Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

L'amore è come un pacco regalo (L'amore è come... Vol. 1) di [Schaer, Barbara]
Annuncio applicazione Kindle

L'amore è come un pacco regalo (L'amore è come... Vol. 1) Formato Kindle

4.1 su 5 stelle 89 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 17 gen 2015
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 227 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a L'amore è come un pacco regalo (L'amore è come... Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

Uno degli Amazon Bestseller 2015!

Giada ha ventinove anni, lavora come grafica pubblicitaria in un ufficio sull'orlo del fallimento e l'unico sogno che coltiva da sempre è sposare l'uomo che ama e avere dei bambini.
Tutti i suoi piani, però, falliscono quando il suo fidanzato la lascia all'improvviso.
Tornata single dopo tanti anni deve decidere cosa fare della sua vita, e fra le sue liste di buoni propositi e i consigli non proprio convenzionali delle amiche e della madre incontra Sebastiano.
Lui è il classico bello e dannato e non la considera minimamente. Lei è ben decisa a stargli lontana. Ma, complice una notte di follia di cui Giada non ricorda nulla, le loro strade collidono, si intrecciano, si complicano.
Sebastiano accetta di aiutarla nel tentativo di riprendersi l'uomo che ama e nel frattempo le fa conoscere Michele che, gentile e ricchissimo, potrebbe rivelarsi proprio l'uomo giusto per lei.
Protagonista di buffe peripezie che le danno una notorietà che decisamente non vuole, Giada dovrà capire cos'è che desidera davvero. Se aggrapparsi al passato, vivere la storia d'amore perfetta e tranquilla che farebbe felice sua madre, o abbandonarsi a quello che segretamente prova per l'uomo sbagliato.

Dall'autrice di Alis Grave Nil e Onislayer, una nuova, imprevedibile, divertente e romantica storia d'amore.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 939 KB
  • Lunghezza stampa: 227
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00SEX9TFM
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle 89 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #6.361 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
La storia è belle e ben scritta
La lettura è piacevole con molti punti divertenti

Letto in un giorno perchè non riuscivo a smettere
Lo consiglio se volete una lettura romantica con un po' di humor
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Finalmente leggo qualcosa di leggero ma ben scritto e coinvolgente. I personaggi sono credibili, ben delineati e non stereotipati. La storia è bella e romantica e lascia appagata chi, come me, si augura un certo tipo di finale. Aspetterò con ansia il seguito, che spero l'autrice non vorrà farci attendere troppo! Decisamente consigliato!
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Giada e Sebastiano si incontrano grazie alla sorella di lei, Giulia. Giada lavora come grafica pubblicitaria e Sebastiano lavora nell'agenzia di investigazioni private di Giulia. Giada viene lasciata da Stefano e dopo una notte di alcool e sesso chiede a Sebastiano per mettere a tacere il segreto di indagare su Stefano. La storia diciamo la verità è banalina, ci sono tutti gli ingredienti fissi per far funzionare il libro, ma sinceramente non è la storia che coinvolge ma il modo di scrivere a tratti ironico e giocoso a tratti riflessivo e quasi triste. Inoltre i protagonisti sono così vivi che non ci si può non affezionare. Consiglio quindi questo libro per una lettura leggera e divertente.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Non sono solita leggere dei self publishing; non chiedetemi il perché, eppure questo mi ha coinvolta dalla prima all’ultima pagina. Abbiamo un romanzo delicato, dai sapori leggeri; una scrittura fluida, personaggi ben descritti, un romanzo curato dal primo all’ultimo particolare e sono contenta d’averlo letto... dico solo che l’ho iniziato alle 22.30 h e alle 01.30 h lo avevo finito, e... non vedo l’ora di leggere il secondo romanzo di questa serie!

Bacio profondo, bacio avido, bacio che morde, bacio che sfiora, bacio che vola.

La storia, grazie ai personaggi che la compongono che sono semplici comuni mortali, risulta romantica e reale. Ma passiamo con il parlare dei personaggi che compongono questo romanzo. Giada, grafico pubblicitario, alla soglia dei ventinove anni viene messa alla porta dal suo fidanzato Stefano, ora ex. Un uomo su cui aveva riposto tutta la sua fiducia e tutte le aspettative per il domani: matrimonio, figli, vita insieme, ma purtroppo a Stefano tutto inizia a stare troppo stretto ed è così che, con una balla assurda, dice a Giada che ha bisogno di tempo per pensare, perché ora come ora crede di non amarla. Lei, dal canto suo, ne uscirà distrutta e sarà grazie alle persone che la circondano che riuscirà a farsi forza e andare avanti. Inizialmente alloggerà da sua sorella Giorgia e il marito Max, un marito rockettaro che insegue sogni che non riuscirà mai a realizzare dal momento che è un emerito perdente. Giorgia credo proprio sarà un’altra storia... E poi c’è Ilaria, l’unica amica con cui ha mantenuto i rapporti e sarà proprio lei a farla uscire la sera di Halloween per scatenarsi, benchè Giada non ne abbia proprio voglia.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Estratto dal blog [...]
Siamo al cospetto di una storia d’amore per nulla scontata, sdolcinata, diabetizzante.
Lo stile chiaro, fluido, elettrico e frizzante regalano alla lettura un carattere fresco e moderno. Un connubio di sorrisi ironici, battute velenose, pianti che sfigurano le delicate fattezze femminili e risate che pompano ossigeno al nostro cuore come se fossimo in alta montagna.
Giada è appena stata lasciata, o meglio, no, è appena stata messa alla porta dal suo ragazzo con cui convive da due anni perché lui le ha chiesto una pausa di riflessione. Per quel che la riguarda è una cosa ben diversa dal scaricare la propria ragazza.
Esilarante, comico a volte, brioso il susseguirsi di situazioni ai limiti dell’imbarazzo, la storia viene pian piano prendendo spessore, scontrando e fondendo il più bizzarro e frizzante stile in cui Giada affronta le continue “tragedie” emotive, professionali e famigliari, con il più intenso, triste e passionale ardore che le stropiccia il cuore, strattonando anche noi lettori, come Giada, tra la triste consapevolezza di un amore sul quale si è investito tutto e che ora giace morto e dilaniato su un campo di battaglia e quel brandello di incertezza, di gelosia, di attrazione, di inspiegabile attrazione verso Sebastiano, così distante da lei eppure così coinvolgente.
[...]
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Sarebbe tutto più semplice se ragione e sentimento camminassero lungo lo stesso sentiero, ma forse sarebbe anche tanto, tanto noioso. Giada è sconvolta perché Stefano - con cui aveva davvero contato di accasarsi - l’ha lasciata peraltro con la sua collega/rivale di lavoro ed è disposta a tutto pur di riaverlo. Si imbatte casualmente nell'affascinante Sebastiano che è la persona meno indicata di cui innamorarsi, mentre Michele è il classico buon partito da sposare. Mettiamoci anche dei genitori snob, una dolce sorella e un’amica fuori di testa e il gioco è fatto. Questi gli ingredienti di un romanzo scritto con una verve straordinaria, che rende la lettura davvero piacevole, a tratti intensa, spesso divertente. Nel panorama delle storie a lieto fine l’autrice si colloca - secondo me – molto, ma molto bene.
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria