Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Ladri del Cielo - Luc: Volume 1 di [Vismara, Elena Sole]
Annuncio applicazione Kindle

Ladri del Cielo - Luc: Volume 1 Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 10 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 225 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Una bella vacanza prolungata in Costa Azzurra è proprio ciò che ci vuole per riprendersi da un periodaccio: sole, spiaggia, relax… Insomma, tutto ciò che serve per mettere l'anima in pausa e cancellare dolori e delusioni!
È di questo che si è convinta Irene quando si mette al volante, diretta verso una deliziosa località turistica incastonata tra la montagna e il mare della Francia. Ed è proprio così che sembra dipanarsi il suo soggiorno marittimo, tra passeggiate panoramiche, piacevoli giornate in spiaggia e tanto meritato riposo. Diciamocelo: un po' noioso, forse, ma di sicuro disintossicante.
La sua tranquilla routine vacanziera però viene interrotta da quello che si presenta come un personaggio strano e in apparenza pericoloso, anzi: un vero e proprio sociopatico. Uno di quei tipi da cui tenersi ben lontane, ma anche un uomo dal fascino selvatico e tenebroso che sceglie di mostrare a lei, in maniera del tutto inaspettata, la propria vulnerabilità. E con essa, la sua natura così diversa da quella umana.
Attratta e allo stesso tempo consapevole del rischio che comporta l'avvicinarsi a lui, Irene scoprirà che ciò che lei chiama realtà rappresenta solo una piccola parte del mondo. In un gioco delle parti fatto di incomprensioni, gelosie e dibattiti sul limite del filosofico, si troverà a danzare sul filo sottile che separa la luce dall'oscurità, la sicurezza dal salto nel buio… la solitudine dall'amore.

Caro lettore, cara lettrice: questo volume è stato curato da una editor e da una correttrice di bozze, entrambe professioniste. È possibile che qualche piccolo refuso sia comunque sfuggito, siamo esseri umani, ma ci auguriamo che l'intento di offrirLe un prodotto di qualità sia stato raggiunto.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 626 KB
  • Lunghezza stampa: 225
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MS4TNX0
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 10 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #62.021 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.2 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Sara A. il 14 aprile 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho trovato questo libro molto romantico, mi è piaciuto il modo in cui l'autrice ha curato lo sviluppo della relazione tra i due protagonisti, senza gli improbabili innamoramenti istantanei che popolano tanti libri di questo genere. Luc mi ha fatto molta tenerezza e trovo quella di dipingere la sua vulnerabilità insieme alla sua forza una scelta coraggiosa, in un "periodo letterario" in cui i maschi devono essere figure dominanti, totalmente sicure di sé e incapaci di comprendere la parola "no" (e che finiscono per essere copie l'uno dell'altro).
Ho trovato molto interessante e curato il ragionamento alla base della "teologia" che anima questo libro: una riflessione affatto scontata sull'origine della divinità, che dà una marcia in più a tutto l'impianto di base del libro.
La storia si sviluppa tutta intnorno allo sbocciare dell'amore tra i due protagonisti, che soddisfa ampiamente la componente "romance" del genere. La componente "paranormal" è qui più che altro un sottofondo, che riguarda quasi esclusivamente l'origine del protagonista maschile e poco interviene nella trama, ma gli ultimi paragrafi del romanzo lasciano intendere un seguito ben più movimentato, che acquisterò di sicuro e anzi spero che esca presto!
Perdonabili in un'autrice self un paio di sviste, dato che se ne trovano in abbondanza anche in libri editi da CE importanti e che non rovinano in alcun modo una lettura davvero scorrevole e piacevole.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho amato profondamente Irene e Luc e i loro dialoghi, la storia che via via si dipana. Consiglio la lettura, finalmente un paranormal romance diverso dal solito.
Un appunto sulla grammatica: perfetta, degna di una grande casa editrice!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Un urban fantasy decisamente insolito. Ecco come definirei questo romanzo.
Perché la nostra creatura soprannaturale non è poi così tanto "dominante"anzi, sarà la nostra protagonista ad aiutarlo nel suo percorso sulla Terra.
Ma partiamo dall'inizio: Irene sta passando un periodo decisamente negativo nella sua vita, così la zia le propone di andare per un po' di tempo nella sua casa in Costa Azzurra.
Ma quella che doveva essere una vacanza rilassante si rivela, però, tutto tranne che tranquilla!
E la "causa" di tutto ha un nome: Luc.
Un bellissimo ragazzo, ma di un rimbambimento assurdo (per noi umani).

Dialoghi esilaranti, che fanno morir dalle risate. L'ingnoranza di Luc riguardo certi dettagli della vita quotidiana ti lascia esterrefatto.
Quindi fra i due inizia questa bizzarra conoscenza, che poi si evolverà decisamente non appena Irene scoprirà la vera identità di Luc.
I due protagonisti hanno dei caratteri particolari, a tratti forti a tratti deboli, che si intrecciano, dando vita (a volte) a una sintonia perfetta.
La narrazione scorre lentamente, ma questo non è un giudizio, bensì una constatazione. E forse questa "lentezza" ci permette di assaporare e cogliere bene ogni dettaglio che l'autrice vuole trasmettere a noi lettori. Come l'attrazione che nasce fra i due, ma che forse non è un bene.
Il romanzo mi è piaciuto molto, è scorrevole, ben scritto e per niente banale! Complimenti davvero all'autrice che è stata in grado di stupirmi più volte.
Una mini nota "negativa".
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Mi è piaciuta l’originalità della storia. Mi è piaciuta che non fosse la solita storia paranormal romance che si legge in giro. Lei, lui e tutto il resto già visto e rivisto. Questo primo romanzo non ha corso ha dato delle risposte e ha lasciato delle domande, come è giusto che sia, ma è stato dosato in maniera perfetta e quel dannato cliffanger è stato tremendo. Penso di essere rimasta ad osservare l’ultima pagina per almeno una ventina buona di minuti. La grammatica è impeccabile! L’autrice aveva fatto una nota per eventuali refusi che io non ho trovato. Ve lo consiglio? Assolutamente sì!
Recensione completa sul nostro sito.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Vorrei iniziare questa recensione ringraziando l’autrice del romanzo che mi ha regalato una copia digitale di Luc – Ladri del cielo ormai da un po’ di tempo e io riesco a parlarne, pubblicamente, soltanto ora, quindi … Grazie Elena Sole Vismara e scusa il ritardo.
Ora però, veniamo al succo della storia. Allora, ho intrapreso questa lettura in un periodo in cui avevo una sorta di blocco del lettore e quindi ero poco predisposta ad immergermi in qualcosa, tanto più in un mondo come il fantasy che non è propriamente nelle mie corde, se escludiamo alcune illustri eccezioni.
Ho iniziato quindi a leggere il romanzo senza particolari emozioni, un po’ come una tela bianca in attesa che il pittore prenda il pennello in mano e inizi a raccontare, con i colori, la sua storia. E devo qui dire che Elena Sole Vismara mi ha sorpreso e coinvolto come mai avrei creduto.
Partiamo dal fatto che il suo è un romanzo fantasy che sa poco di fantasy: come posso spiegarvi? Non ci saranno battaglie interstellari, invasioni di esseri strani ad ogni angolo della strada, ambientazioni paranormali. Anzi. Il punto di forza assoluto di questa storia è proprio l’ambientazione, tanto reale che le descrizioni dei posti, della Costa Azzurra, dei suoi elementi naturali, sembrano, per tornare alla metafora legata al mondo dell’arte pittorica, dei veri e proprio quadri impressionisti. Ogni parola è infatti paragonabile ai tratti frementi e brevi di artisti come Monet e Manet che erano soliti raffigurare ciò che vedevano direttamente dal vivo, con cavalletto in spalla e tela a portata di colore.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria