Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

L'amore non è per tutti (Youfeel): Mai lasciarsi scappare l'occasione di amare di [D'Isidoro, Francesca]
Annuncio applicazione Kindle

L'amore non è per tutti (Youfeel): Mai lasciarsi scappare l'occasione di amare Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 7 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 16 dic 2016
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 149 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Mai lasciarsi scappare l'occasione di amare Vittoria è una ragazza di trent'anni con un'esistenza tranquilla: ha un lavoro che la soddisfa; una famiglia solida, anche se un tantino ingombrante e degli amici un po' impiccioni ma adorabili. Una mattina, però, il suo bel mondo improvvisamente crolla: Alessio, l'amore della sua vita, l'uomo con cui ha una relazione clandestina da sei anni, sta per sposare la sua fidanzata storica. Presa dallo sconforto più totale, Vittoria decide che l'unico modo per buttarsi quell'amore sbagliato alle spalle è rimettersi in gioco. Senza pensarci due volte, accetta un lavoro in un'altra città e ricomincia da zero. Sarà proprio lì che Vittoria incontrerà il dolce e bellissimo Gabriele, con il quale tornerà a vivere, a sorridere e ad amare. Ma proprio quando la sua vita sembra aver ripreso la giusta piega, il passato torna prepotente a bussare alla sua porta. Mood: IRONICO - YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 534 KB
  • Lunghezza stampa: 149
  • Editore: RIZZOLI (16 dicembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MSZ3NHG
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 7 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #66.824 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Un libro meraviglioso, una storia avvincente che prende sin dalle prime battute. Uno di quei libri che leggi tutto d'un fiato perché non resisti pagina dopo pagina. Consigliatissimo
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Nonostante sia stanchissima non potevo non scrivere la recensione adesso, così di getto. Sono stata a lezione all'università, e c'erano momenti in cui provavo strane emozioni, di cui non ricordavo l'origine. Ad un tratto mi resi conto che erano le sensazioni provate ieri, mentre leggevo il libro; erano le emozioni di Vitti. Da ciò potete comprendere quanto mi abbia presa.

Vi chiederete, giustamente, chi è Vitti?
Vittoria, o Vitti, per gli amici, è la protagonista del romanzo, una giovane donna, più o meno sui trent'anni, totalmente, completamente e perdutamente innamorato di Alessio: l'amore della sua vita. E' un amore ostacolo..ma non da chissà cosa, semplicemente da loro due! Da Alessio che decide di sposare un'altra donna, nonostante la loro relazione "clandestina", come la definisce la stessa Vittoria, di 6 anni, e da Vittoria, che decide di chiudere questa relazione segreta, vissuta al buio.
Vittoria, quindi, va avanti, o meglio, ci prova: cambia città per un contratto di lavoro di 6 mesi, "cambia" fidanzato, e tutto sembra andare per il verso giusto, finalmente! e soprattutto dimentica Alessio, o così crede all'inizio. (Non voglio spoilerarvi nulla..LEGGETELO)
Passano i 6 mesi, e Vittoria deve tornare a casa, col suo nuovo fidanzato, da presentare a tutti. Compreso...Alessio.
Rivederlo non le è indifferente.
"Ma l'amore non è per tutti. L'amore è per chi ha il coraggio di mettere tutto in discussione. Per chi ha la forza di combattere. Per chi non si arrende di fronte alle difficoltà. Per chi ha la pazienza di aspettare. E, soprattutto, per chi, se vuole una cosa, se la prende, punto e basta.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Questo libro è riuscito a scatenarmi un mare di emozioni diverse: se da un lato combattevo con Alessio che cercava di conquistare la sua amata, l’altro mio lato gli avrebbe molto volentieri tirato un calcio nello stomaco.
Ho apprezzato il personaggio femminile, Vittoria, anche se non ho del tutto condiviso le sue scelte, e il suo comportamento con il povero Gabriele e con Alessio è discutibile, sopratutto con il primo.
Ma, sfortunatamente, di fronte al vero amore ci si comporta in modo irrazionale, senza una logica precisa, quindi, secondo me, questi suoi comportamenti, alla fine posso anche essere giustificati.
Alessio, cosa dire di lui, se all’inizio, come ho già detto, gli avrei dato molto volentieri un calcio nello stomaco, man mano che andavo avanti con la lettura si è dimostrato un uomo di gran cuore, follemente e totalmente innamorato di Vittoria, e che combatte con tutte le forze per il vero amore.
Un libro che si riesce a leggere in poche ore, una lettura perfetta per passare un pomeriggio in dolce compagnia, leggero e scorrevole, che fa arrabbiare, ma anche sorridere, che ci fa credere nell’amore, in quello vero, unico, quello con la A maiuscola e che ci permette di capire che in fondo…L’amore è per tutti!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
"Ma l'amore non è per tutti. E, di certo, non era per me, che amavo chi era incapace di amarmi e di scegliermi."

Vittoria è una ragazza di trent'anni, con una famiglia solida che le vuole bene, un buon lavoro, tantissimi amici e l'amore della sua vita: Alessio. Peccato solo che quest'ultimo decide di sposare la sua fidanzata storica, Barbara. Così in una tragica mattina, con la scoperta dell'invito per il matrimonio nella posta, decide di trasferirsi e ricominciare la vita con un nuovo lavoro, una nuova città e un nuovo ragazzo, Gabriele. Tutto sembra perfetto, ma all'improvviso il passato ritorna, come anche Alessio, e Vittoria si ritrova al punto di partenza.
Un romanzo ironico, leggero e da leggere in momenti di relax. L'ho adorato!
Vittoria e Alessio sono due personaggi che ho voluto prendere a calci fin dall'inizio: a causa del loro egoismo hanno sofferto e fatto soffrire. Tutto sommato il fine giustifica i mezzi e combattere per amore non è poi così sbagliato. Se a questo ci aggiunge una famiglia molto unita e degli amici pazzi, ne esce qualcosa di perfetto.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria