Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

The Last Valkyrie: Tre Anelli - Tre Re di [Sage, Jennifer]
Annuncio applicazione Kindle

The Last Valkyrie: Tre Anelli - Tre Re Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 306 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Un genocidio ha spazzato via le Valchirie, le uniche messaggere capaci di viaggiare liberamente fino ad Asgard e nel Valhalla, oltre agli Dei. Allo stesso tempo, una magia nera tiene segregati gli Dei ad Asgard fino a quando il Ragnarok non sarà completo, e tutti gli Dei e i regni saranno distrutti, in modo che nuove divinità possano salire al trono.

La nascita di Kara su Midgard non è stata registrata e, dalla morte della sua stirpe, ha vissuto nascosta presso il Drago a cui darebbe l’anima. Il suo amore per Zane è un pozzo senza fondo e, nonostante la compagna del Drago sia morta nel genocidio, Kara non può fermare i suoi sentimenti. Non riesce a controllare il suo cuore più di quanto non riesca a capire come essere una Valchiria e liberare gli Dei. Zane è stato il suo mondo per più di due secoli, mantenendo segreti che potrebbero mandarla completamente in frantumi.

Rune ha concubine e contratti, ma adesso ha il compito di insegnare la magia a una Valchiria ormai sola per fermare la Nazione Pro Ragnarok, come lui stesso la chiama. Rune non prende parti, ma conosce il piacere… lo conosce molto, molto bene. Qualcosa di cui Kara ha bisogno da moltissimo tempo e che le è sempre stato negato. Il suo cuore appartiene a Zane, il suo Drago, ma lui non è mai stato davvero suo, vero?


Un viaggio attraverso l’amore, il lutto, la magia e la redenzione nel più improbabile dei luoghi. Unitevi a Kara, l’ultima Valchiria, e scoprite insieme a lei verità, menzogne, lussuria e perdite mentre tenta di imparare come essere una Valchiria.


Kara darebbe la sua stessa anima per dimenticare i segreti che ha scoperto.


* * * Consigliata la lettura ai maggiori di diciotto anni per i contenuti espliciti. Questo è il primo romanzo di una trilogia: tre inverni, tre libri. Alcuni elementi si concludono al termine di ciascun volume, ma si aggiungeranno molte domande fino al terzo libro, quando tutte le maschere cadranno. Buona lettura! * * *


DICONO DEL LIBRO:

«Da dove cominciare? Questo romanzo ha tutto ciò che potreste volere per immergervi in un’avventura strepitosa. Romanticismo, suspense, personaggi sexy okay, sono personaggi MOLTO sexy. Momenti strappalacrime si alternano ad altri divertenti. Jennifer ha creato un mondo che mischia elementi reali con il fantasy e lo ha fatto in modo da farlo sentire vero.» (All About Books Blog)


«Quando leggo l’opera di un’autrice e me ne innamoro, in genere mi aspetto che il suo prossimo libro non mi sorprenda, non che mi sciocchi al punto da lasciarmi senza parole e con il desiderio di volerne ancora. Jennifer Sage riesce a farlo ogni volta con ogni libro!» (Have You Heard? Book Blog)


«Ho fatto un drammatico ed eccitante cambio di passo dalle mie solite letture quando ho voltato la prima pagina di The Last Valkyrie. Mi sono immediatamente imbarcata in un viaggio nel paranormal che mi ha tenuto inchiodata fino all’ultima parola. A differenza delle ultime opere paranormal che ho letto di recente, The Last Valkyrie è scritto splendidamente ed è un meraviglioso inizio per una grande storia.» (Books2Blogs)



Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1114 KB
  • Lunghezza stampa: 306
  • Editore: Dunwich Edizioni (13 febbraio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06X3QS3FR
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #2.216 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Eros, passione, amore, sesso e avventura. Cosa si può volere di più da Jennifer Sage? Ho adorato Keltor e Dante e The Last Valkirie non è stato da meno. La Valchiria Kara è una donna forte che sa dare tutta se stessa in ogni cosa che fa e rispecchia molto un modello femminile che adoro: quello della donna forte e sensibile al tempo stesso. Nella protagonista ho visto quell’animo ribelle di “Donne che corrono coi lupi”. Pur essendo un fantasy erotico non c’è mai volgarità e le scene “hard” sono sempre tratteggiate con una penna delicata che fa emozionare…. E sognare!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Questa è una storia che ti cuoce a fuoco lento e, senza nemmeno accorgertene, ti entra dentro e non ti lascia più. Amo la mitologia norrena e la figura delle valchirie mi ha sempre affascinato moltissimo. Jennifer Sage ha creato un personaggio meraviglioso che incarna alla perfezione tutte le caratteristiche di queste magiche creature. Kara ha coraggio da vendere e anche una buona dose di sicurezza e autostima, mi piace la sua autoironia e la sua passionalità travolgente. Zane e Rune sono due protagonisti diversissimi tra loro: uno devoto ad un profondo senso del dovere, l'altro facile preda degli istinti più primordiali e che non prende mai nulla sul serio. Il contesto in cui va in scena questo interessante triangolo amoroso, è magnificamente descritto e sviluppato. Non mancano i riferimenti storici e mitologici a luoghi e personaggi ben noti.
La Sage ha una prosa molto diretta e quasi totalmente priva di abbellimenti stilistici, mi è piaciuta la disinvoltura con la quale riesce a parlare di un luogo mistico come il Valhalla e, subito dopo, di pub e sbronze colossali. In un certo senso, è riuscita a dare una consistenza realistica a delle creature leggendarie. La presenza di momenti passionali ad alto tasso di feromoni e testosterone, interrompe quelli di tensione dovuti all'Apocalisse che sta per stravolgere ogni cosa. Un finale tutto da scoprire, dove non mancano i colpi di scena. Sono state gettate le basi per una saga che conquisterà il cuore di tanti lettori. Se amate il fantasy con un pizzico di romance, 'The Last Valkyrie' è la lettura perfetta!
Promosso a pieni voti!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di monia il 20 febbraio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
I primi capitoli li ho trovati un po ingarbugliati, forse per i troppi Dei nominati assieme alle pergamene e i dialoghi da adolescenti. Dopo il lutto di Kara la trama si fa interressante e piu' scorrevole.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Voglio ringraziare in primis la Dunwich Edizioni perché mi ha permesso di leggere questo romanzo e fare una recensione per voi.

Lei era la mia salvezza, anche se sono dannato.

Quando si tratta di miti nordici sono già in fila per leggere nuove storie. Non riesco a resistere.
Jennifer Sage ha creato un mondo fantastico e ha saputo dare anche quel pizzico di erotico che in certi romanzi non guasta.

Mi sento quasi stordita quando Zane mi fa voltare e mi stringe contro il suo petto, il mio orecchio contro il suo cuore. Una battaglia interiore infuria, come sapevo che sarebbe stato con lui.

La protagonista di The Last Valkyrie è Kara. È l’ultima della sua razza e dovrà impedire che il Ragnarok si compia. Sarà affiancata nel suo lungo cammino da elfi, nani e draghi che la aiuteranno a scoprire la verità sulle sue origini.
Ho trovato tutti i protagonisti davvero interessanti e con una storia da raccontare. Hanno un loro passato che spero nei prossimi libri venga approfondito. Ho apprezzato in particolare proprio Kara perché, pur essendo una creatura magica e mitologica, ha molti caratteristiche umane che per certi aspetti la rendono molto umana. Anche lei spera di trovare l’amore o almeno spera di riuscire ad amare ed essere amata prima che arrivi la fine di tutto e che il suo destino si compia.
Il romanzo è narrato in prima persona dal punto di vista di Kara, a parte pochi capitoli dedicati ad altri personaggi di cui non svelerò il nome perché vi rovinerei la sorpresa.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover