Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99

Risparmia EUR 6,01 (60%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

L'altra faccia della luna di [LauraDB]
Annuncio applicazione Kindle

L'altra faccia della luna Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 276 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Emma è una ragazza capace e intelligente, fermamente ancorata alla stabilità della sua quotidianità, alla solidità dell’amicizia con Arianna e Andrea e alla sua razionalità.
La sua vita sociale è un disastro: lei e i suoi amici sono costantemente bersaglio dei bulli della scuola. Nonostante siano ormai rassegnati a vivere da emarginati, il loro penultimo anno di liceo subisce una svolta inaspettata quando fa la sua comparsa un nuovo studente.
Hisoka non sembra preoccuparsi del fatto che i tre sembrino quasi invisibili agli occhi degli altri ed è determinato a diventare loro amico, nonostante la palese ostilità di Emma.
Poi, improvvisamente, la noiosa attività scolastica del liceo “Fidenzio Neretti” viene sconvolta dalla misteriosa scomparsa di Chiara Pini. Emma e i suoi amici sono intenzionati a scoprire la verità su quell’assurda sparizione, ma si trovano ben presto a fare i conti con eventi che hanno del soprannaturale.
Riuscirà Emma ad aprire la mente a qualcosa che ha ben poco a che fare con la sua ostinata razionalità?

L'autore

LauraDB è nata 32 anni fa e abita in Abruzzo, dove fa decisamente troppo freddo per i suoi gusti. Ha sempre scritto per divertimento ed è sempre stata un’appassionata lettrice, soprattutto di fantasy e storie d’amore. Fiera collaboratrice della Triskell Edizioni, è fermamente convinta che tutti gli aspiranti scrittori abbiamo diritto di avere un’opportunità. Potete trovarla su: http://laltrafacciadellalunasaga.wordpress.com/ https://www.facebook.com/pages/Lauradb/606795889414894

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1950 KB
  • Lunghezza stampa: 276
  • Editore: Triskell Edizioni (28 febbraio 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00INXP8Z8
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #229.287 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
1
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Premessa: non amo gli young adult e i new adult, generi che ora vanno per la maggiore. Ho comprato questo romanzo perché attratta dal titolo e dalla copertina. Ho iniziato a leggere senza aspettarmi nulla, mi sono messa in ascolto della storia e ho due considerazioni da fare a lettura terminata. 1) Finalmente abbiamo uno stile maturo!!! Non esistono le ingenuità che purtroppo hanno moltissimi scrittori del genere e che esasperano la realtà trasformandola in una caricatura. Alleluja! Mi rendo conto che sono dura, ma finora non ho fatto altro che leggere di banalità forzate portate a un livello anomalo per far piacere agli adolescenti. Cosa che ho detestato parecchio nel genere. Qui abbiamo una trama, anche ben strutturata, che ha un finale pazzesco, capace di stupire piacevolmente anche chi detesta il genere. Faccio i miei complimenti all'autrice, con uno stile semplice, preciso, ha saputo concentrare l'attenzione del lettore sulle immagini e non sulle parole, ma non solo, ha saputo rendere degli elementi fantastici come se fossero reali, appartenenti alla realtà di tutti i giorni con una capacità che secondo me può essere solo definita talento. 2) Il contenuto della storia ha la sua originalità. Pur parlando di giovani ragazzi, quindi abbiamo un ambiente lontano da quella che è la mia generazione, mi sento di dover dire che il romanzo merita una lettura a qualunque età. E' piacevole, e non solo per passare qualche ora in compagnia di un libro, ma anche perché c'è un mistero da risolvere sotteso a questo intreccio ben pensato. E, date retta a me, non lo capirete fino alla fine. Merita l'attenzione di un lettore e la sua concentrazione. Detto questo mi sento assolutamente di consigliare il romanzo.Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Emma è razionale logica e delusa dalle persone..ma eventi particolari la porteranno ad aprirsi alla possibilità di credere anche in cose che la scienza non spiega..ma soprattutto la porterà a scoprire meglio se stessa crescendo in un modo di adolescenti molto ben descritto dall'autrice.
Un libro ben scritto reale e fantasioso allo stesso momento..
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover