Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

L'amore ha i tuoi occhi (Vicious Cycle Series Vol. 1) di [Ashley, Katie]
Annuncio applicazione Kindle

L'amore ha i tuoi occhi (Vicious Cycle Series Vol. 1) Formato Kindle

3.8 su 5 stelle 36 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 317 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a L'amore ha i tuoi occhi (Vicious Cycle Series Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

Vicious Cycle Series
Dall'autrice bestseller del New York Times e USA Today 

La vita di “Diacono” Malloy è tutta dedicata al suo club di motociclisti Hells Raiders. Lui è un duro, ma il suo approccio strafottente alla vita viene messo in discussione quando una figlia di cinque anni di cui non sospettava neppure l’esistenza bussa alla porta del club… Alexandra Evans è un’insegnante che adora i suoi alunni, ma qualcosa nella piccola Willow Malloy le stringe il cuore. C’è un’aura di tristezza intorno a quella bambina bisognosa d’amore. Per questo, quando Willow smette di andare a scuola, Alexandra decide di intervenire per assicurarsi che la piccola stia bene. La sua ricerca approda a un club per motociclisti… e a un padre determinato a tenere la figlia sempre sotto controllo per proteggerla. Ciò che Alexandra non sa è che, dal momento in cui l’ha vista, Diacono ha un solo pensiero in testa: deve farla sua a ogni costo ed è certo che ci riuscirà, perché non ha mai incontrato una donna che riesca a resistergli. Questa volta però la conquista appare più difficile del previsto e potrebbe essere Diacono a lasciarsi sedurre, da un futuro più luminoso per sé e sua figlia, e dalla donna di cui nonostante tutto si sta innamorando.
«Un biker bad boy con i fiocchi!! Wowww!!»


Katie Ashley

è autrice bestseller di New York Times, USA Today e Amazon. Vive vicino Atlanta, Georgia, con sua figlia Olivia e due cani molto viziati. Ha insegnato inglese per anni e ha smesso nel 2012 per dedicarsi alla scrittura.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1271 KB
  • Lunghezza stampa: 252
  • Editore: Newton Compton Editori (29 agosto 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01IS9LQAC
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.8 su 5 stelle 36 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #8.480 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Devo dire che questo libro é un po diverso da come me lo aspettavo anche dopo aver letto le recensioni. É stata una bella sorpresa e mi è piaciuto molto. É un mondo nuovo per me é ci ho messo un po ad entrare in sintonia con i protagonisti sopratutto con Diacono. Man mano che proseguono però ha preso e non sono più riuscita a metterlo giù. Da leggere si , aspetto gli altri.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Molto coinvolgente da subito... Il primo incontro tra Diacono e Willow molto tenero e toccante.
Questo personaggio nn e' un ricco imprenditore come al solito ma ha una carica sexy e affascina molto. Mi ricorda tanto Marcus della Giusti con i suoi modi da cavernicolo ed il suo liguaggio da ragazzaccio di strada..
I pov alterni aggiungono sempre quella marcia in piu'!!
Promosso a pieni voti..bel finale!!
Ora aspetto Rev.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La storia è bella. Mi è piaciuta l’ambientazione e mi sono piaciuti i personaggi. Certo, non so chi avrei voluto prendere più a schiaffi tra Alexandra e Diacono, ma mi sono piaciuti persino loro, anche se il mio cuore l’ha rapito la dolce Willow. Quel frugoletto l’ho adorato dall’inizio alla fine del romanzo. Come dicevo, comunque, la storia mi è piaciuta molto. Mi è piaciuto l’evolversi delle vicende e tutto ciò che accade ai personaggi è graduale, ma anche intenso. Insomma, questo romanzo, sebbene contenga anche contenuti volgari che a me non piacciono particolarmente, mi ha colpita in maniera positiva. Un’unica cosa che non ho apprezzato è la violenza in alcune parti, ma credo fossero fondamentali per la storia in sé e per lo sviluppo dei personaggi, quindi non mi lamento.

La traduzione è molto buona, come dicevo ho trovato solo qualche errore di battitura, ma può succedere e non ha minato per niente la mia lettura. Ho trovato il tutto molto scorrevole e sono sicura che il romanzo potrebbe piacervi molto. Devo essere sincera, non mi aspettavo potesse prendermi così tanto questa storia, ma è avvenuto e mi sento di consigliarla. Non è pesante, ma alcuni temi lo sono, certo, sono stati trattati adeguatamente, ma credo sia il caso di avvisare. Non è una storia tutta rosa e fiori, penso sia proprio questo che mi è piaciuto. (La recensione completa sul nostro sito)
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
3.5 stelle
Recensione di Vanilla-Harem's Book Blog
Quando penso al mondo dei motociclisti,ai loro modi rozzi e alla guerra tra bande rivali, la mia mente corre immediatamente alla serie Sons of Anarchy ideata da Kurt Sutter, e a cui l'autrice-Katie Ashley- confessa di essersi ispirata.E in effetti nella Vicious Cycle sono presenti molti elementi,personaggi e situazioni simili a quelle descritte nella serie televisiva americana,a partire da David Malloy,alias Diacono,che mi ha ricordato in più di una occasione Jax Teller.

David ha avuto un'infanzia difficile fatta di poco amore e tanta violenza prima di essere adottato da Predicatore,ex pastore della chiesa pentecostale e fondatore degli Hells Raiders.Predica si prende cura di lui,lo toglie dalla strada e gli dà lo stesso affetto e protezione che riserva ai suoi figli Rev e Vescovo.

David lo ama come un padre,perciò quando Predica viene assassinato da una banda rivale,decide di vendicarlo.

Tra i fratelli è l'unico che possa raccogliere l'eredità paterna e diventare Sergente alle Armi degli Hells Raiders,dal momento che è più maturo e razionale di Vescovo e meno sentimentale di Rev.

La sua vita è caratterizzata da scontri violenti con bande rivali, scazzottate e notti di sesso selvaggio consumato con le tante groupies che affollano il suo club.

Crescere in strada mi aveva indurito l'animo,perciò cancellare il ricordo della morte di un uomo dalla mia mente era come scacciare una mosca con la mano.Quando si viveva sulla strada,era necessario desensibilizzarsi in fretta per sopravvivere.Avevo assistito a esecuzioni orribili e osservato corpi torturati,sventrati come cadaveri durante un'autopsia,carbonizzati…
La recensione continua sul blog Harem's Book
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Blog of reviews (since 2012) RECENSORE TOP 500 il 29 agosto 2016
Formato: Formato Kindle
Mi è piaciuto tantissimo! Praticamente l'ho divorato in un pomeriggio. Alexandra e David sono così diversi fra loro da risultare praticamente perfetti. Fra loro c'è attrazione, complicità ma soprattutto un forte e coinvolgente sentimento d'amore. È una storia perfetta per chi ama i cattivi ragazzi dal passato tormentato e privo di scrupoli che però, dopo aver incontrato la donna destinata a loro dalla vita, cambiano profondamente e diventano teneri e protettivi. Bellissimo il rapporto fra Alexandra e la bambina, figlia di lui, ancor più bello è assistere alla riapertura alla vita di questa bambina segnata dal dolore. Scene bollenti, colpi di scena e una trama che non risulta mai banale, sono questi gli ingredienti c'è mi hanno totalmente affascinata. Speriamo che le storie dei fratelli non tardino ad essere pubblicate.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho amato questo libro fin dalle prime pagine.
Una storia di persone " violente " , ma che poi alla fine non lo sono, perche nonostante tutto già dall ' inizio, si vede come trattano la bambina e quanto si affezzionano ad essa.
Una maestra, che è capace di amare e di proteggere le persone amate.
Uno dei miei libri preferiti.
Bravissima l'autrice!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria