Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

L'amante mitteleuropeo di [Ale X]
Annuncio applicazione Kindle

L'amante mitteleuropeo Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 22 mag 2016
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 249 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Ale è una delle campionesse di tennis più amate, è la regina di Wimbledon e del Roland Garros, la Kaiserin per i fans tedeschi, la encantadora per i sudamericani; è bellissima e mediatica, i suoi successi sportivi e i suoi amori famosi conquistano la stampa. Nessuno direbbe mai che nella sua vita c'è un uomo segreto, Axel, fascinoso e sposato erede al trono del Principato del Wilhemstein.
Sono amanti da quando uno sguardo, a un party, ha cambiato le loro vite. Si incontrano segretamente in giro per l'Europa, l'attico di lei a Montecarlo, il pied a terre di lui in Baviera, una masseria in Puglia, nei posti più sconosciuti del continente, per evitare i paparazzi; scoprono i loro corpi, sperimentano il piacere in tutte le sue forme, affrontano i tabù che educazione e retaggi culturali hanno lasciato loro, non riescono a rinunciare ai sentimenti che li uniscono, nonostante la loro relazione probita metta in pericolo i progetti e gli obiettivi di vita di entrambi.
Ma può un amore clandestino resistere al passare del tempo? Può un principe cattolico prossimo al trono dimenticare il proprio destino? E una donna bella e corteggiata può rinunciare al proprio futuro?
L'amante mitteleuropeo è una storia d'amore e di sesso inaspettata e travolgente, in cui i protagonisti mettono in gioco i propri valori e i propri corpi, in un viaggio sentimentale ed erotico che li cambierà per sempre.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 569 KB
  • Lunghezza stampa: 249
  • Editore: Ale X (22 maggio 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01G1106YQ
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon:
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Recensioni clienti

4.2 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Questo libro è stata una scoperta, una piacevolissima scoperta che via via che proseguivo nella lettura cresceva sempre di più e mi teneva incollata alle pagine. Più leggevo e conoscevo meglio la storia di Ale e Axel e più non ne volevo sapere di mettere giù il libro soprattutto quando le cose si facevano più interessanti!
Inoltre questo romanzo erotico va al di là di tutti gli erotici che avete letto. Scordatevi traumi passati, scordatevi una donna timida e impacciata che scopre il sesso, scordatevi un uomo che scopre l'amore... Scordatevi il classico schema tipico di tutti gli erotici: Ale X ha saputo creare una storia capace di ribaltare tutto e tutti!
Finalmente ci troviamo di fronte ad una protagonista che prende l'iniziativa, che non ha paura di mettere in gioco sé stessa e cerca in tutti i modi di far cadere tutti i tabù.

La scrittura di Ale X è fresca, semplice ma allo stesso tempo ricercata (ricordatevi che viaggerete in lungo e in largo per l'Europa), per niente monotona, ripetitiva o noiosa. E' una scrittura che ha dato vita ad una storia originale, coinvolgente e anti-convenzionale. La scelta di raccontare la storia in prima persona dal pov della tennista ha fatto sì che si entri ancora di più in sintonia con la protagonista e si capiscano le ragioni che l'hanno "spinta" a voler intraprendere una storia d'amore segreta con un uomo sposato, più grande e per di più erede al trono.

Complimenti ad Ale X e vi consiglio la lettura di "L'amante mitteleuropeo"!!!!!!!!!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Ho visto che ė venduto come genere erotico, ma per me non lo è, lo definirei piuttosto un romanzo rosa ricco di ingredienti da favola condito con un po' di pepe.
Entrambi i protagonisti principali sono descritti bene sia fisicamente che caratterialmente, forse troppo e la storia ruota sempre attorno a loro due.
Vi sono ovviamente dei personaggi secondari, come la moglie di Alex o Aidan il ragazzo con cui Ale si frequenta per un po' per dimenticare e far ingelosire Alex, ma sono tutti meteore che appaiono e scompaiono.
Tutta la storia è incentrata sui due protagonisti, sui voli aerei, sui luoghi segreti dove essi devono incontrarsi e sul sesso.
Ho trovato le situazioni un po' surreali e a volte ripetitive.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Se volete leggere la classica storia erotica, questo e-book non fa per voi perchè rompe abbastanza gli schemi, ma lo fa in modo piacevole e naturale. I due personaggi principali, si fanno amare sin dall'inizio, lungo tutto il libro c'è un'evoluzione dei sentimenti e dell'intesa erotica che si segue molto facilmente. Per questo è davvero una bella storia d'amore che permette di capire le ragioni dei protagonisti e di stare dalla loro parte, senza pregiudizi e false ipocrisie.
L'autrice gioca bene con i tempi alternando il presente dei capitoli al passato della coppia, una cosa piacevole ed un po' insolita per questo genere di romanzi. Per me è stata una bella lettura da fine settimana, mi ha tenuta incollata pagina dopo pagina e anche il finale è stato curioso, sorprendente, spiazzante, ma comprensibile. Raccomando questo bel romanzo a tutti gli appassionati di storie sensuali e romantiche.
Alice
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Letto in due giorni, è una lettura leggera, che scorre via piacevolmente; da leggere in un momento di relax, se si ha voglia di rilassarsi con una storia scritta bene e capace di tenere l'attenzione desta fino alla fine. Porta nel mondo dei belli ricchi e famosi che non ci pensano su due volte a prendere un aereo privato per raggiungersi e che non devono fare conti con il budget per regalarsi un viaggio fuori dalle regole, beati loro. Meno male, che anche nel loro mondo non tutto è perfetto.
L'erotismo è solo una delle componenti della storia, per cui non lo definirei solo un romanzo erotico, per me è una storia romantica, che a volte mi ha piacevolmente spiazzato perché la protagonista non è la solita ragazza timida e inibita di questo genere di storie, ma anzi, rilancia continuamente e sembra sempre un passo avanti all'amante, sia nel sesso che nel resto. Tutti e due hanno progetti di vita in cui il loro amore non è contemplato, ma non sanno rinunciare a vedersi, fino a scoprirsi innamorati. Una delle cose che mi sono piaciute è come l'amore li abbia sorpresi, c'è un bel dialogo, in cui si parla di fedeltà e come tutto arrivi, senza progettarlo, senza obblighi. Un inno all'amore, che porta passione, curiosità, sesso e che fa fare scelte "senza pensare", anche se sullo sfondo ci sono un trono incombente, una carriera sportiva con data di scadenza e la minaccia dei paparazzi, che possono scoprire tutto. Il finale è curioso e mi domando se ci sarà una seconda parte, sarebbe bello sapere come continua la storia di Ale e di Axel. Difficile però lasciare una recensione senza fare spoiler!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Ben scritto, piacevole lettura. Consigliatissimo
A tutte coloro che amano una storia romantica, ma non melensa .Erotica al punto giusto e per protagonista una donna forte ed indipendente!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover