Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,33

Risparmia EUR 11,15 (89%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

L'eco del tuo respiro di [Bellini, Laura]
Annuncio applicazione Kindle

L'eco del tuo respiro Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,33

Lunghezza: 288 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Maggio 1383 Aliénor Dumont è rassegnata a sposare Adam Moreau, ma l’incontro con il destino cambierà le sorti di un intero regno mettendo in gioco le vite delle persone a lei più care. C’è solo un modo per evitare che chi ama soccomba e Aliénor non esita a sacrificare se stessa pur di donare un futuro alla sua famiglia.
Diciotto anni più tardi Arwen, erede al trono, percorre la strada che dall’assolata capitale conduce al freddo nord, pronta a conoscere il suo promesso sposo per coronare il sogno del padre di vedere le famiglie Moreau e Dumont unirsi. Lungo la strada però, due occhi violetti le rapiscono il cuore. Ismael e Arwen, due cuori destinati ad appartenersi. Il loro amore però nasce sotto una cattiva stella. I due conoscono solo parte del passate del regno in cui vivono. Arwen è promessa al fratello di Ismael, loro erediteranno lo scettro che un tempo apparteneva a una famiglia scomparsa nella furia della guerra che ha devastato il regno anni prima della loro nascita. Una guerra scatenata dall’amore, l’unico sentimento in grado di cambiare le sorti di un intero popolo. E sarà l’amore a guidare le scelte dei due ragazzi. Essi si amano e si perdono, ma niente sarà in grado di minare il sentimento che li lega. La forza dell’amore travolge i giovani ragazzi innescando una lotta dall’esito incerto contro il destino.
In questo romanzo si racconta il coraggio di un amore che riesce a resistere alla vita, che abbatte ogni ostacolo pur di guadagnarsi il diritto a essere vissuto. Si narra il sacrificio, perché non c’è gesto di amore più grande.

L'autore

Laura Bellini vive e lavora a San Piero in Bagno, un bellissimo paese dell’appenino Tosco-Romagnolo e qui, fra il verde della natura e un po’ di tempo libero, tesse le sue storie. Legge di tutto, spaziando fra i vari generi letterari e la stessa passione la mette nelle opere che scrive. Le sue precedenti pubblicazioni sono: “Il coraggio dell’amore” (2009), “Lontano da te” (2010), Ancora tu” (2010), “I disegni imprevedibili del destino” (2011) e “Il mondo dopo te” (2012) “Il gioco dei ricordi” (2013), “Quel nome portato dal vento” (2014), A-Mors (2015)

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1067 KB
  • Lunghezza stampa: 288
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B014T2XKJW
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #21.504 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
5 stelle
5
4 stelle
3
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 8 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un romanzo ambientato nella storia, che non fa riferimento ad eventi storici realmente accaduti, ma che si adatta perfettamente all'anno scelto. Quello che mi ha colpito di Laura è che trasmette una moltitudine di sentimenti, li senti, li vivi, ti colpiscono e non ti lasciano indifferente, anzi non riesci a staccarti, è un turbinio di avvenimenti, succede di tutto, ma l'amore c'è sempre ed è il cardine di tutto. Amori passionali, che si incatenano in un destino, tutto da scoprire. Ho apprezzato molto l'idea di Laura di lasciare libera scelta al lettore, a un certo punto c'è il bivio, puoi fermarti ed avere il tuo lieto fine o avventurarti e scoprire come l'autrice ha voluto concludere la storia, accettando il bello o il brutto. Personalmente mi sono tuffata nell'epilogo finale e ho seguito Laura nella sua magia, una storia affascinante, passionale, piena di emozioni e sentimenti, forti, fortissimi perchè niente si può vivere a metà. Da leggere
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di SuperS il 13 febbraio 2017
Formato: Formato Kindle
Bellissimo libro l'ho letto d'un fiato.... Descritta bene l'ambientazione e caratterizzati i personaggi di riferimento. In alcuni passaggi la trama mi è sembrata non del tutto coerente ma comunque accattivante....non è però comprensibile l'epilogo finale non per la drammaticità dell'evento quanto per le modalità. ...una resa senza provare a combattere non è in linea con il carattere dei. due protagonisti e con la situazione del momento ( figli da proteggere!) Comunque ne consiglio vivamente la lettura!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Piera il 22 gennaio 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Libro stupendo con personaggi riuscitissimi dai bravi ai cattivissimi......il finale a scelta è indovinato e in un certo senso il secondo è in linea con la drammaticità della storia. E' uno storico ma non parla di storia anche se potrebbe riferirsi a parecchie vicende dell'epoca. Ci sono tanti sentimenti che mi hanno coinvolta nel profondo e devo dire un brava all'autrice.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Una lettura calda e avvolgente come un buon Brandy... Una bella storia, appassionante e romantica, perfetta per una domenica nebbiosa...
Trama corposa, avvinghiante e una lotta interiore per il discernimento tra cuore e ragione!
Se desiderare scaldarvi l'animo, ve lo consiglio ;)
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria