Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 9,99

Risparmia EUR 6,01 (38%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Ladri di sogni di [Stiefvater, Maggie]
Annuncio applicazione Kindle

Ladri di sogni Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,99

Lunghezza: 519 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

La magica linea di prateria è stata risvegliata e la sua energia affiora. I ragazzi corvo, un gruppo di studenti della scintillante Aglionby Academy, sono sulle tracce del mitico re gallese Glendower, che dovrebbe essere nascosto nelle colline intorno alla scuola. Con loro c’è Blue, che vive in una famiglia di veggenti tutta al femminile. A lei è stato predetto più volte che quando bacerà il ragazzo di cui sarà davvero innamorata, questi morirà. Sulle prime sembra che il suo cuore batta per Adam, ma forse è Gansey quello che ama davvero… Intanto Ronan s’inoltra nei suoi sogni, da cui può uscire di tutto. Del resto è uno che ama sfidare il pericolo. Mentre il tormentato Adam, con un passato pesante alle spalle, s’inoltra sempre più in se stesso, cercando una sua strada nella vita. Nel frattempo c’è un individuo sinistro che è anche lui sulle tracce di Glendower. Un uomo pronto a tutto.
Di Raven Boys, Entertainment Weekly ha scritto: “L’avventura paranormale di Maggie Stiefvater si legge d’un fiato e vi farà chiedere a gran voce il secondo libro.” Ecco il secondo libro, con la stessa fervida immaginazione, lo stesso intreccio inquietante e romantico, e le svolte mozzafiato che Maggie Stiefvater sa costruire.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 999 KB
  • Lunghezza stampa: 519
  • Editore: Rizzoli (30 novembre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00P1NX59O
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #45.091 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.2 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
RECENSITO PER ROMANTICAMENTE FANTASY SITO.
‘Un segreto è una cosa strana. Ci sono tre tipi di segreti. Il primo è quello noto a tutti, per cui sono necessarie almeno due persone: uno che lo costudisca, l’altra che non ne venga mai a conoscenza. Il secondo è quello più difficile, un segreto che non ammettiamo a noi stessi. Ogni giorno migliaia di possibili confessioni rimangono inespresse e i mancati confessori ignorano che quei segreti mai ammessi si riducano alle solite parole: io ho paura. E poi c’è il terzo tipo di segreto: quello più profondo, il segreto che nessuno conosce. Forse un tempo risaputo e in seguito sepolto. O forse un inutile mistero, arcano e solitario, mai emerso poiché nessuno l’ha mai cercato.’

Questo è l’incipit dell’attesissimo romanzo, il secondo della saga Raven Boys, i ragazzi corvo che hanno stravolto e appassionato i lettori, me in primis, che attendevo con ansia spasmodica il sequel, caricata di aspettative potentissime.
Direi che qui di veramente potente troviamo un’autrice dalla mano magica e la cui mente in continuo fermento ed evoluzione si carica e prende vita tra le pagine di ‘Ladri di sogni’, un seguito che, se possibile, supera il primo romanzo o forse, semplicemente, ne amplifica, con echi continui, la grandezza e la potenza. Con uno stile veramente unico, perfetto sia nella forma che nell’esposizione, la Stiefvater ci riporta, come per magia, esattamente là dove ci aveva ‘abbandonati’ in ‘Raven Boys’ e, senza indugio, ci getta nella mischia con i suoi personaggi, alla spasmodica ricerca della tanto anelata linea di prateria.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Nient’altro ha il potere di farmi andare su di giri, come una nuova avventura dai miei amati ragazzi corvo. Non potete capire il piacere che ho provato e con quanta trepidazione ho atteso l’uscita di questo secondo volume.
Inizialmente ero un po’ preoccupata, si sa, spesso le case editrici danno il via ad una saga e poi annaspano a pubblicare i seguiti nel caso questo non diventi proprio commerciale. Però, dopo una lenta agonia fatta di attesa e speranza, la Rizzoli ha portato in Italia, a distanza di un anno, il secondo capitolo della saga di Maggie Stiefvater e noi, ora, possiamo solo dedicarci alla sua splendida lettura.
Alla fine di Raven Boys avevamo poche domande con una risposta e ancora tanti punti interrogativi davanti agli occhi. Avevamo lasciato la nostra singolare cricca di amici alle prese con il ritorno di Noah e il risveglio della linea di prateria, in seguito ad eventi che avevano scosso il gruppo ormai saldo.
In ‘Ladri di Sogni’ l’attenzione di sposterà su qualcuno che non ha avuto molta voce nel primo capito, Ronan.
Il suo personaggio mi ha sempre affascinato, ma ora, andando a cogliere nuove sfumature, posso dire di adorarlo.
I ragazzi, e l’eccentrica Blue, saranno ancora alla ricerca del mitico Re Gallese, più vicini ma allo stesso lontani dalla soluzione finale.
In questo libro vedremo i nostri personaggi preferiti evolversi, aprirsi a nuovi sentimenti o riscoprire qualcosa sepolto nel loro essere.
Gansey si è riconfermato il mio personaggio preferito, lo adoro, solitamente sono attirata dai cattivi ragazzi, ma lui, con la sua aria così aldisopradiognicosa ha saputo conquistarmi.
Adam, per quanto il suo personaggio abbia raggiunto un punto di svolta, a me continua a non piacere molto.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di DJ il 14 febbraio 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Anche questo secondo capitolo si legge a perdifiato. Come sempre l'intreccio e i personaggi sono accurati e lasciano un desiderio totale di proseguire con il terzo capitolo della storia. Ho particolarmente apprezzato il radicale mutamento di punto di vista della narrazione rispetto al primo volume. Qui si racconta e tratta principalmente la storia di Ronan, lasciando in secondo piano, seppur chiaramente legate, le vicende degli altri personaggi. Unico appunto: i personaggi femminili della vicenda fanno solo da figure di contorno e non entrano mai veramente nel vivo della storia; e anche quella che dovrebbe essere il personaggio femminile principale risulta quasi completamente assente se non addirittura relegata al mero ruolo di comparsa, perdendo ogni spessore o consistenza.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
come ho scritto per il primo capitolo di questa saga il romanzo è scritto bene, benissimo. e la narrazione ne perde slancio. tutte quelle belle parole, quei passaggi onirici... non mi hanno permesso di concentrarmi sulla trama. ho fatto meno fatica a leggerlo rispetto al primo, ma comunque l'ho trovato un filo ostico. non avevo voglia di leggerlo, io, che di solito i libri li divoro. ed è lento. siamo già al secondo "corposo" romanzo e sulla linea della prateria siamo ancora a dove eravamo col primo. Glendower è ancora un miraggio lontano..
scritto sicuramente bene ma consigliarlo... non so se lo consiglio. sicuramente piacevolem
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo secondo libro mi è piaciuto tanto quanto il primo. Alcuni libri di mezzo ,per quanto riguarda trilogie o saghe, non sono eccezionali tanto quanto i primi o/e gli ultimi.(So di ripetermi spesso con questa frase , ma è la verità). Ma questa saga , wow, mi dispiace solo dover aspettare le traduzioni dei libri rimanenti. Vorrei scoprire come continua ,cosa succederà adesso? Questo secondo libro era carico di magia tanto che (SPOILER ->) nei capitoli finali compare addirittura un drago *.*. Grazie a questo libro ho compreso meglio il personaggio di Ronan ma anche il personaggio di Adam. Potrei parlare di questo libro per ore ma non voglio lasciarmi sfuggire nulla. Stra-consigliato. Buona Lettura. ;P
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover