’ con una realtà scioccante, realizzando di far parte di mondi completamente diversi. L’Autrice, col suo stile semplice ma d’impatto, ci narra di vampiri pagati per eseguire degli ordini abominevoli; di sentimenti contrastanti in grado di sovvertire il destino; fino a giungere a un epilogo del tutto inatteso. Dedicato agli amanti del conturbante mondo dei vampiri, ma anche a coloro che non possono resistere ai generi paranormal romance e urban fantasy!”
[L'Editore]

Cross, vampiro bicentenario, solo e arrabbiato col mondo, vive da sempre nell’ombra. Entrato a far parte di una letale Congregazione per portare a termine un’antica vendetta, ha il compito di eliminare chiunque intralci i piani della società. È una perfetta macchina di morte dal cuore di ghiaccio.
Almeno finché non incontra Leila, figlia di un illustre personaggio londinese: la sua prossima vittima. A capo di un centro di accoglienza, la giovane donna ha fatto del lavoro una missione: quella di salvare coloro che desiderano una possibilità di riscatto dalla vita. Quando alcuni ragazzi del suo centro spariscono nel nulla, Leila si avvicina pericolosamente al mondo di Cross, un mondo che, finora, le era rimasto celato, ma di cui, senza saperlo, ha sempre fatto parte…

L'autore

LILIAN McRIEVE Pseudonimo di Antonietta Caso, è una trentatreenne napoletana, laureata in Conservazione dei beni culturali, indirizzo archeologico, e con un master come bibliotecaria e archivista. La lettura è da sempre la sua più grande passione e proprio da questa è nato il suo primo romanzo: Lacrima di un Vampiro, primo volume della serie paranormal romance La Congregazione degli Eletti. Il suo più grande desiderio è quello di trasmettere, a quante più persone possibili, forti emozioni, le stesse che prova durante la stesura delle sue opere. L’autrice è presente sulla piattaforma Wattpad con il nickname: kaname125.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1242 KB
  • Lunghezza stampa: 172
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B071ZFW3VY
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #6.240 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
5 stelle
6
4 stelle
0
3 stelle
2
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 8 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
TRE STELLE E MEZZO

Prima di iniziare con la recensione vera e propria del libro voglio fornire una breve spiegazione riguardo la mia scelta di dare tre stelline e mezzo.
Non conoscevo quest'autrice fino a qualche giorno fa, quindi mi sono basata su questa lettura per capire un po' il suo modo di scrivere e come crea i suoi personaggi. Dal momento che non do praticamente mai 5 stelline, ero indecisa tra 3 (buono) e 4 (molto buono), e ho optato per darne 3 e mezzo solo perché è il primo libro della serie, e voglio leggere anche il seguito (nonché altri libri dell'autrice) per poter avere un quadro completo e capire se c'è una differenza, un miglioramento ecc...
_______________________________________________________________________________________________

♥ Per prima cosa voglio partire con le cose che mi sono piaciute:

~ Il libro è scritto molto bene, non ci sono refusi e la stesura è curata. La scrittura è fresca, senza troppi fronzoli o termini usati nel pleistocene. Proprio per questo motivo scorre fluida e rivela una buona conoscenza della lingua italiana da parte della scrittrice (sembra un commento banale, ma ultimamente ci sono libri di altre scrittrici che mi fanno pensare non sia così).

~ La storia è interessante e, paradossalmente, anche se il fulcro di tutto era ovviamente la storia tra Cross e Leila, quello che ho più apprezzato è stato il mondo costruito dalla scrittrice. Non si è trattato di una serie di regolette buttate lì e di divisione tra vampiri buoni, cattivi e stop. È stata creata una vera e propria società gerarchica dove ognuno sa qual è il suo compito ed è pronto ad assolverlo.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non avevo mai letto niente di questa scrittrice e devo dire che mi ha colpita molto molto favorevolmente. Una bellissima storia d'amore tra Cross e Leila lui un vampiro e lei... leggetelo e scoprirete.
Scritto molto bene scorrevole e soprattutto molto molto curioso.
Io sono innamorata di Cross e gioiaaaa a chi me lo tocca.
Aspetto di leggere sugli altri vampiri ehh
Consigliatissimo leggetelo
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Di storie di vampiri ne ho lette a bizzeffe, infatti ero titubante al principio, perché avevo paura di ritrovare la solita minestra riscaldata, invece ho trovato un romanzo nuovo, una nuova figura di vampiro, non nel rapporto amoroso ma proprio sulla gerarchia interna. Ben scritto, scorrevole e che ti tiene incollata al kindle. Non mancano i colpi di scena e mai scontati, ho apprezzato i flash sul passato e il risvolto finale. Brava Lilian, ora aspetto troppo Lucas
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un libro che mi è piaciuto tantissimo..Non è la solita storia.vampiri particolari dei tempi nostri...amore vero brava al tuo prossimo libro...consigliatisssimo
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover