Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

L'amore è come la glassa al cioccolato (L'amore è come... Vol. 2) di [Schaer, Barbara]
Annuncio applicazione Kindle

L'amore è come la glassa al cioccolato (L'amore è come... Vol. 2) Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 15 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 30 gen 2016
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 268 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a L'amore è come la glassa al cioccolato (L'amore è come... Vol. 2)

Descrizione prodotto

Sinossi

Arriva l'attesissimo sequel di L'amore è come un pacco regalo, uno dei Bestseller Amazon 2015!

Cosa può esserci di peggio che separarsi dall'uomo che si ama e con cui si pensava di trascorrere tutta la vita? Per esempio scoprire di essere incinta senza sapere chi sia il padre.
Fra bugie e incomprensioni, romanticismo ed equivoci, Giorgia cercherà di scegliere il migliore fra due uomini, due padri e due possibili vite, dimenticandosi che alcune volte l'unica cosa che conta davvero è solo l'amore.

Barbara Schaer torna con una romanticissima storia d'amore che vi farà emozionare, divertire e sognare!

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 994 KB
  • Lunghezza stampa: 268
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01BB7WU6C
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 15 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #15.112 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Come canta Renato Zero “Il triangolo no, non l'avevo considerato, d'accordo ci proverò” e Giorgia, la nostra protagonista se lo crea e ci prova fino alla fine, non per trovare l’amore, ma per avere un buon padre per suo figlio. Tutto inizia una notte, quando stacca dal lavoro e si ferma presso un autogrill …
Barbara entra subito nel vivo e svela in quale situazione si trova Giorgia, incinta, single e soprattutto non sa chi è il padre del bambino, perché lei si vede con due uomini contemporaneamente, uno è Max, il suo ex marito e l’altro è Andrea, un amico di letto, insomma uno con cui fa semplicemente sesso, senza nessun coinvolgimento sentimentale. Il gioco è pericoloso, lei vuole un buon padre, non necessariamente lo deve amare, ma chi dei due è quello giusto? Non sapendo cosa fare decide di informare entrambi della probabile paternità, all’insaputa dell’altro, e poi aspetta le loro reazioni, che non tarderanno ad arrivare. Nessuno dei due ha previsto un’eventualità simile, ma le persone possono sempre stupire e fare qualcosa che non ci aspettiamo, Giorgia pensava sarebbe stato facile, chi si fosse assunto la responsabilità andava bene, ma a sorpresa, entrambi sembrano intenzionati almeno a provarci e allora che si fa? Giorgia mette in atto un piano, fatto di bugie, tradimenti, un bel triangolo con due vite separate una con Max e l’altra con Andrea, creando situazioni al limite del possibile, dove l’errore è dietro l’angolo. La protagonista è una donna intelligente, ironica, sarcastica e realistica, non si aspetta un amore romantico, non combatte per questo e non lo cerca, ma si sa quando meno te lo aspetti, cupido colpisce.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di ValeCi il 28 febbraio 2016
Molto bello anche questo libro, avevo appena finito di leggere il precedente "l'amore è come un pacco regalo", che mi era piaciuto molto... Così mi sono lasciata convincere nel leggere anche la storia di Giorgia. Veramente ben scritto e interessante. Non ha nulla da invidiare al primo episodio dedicato alla sorella Giada. Chissà, la prossima sarà Ilaria? Lo spero!
Consigliato!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Credo che si sia capito che anche questo secondo libro di B.S. mi sia piaciuto, che posso dire, chapeau, due su due, e, per quanto mi riguarda, a pieni voti.
Se mi chiedeste quale mi sia piaciuto di più, direi senz'altro, il primo perché è più ironico, divertente, romantico, mentre questo secondo libro è più concreto, d'altronde Giorgia è più realista di GIada, meno sognatrice poiché deve combattere per dare un padre a suo figlio.
A metà libro ero convinta a dare quattro stelline perché spesso non condividevo le scelte di Giorgia.......va bene tenere i piedi in due scarpe, va bene raccontare bugie a fin di bene ché forse Max si meritava ma Andrea, proprio no!!!!
Andrea, l'altro ipotetico padre che all'inizio potrà sembrare burbero e menefreghista ma credetimi, vi farà innamorare ( se dovessi scegliere tra lui e Sebastiano, qui avrei parecchi dubbi)
Ma è stato il finale a farmi decidere , senza troppa fatica a dare la quinta stellina......avrei voluto addirittura che non finisse e mi ha commosso senza mai essere smielato e, come il primo, ricco di profonde verità!!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Un romanzo coinvolgente. Ci si innamora dei personaggi dal primo istante ed è un piacere seguirli pagina per pagina. Una storia dolce, appassionata e divertente da leggere tutto d'un fiato. Consigliatissimo.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Oggi vi presento il secondo romanzo auto conclusivo di Barbara Schaer a distanza di alcune settimane. Nel primo romanzo L'amore è come un pacco regalo abbiamo conosciuto Giada e Sebastiano, due protagonisti che mi sono piaciuti moltissimo. In questo libro conosceremo Giorgia, la sorella maggiore di Giada, alle prese con una gravidanza inaspettata... e con l'incertezza su chi sia il padre. Sarà Max o Andrea? Non amo in modo particolare le cosiddette storie a tre, o se meglio vogliamo chiamarli triangoli amorosi, ma in questo caso si tratta di una protagonista che non sta passando un periodo meraviglioso e ha tutta la mia comprensione. Giorgia non è Giada, la scrittrice è stata bravissima a dare ad ognuna una personalità, malgrado siano sorelle e dovrebbero avere in comune qualcosa.

Passo subito a parlarvi di Max; Max è l'uomo di cui Giorgia è innamorata dai tempi del liceo, l'uomo che ha sposato e con il quale pensava di trascorrere il resto dei suoi giorni, ma in Max si cela un animo rock. Mentre lei ha intenzione di mettere su famiglia e si sente abbastanza matura per volerlo fare, di lui non si può dire lo stesso... Ma Giorgia saprà sorprendere Max con quel piccolo, per il momento, imprevisto.

«Non è ciò che abbiamo a renderci più o meno fortunate, ma ciò che vogliamo.»

Poi c'è Andrea; Andrea è il ragazzo con il quale Giorgia si rotola tra le lenzuola da quando il matrimonio con Max è andato in frantumi.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria