Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

L'anatema dei sette peccati di [Davide Fresi]
Annuncio applicazione Kindle

L'anatema dei sette peccati Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 13,21

Lunghezza: 228 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

La narrazione è ambientata nell’antica Roma e vede protagonisti due mercanti, Fedro e Polibio. In virtù dei carismi profetici che mostrano di possedere, essi vengono introdotti da Tiberio Cesare nel fasto della corte romana. Tuttavia, l’avidità di Fedro minaccia l’incolumità di entrambi. Il prefetto del pretorio Marcello tende un tranello che compromette la loro posizione. In carcere essi conoscono un uomo che con i suoi lumi porta Fedro a cambiar vita. Presto irrompono nella vita dei protagonisti Gesù di Nazareth e altri personaggi storici dal grande carisma. Le disavventure si susseguono una dopo l’altra. Aleggia sullo sfondo degli eventi la ferocia dei governanti romani che non esitano a spargere il sangue di innocenti. Ogni volta che le aspettative paiono compromesse, la Provvidenza mostra il suo volto benevolo, dissolvendo la nebbia che rende incerto il cammino dei due mercanti. Finché non avviene l’irreparabile… Troverà realizzazione l’anatema che il Nazareno rivolge agli oppressori del popolo? Riuscirà il perfido Marcello a soddisfare la sua morbosa ambizione? Questi sono alcuni temi di una narrazione che appassiona sin dalle primissime pagine.
   
Il parere dei lettori:
   
“Il ritmo incalzante della narrazione ti spinge a leggere il romanzo tutto d’un fiato. I personaggi sono ben delineati e alimentano forti emozioni. Lo stile è molto curato e scorrevole. L’autore non difetta davvero di fantasia e originalità. I colpi di scena si susseguono uno dopo l’altro. Impossibile restare delusi!”
   
“L’anatema dei sette peccati è un romanzo affascinante che soddisfa fino in fondo le aspettative. I grandiosi fatti storici evocati arricchiscono la narrazione senza appesantirla. La lettura scorre davvero veloce. Questo romanzo è adatto a qualsiasi tipologia di lettore.”
   
“Romanzo accattivante che appassiona dalla prima all’ultima pagina. Davide Fresi con i suoi romanzi ci stupisce e ci incanta. Racconta con maestria e naturalezza eventi straordinari, così da farli rivivere in ogni dettaglio nella mente dei lettori. Senz’altro da leggere!”
   
Davide Fresi, nato a Sassari nel 1977, si è laureato in Lettere Classiche indirizzo archeologico presso la facoltà di Lettere e Filosofia di Sassari.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2185 KB
  • Lunghezza stampa: 210
  • Editore: Youcanprint (1 aprile 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06Y1P5QBL
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #212.627 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
1
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
L’anatema dei sette peccati narra l’avventura di due mercanti, Polibio e Fedro, contemporanei di Alessandro Magno (infatti la storia inizia nel 335 A.C.), i quali un giorno si imbattono in uno strano marchingegno che si rivela essere una macchina del tempo, e magicamente li porta nel futuro, esattamente nel 27 D.C.
I due protagonisti riescono a capire di aver viaggiato nel tempo, anche perché si accorgono della presenza di vari libri che raccolgono la storia dell’umanità. La loro domanda però è: capire in che epoca si trovino e scoprire il significato dell’iscrizione 27 D.C. comparsa sulla macchina del tempo, o meglio, quale importante fatto ha decretato lo scorrere del tempo?
Recati a Roma cercano di trovare fortuna sfruttando la conoscenza dei libri, e ingraziandosi l’imperatore Tiberio Cesare… ma il fato non sarà sempre dalla loro parte…
Cosa li succederà?
Beh, vi dico che dovranno fuggire… arrivando fino in Palestina…
La sinossi di questo romanzo mi aveva incuriosito parecchio, soprattutto perché la trama prevede un mix tra storia (del periodo romano) e fantascienza, un connubio che mi ispira moltissimo. Tuttavia leggendolo non è riuscito a coinvolgermi più di tanto, se non proprio nei due capitoli finali.
Di per sé la trama è abbastanza carina, però molti punti sono un po’ confusi (ad esempio, ci sono molti cambi di punti di vista e a volte non si capisce chi dice o fa una certa cosa) e pesanti (come alcuni dialoghi) che distolgono l’attenzione del lettore. Ho trovato anche i vari personaggi poco descritti.
Dal punto di vista stilistico, il romanzo è molto ben scritto e con un linguaggio ricercato perfetto per il genere proposto.
Avrei preferito però che le varie scene fossero state approfondite, questo però è solo il mio pensiero, non toglie che magari a molti di voi possa piacere così com’è.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Salva il 25 maggio 2017
Formato: Formato Kindle
Questo romanzo appassiona fin dalle prime pagine. È scritto bene ed è davvero piacevole da leggere. A mio avviso non ha nulla da invidiare ai best seller. Segnalo i numerosi colpi di scena che arricchiscono la narrazione.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?