Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 8,45 (74%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Lacrime di Cera di [Marchesi, Liliana]
Annuncio applicazione Kindle

Lacrime di Cera Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 55 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 233 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Un Paranormal Romance Distopico, in cui Passato e Futuro si fondono dando vita ad un Presente... senza precedenti!

In un mondo distrutto dalla guerra tra le classi sociali, un nuovo Impero regna Sovrano, servito da automi dalla pelle rivestita di cera, ma dall’aspetto incredibilmente umano. Un Impero costruito grazie alle capacità di una società progredita, ma al tempo stesso regolamentato dalle usanze e dai costumi del lontano Ottocento.
Protetta dalle fredde mura di un palazzo inespugnabile, in Russia, Camille vive la sua vita fra balli e ricevimenti, ignara di essere prigioniera di un’utopia. Contro il proprio volere, Camille verrà promessa al futuro Imperatore. Un uomo meschino, violento e incapace di amare.
Mossa dalla disperazione, e in cerca di una via di fuga, Camille scoprirà l’esistenza di un sotterraneo segreto. Dove troverà Lui, sua unica possibilità di fuga... e di salvezza.

Solo l’Amore può ridare vita ad un cuore straziato dall’odio, e speranza ad un mondo ormai in lacrime.
Prima che sia troppo tardi!

ESTRATTO:

"In quel momento non sentivo il freddo, la fame o la stanchezza. Sentivo solamente la sua mancanza. Ed ogni volta che pronunciavo il suo nome senza ricevere una risposta in cambio, era come se un coltello affondasse lentamente la sua lama nel mio cuore.
Poi d'un tratto...
Il vento si quietò, e dal cielo cominciarono a cadere dei minuscoli fiocchi di neve candida.
Attirato da un ricordo lontano, il ricordo di un bambino che ancora sapeva gioire, volsi il capo verso l'alto lasciando che la neve mi bagnasse le ciglia, gli occhi, e le guance come le lacrime non avevano più fatto da moltissimo tempo ormai.
Il dolore che avevo provato perdendo i miei genitori si era nutrito di me, della mia anima. Ed io ero rimasto solo con lui. E proprio quando una goccia di sole era riuscita a trovarmi, la sorte aveva deciso di portarmela via. Lasciandomi nuovamente nell'oscurità della mia solitudine."

Per qualsiasi informazione in merito all'autrice e ai suoi lavori... www.lilianamarchesi.it

L'autore

Liliana Marchesi è nata nel 1983, è una giovane donna con tanti sogni nel cassetto e una gran voglia di realizzarli. Nella primavera della sua vita ha viaggiato per il mondo abbracciando diverse culture, alla ricerca di un posto con sopra inciso il proprio nome. Posto che, ironia della sorte, ha trovato esattamente nel luogo dal quale era partita, e dove vive tutt’ora con i suoi amori, il marito appassionato di motori, il figlioletto impavido amante della buona cucina, e la piccola Asia, detta Lady Fulmine per la velocità con la quale è venuta alla luce. Autrice di “Harmattan”, un Paranormal Romance autoconclusivo ambientato in una splendida quanto misteriosa Africa, della “Trilogia del Peccato”, un’audace rivisitazione contemporanea del mito del Peccato Originale, e di “Lacrime di Cera”, un Distopico autoconclusivo popolato da automi molto particolari. Tutti romanzi in cui amore, intrighi, suspense e colpi di scena la fanno da padroni! Attualmente Liliana sta lavorando a una Saga Distopica che trae ispirazione dalla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello. I primi due volumi di questa Saga, “Radice” e “Impianto”, sono già stati pubblicati, tradotti in spagnolo e sono prossimi alla traduzione in lingua inglese. Ma le sorprese non finiscono, infatti Liliana ha in serbo un altro romanzo Distopico autoconclusivo, che sconvolgerà ogni leggenda esistente riguardante le sirene. Si occupa lei di tutto ciò che riguarda i romanzi, dalla cover all'editing, dall'impaginazione alla preparazione dei file digitali per gli store online, dal montaggio dei booktrailer alla pubblicità e alla gestione del proprio sito. Ma sebbene tutto questo richieda fatica e sacrificio, è un'attività che la diverte molto. Per il resto continua a credere nel suo sogno, e a lottare per realizzarlo. Perché questa è la sua strada!

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 830 KB
  • Lunghezza stampa: 233
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00IN7BIDK
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 55 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #26.173 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
E follia di chi crede di essere superiore ...o scaltrezza e crudeltà di un singolo che pretende l'immortalità?! In un futuro non così impossibile da immaginare, nei corridoi di un Palazzo dai sapori antichi, l'utopia più sognata, l'amore, conduce alla strada della rivoluzione per riportare al mondo un po' di umanità !
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Finito di leggere poco tempo fa. E' una bella storia d'amore, ricca di colpi di scena e ambientata in un'epoca futura.
Consigliato!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho conosciuto Liliana Marchesi con la Trilogia del peccato che ho amato tantissimo e aspettavo di leggere questo nuovo libro con trepidazione. Devo dire che non mi ha delusa, anzi, ha addirittura superato le mie aspettative!
Il romanzo appartiene al genere distopico e, infatti, siamo immersi in un mondo futuro completamente rovinato, dove la disperazione regna insieme alla dittatura dei Morozov, che hanno rinchiuso alcuni rappresentanti delle popolazioni sopravvissute nel loro palazzo, dove li tengono prigionieri di un incubo...ma cosa sarà rimasto là, fuori da quelle mura? Ecco che entra in scena Camille, la nostra protagonista dolce e indifesa, ma solo in apparenza, perchè fin da subito ci mostrerà tutta la sua forza e la sua determinazione per liberarsi di un destino terribile che non può e non vuole accettare. Ben presto ci ritroveremo a leggere sotto due punti di vista: quello della nostra Camille e, più avanti, quella del suo misterioso salvatore che si troverà, per cause di forze maggiori a scappare e lottare al suo fianco: Lui.
La trama è davvero ben delineata e presenta molti spunti originali che spaziano nell'universo fantascientifico. Il romanzo è scorrevole e, grazie al duplice punto di vista, la narrazione è sempre vivace, mai noiosa, anzi, alimenta la curiosità di scoprire, oltre i prossimi avvenimenti, soprattutto i sentimenti dei due protagonisti. Come reagiranno e cosa provano l'uno per l'altra?
Anche il cattivo è un personaggio interessante, bello e carismatico, ma nella storia incontreremo altri personaggi all'apparenza buoni e pronti ad aiutare i due protagonisti, ma che in realtà vogliono solo approfittarsi di loro...ma di chi si possono fidare veramente?
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Lacrime di Cera è il primo libro di Liliana Marchesi che ho avuto il piacere di leggere. Ci sono cose che ho apprezzato come le belle descrizioni sia ambientali, sia fisiche; la storia, nel complesso piacevole, è fatta da personaggi le cui emozioni senz'altro arrivano. Ci sono anche, però, alcune cose che forse frenano un po', almeno per quanto riguarda me e il mio gusto personale: non amo infatti particolarmente la narrazione in prima persona abbinata al doppio POV, anche se devo dire che l'autrice non l'ha gestito poi così male. Questo continuo scambio del punto di vista mi impedisce di restare completamente immersa nella situazione e disturba soprattutto per la frequenza con cui avviene. Non mi ha entusiasmato l'idea di rendere l'accento tedesco attraverso la grafia (qvesto, bellizzimo) così come adoperare ?! o il maiuscolo per intere frasi, seppur brevi, per rendere l'idea di sconcerto. Credo che l'autrice abbia tutte le capacità necessarie per usare la narrazione al fine di farci arrivare certi concetti. Alcuni colpi di scena sono "annunciati", quindi l'effetto sorpresa si perde un po', ma mettendo il tutto sul piatto della bilancia, è comunque un libro che mi è piaciuto e in cui l'idea generale ha senz'altro più peso rispetto al resto.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Questo libro mi ha catturata fin dalle prime pagine, sono stata letteralmente presa e trasportata in un'altra dimensione. Un mondo dispotico dove le persone sono costrette a vivere in una società chiusa e dove le divisioni fra le classi sociali sembrano essere insormontabili. É in un ambiente come questo che due bellissime anime affini si incontrano per non lasciarsi più. La scrittrice descrive i due protagonisti in modo meraviglioso, Camille e "Lui" ti entrano nel cuore e lì rimangono. La loro non é una storia semplice, devono soffrire, combattere, per tutto il libro si resta col fiato sospeso e non puoi non emozionarti e fare il tifo per loro. Ho adorato questo libro, mi ha ravvicinato al genere distopico, tutto condito con una stupenda storia d'amore. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di Liliana Marchesi. Consigliatissimo!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto le molte recensioni positive e mi sono lasciata convincere, ma un po' me ne pento. La storia è carina ed è scritta anche abbastanza bene, anche se spesso ci sono errori che non so se dipendono dalla scrittrice o dalla riproduzione del testo su e-book. Ma l'ho trovata assurda e troppo sbrigativa in varie parti. Mi dispiace perché è una scrittrice italiana, ma non lo consiglio.
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Elena il 5 agosto 2014
Formato: Formato Kindle
Scoperto su un blog, letto lentamente perché a volte era noioso e un po' scontato, ma comunque gradevole. Mia figlia lo ha apprezzato di più forse era una lettura più adatta agli adolescenti.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La mia stima per quest'autrice è morta tra atroci sofferenze. Così tanta banalità condensata in un unico libro non l'avevo mai vista... e spero di non vederla mai più.
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover