Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La Leggendaria Guerriera (Volume 2): I guardiani dell'adhandel di [Ballarin, Aurora]
Annuncio applicazione Kindle

La Leggendaria Guerriera (Volume 2): I guardiani dell'adhandel Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 16 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 403 pagine
  • Libri simili a La Leggendaria Guerriera (Volume 2): I guardiani dell'adhandel

Descrizione prodotto

Sinossi

Anno 1898

La missione di Ainwen è ormai chiara: Morwen e Firion devono morire!
Ma così come è chiaro questo, altrettanto lampante e tangibile è il fatto che la sua malattia stia evolvendo fin troppo rapidamente.
Il tempo stringe e i nemici, ben lungi dal restare fermi ad attendere le mosse sue e dei guardiani, attaccano l'adhandel colpendola nel modo più subdolo e vile in cui si possa colpire una persona.
Il loro obbiettivo è quello di distruggere la reincarnazione della dea e ricostruire il mondo a loro immagine.
Un mondo di lacrime e sangue...
Solo Ainwen può evitare questo infausto futuro; ma il prezzo delle sue scelte sarà alto...molto più alto di quanto lei si possa aspettare...

L'autore

Aurora Ballarin è nata a Venezia il 7 aprile del 1988. È la prima di tre fratelli. Dopo aver studiato biologia, si è dedicata a tempo pieno alla sua grande passione: la scrittura. Quando non scrive, ama leggere e ascoltare musica, perlopiù straniera. Questo libro, nato proprio tra i banchi di scuola, è il suo romanzo d'esordio. Un fantasy ambientato in parte in una misteriosa Venezia di fine 1800 che coniuga magia e realtà, guerra e amore. Sullo sfondo di una città appena uscita dai fasti dei tempi in cui era nota come la Serenissima, si dipaneranno le gesta di uomini ed eroi, di demoni e salvatori, il tutto in un periodo di crisi, anticipo di due guerre che in un secolo hanno segnato la nostra realtà. Contatti: -Blog dell'autrice http://www.occhiodelladeadeglielfi.blogspot.it/ -Pagina ufficiale e profilo facebook https://www.facebook.com/occhiodelladeadeglielfi https://www.facebook.com/aurora.ballarin.1 -Profilo twitter https://twitter.com/Ainwen88

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3828 KB
  • Lunghezza stampa: 403
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00M4RQ8XA
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 16 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #7.586 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di E-Writer il 10 novembre 2014
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sapevo già che il secondo volume non mi avrebbe delusa.
Rimasta affascinata dal primo libro ho letteralmente divorato anche il secondo. Adesso non mi rimane che attendere il Terzo.
Non voglio svelare molto sulla trama ma vi annuncio che l'interrogativo su Morwen rimane ancora da vedere.
Lo stile è sempre quello tipico della Ballarin, elegante e raffinato, semplice e scorrevole, caratteristiche che rendono il romanzo una lettura molto piacevole.
Non fatevi le solite domande: non svela molto… non finisce… si tratta di una trilogia, quindi bisogna attendere il terzo volume per poter saziare i nostri interrogativi.
Consiglio la lettura dei due libri.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Eccoci al secondo capitolo della saga La Leggendaria Guerriera di Aurora Ballarin, questo intitolato I Guardiani dell’Adhandel. Nella tradizione delle saghe fantasy ( e forse anche per omaggiare la sua più probabile ispiratrice, Licia Troisi ), Aurora ha scelto di scrivere una trilogia, dimostrando una programmazione del proprio lavoro accurata, e di avere le idee chiare.
Al termine di una settimana di lettura, dico subito che questo libro soffre degli stessi problemi strutturali del precedente, e che ho già evidenziato : alcune incertezze nelle sequenze di azione, qualche scelta poco convincente, un paio di passaggi a vuoto nella parte centrale, una migliorabile tecnica narrativa. Eppure a questo libro assegno quattro stelle, una in più del precedente. Perché ? Perché certe volte, specie quando si leggono degli autori esordienti, bisogna mettere da parte la tecnica, gli schemi, i cavilli, e accettare solo le emozioni pure che il libro riesce a trasmettere e scatenare, e la passione e la voglia di sognare ( e far sognare ) dell’autore, trasudanti da ogni pagina. E’ come quando si guarda l’opera prima di un giovane regista, anche solo un cortometraggio : si noteranno dei probabili difetti realizzativi, forse anche delle ingenuità, ma se si mantiene l’attenzione, si percepirà la magia dell’opera, l’ambizione e il talento di chi fa diventare realtà qualcosa che poco prima viveva solo nei propri sogni.
Certo, potrei sottolineare che in questo libro Aurora certe volte tende troppo a “narrare”, e poco a “mostrare”. Potrei dirvi di come debba arricchire il proprio stile con migliori similitudini. Potrei mettere l’accento su un’ambientazione che avrebbe bisogno di maggiori dettagli. Invece preferisco che risaltino altre cose.
Ulteriori informazioni ›
Commento 12 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Mirella il 27 settembre 2014
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Praticamente ho divorato anche questo libro, il secondo della trilogia. La scrittrice riesce sempre a lasciarti quel qualcosa che ti spinge a volere sapere cosa succederà.
Scorrevole, interessante, personaggi gestiti molto bene come nel primo libro.
Ora che ho finito la seconda parte mi chiedo: chi è Morwen?
Aspetto che esca il terzo libro per soddisfare questa curiosità.
Brava, complimenti.
Commento 20 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Come il primo non delude, aspettavo di leggerlo! L'autrice ti lascia con l'attesa, la sorpresa di sapere cosa avverrà nel prossimo volume, brava! L'ho trovato un pò più cupo e dark del primo romanzo ma mi è piaciuto, i protagonisti evolvono e la storia ti tiene con il fiato sospeso.
Commento 7 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ampiamente superata, anche se ancora non con lode. Ho sempre pensato che il secondo dei tre sia il libro più importante, quello che fa capire se la trilogia ha valore. Per intenderci, letto il secondo di Cronache del Mondo Emerso io ho lasciato perdere la trilogia più osannata del fantasy nostrano che per me è carta straccia. Al confronto La leggendaria guerriera volume 2 è un vero capolavoro, dinamico, avvincente, sorprendente, capace di tenerti incollato alle pagine fino alla fine e persino di sacrificare un personaggio chiave e di stupire con le caratteristiche insospettabili di un altro. Mi ha tenuto compagnia durante un lunghissimo viaggio in treno ed è stato così piacevole che non mi è pesato il tragitto. Questo libro vi farà innamorare, piangere, arrabbiare, non vi farà dormire per la voglia di finirlo e vi farà venire voglia di riprendere il primo. Tra tutti mi ha stupito Firion oltre al personaggio di cui non posso dire il nome che si scopre una vera macchina da guerra. Brava Aurora, presto leggerò l'ultimo con grande entusiasmo, vorrei che ci fossero più autrici come te che sei delicata e sai sempre come scrivere al meglio le scene di un genere ormai marginale eppure da me tanto amato. 5 stelle stra-meritate
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di giuly il 18 gennaio 2016
Formato: Formato Kindle
Vorrei lasciare la mia umile recensione a questa trilogia fantasy x me fantastica.
Ho iniziato a leggere con un po di titubanza perché non era esattamente la mia tipologia di lettura ma mi è stato consigliato e mi ci sono ritrovata dentro con tutte le scarpe,ho iniziato con il primo capitolo e mano a mano che legevo crescevo assieme ai protagonisti,sono arrivata alla fine con la voglia di iniziare a leggere il seguito ed eccomi qui ad ammettere che mi sono ritrovata a piangere x loro e con loro quasi come se io stessa facessi parte di quel gruppo così affiatato e fantastico,difficilmente riesci a capire chi sia o no il o la protagonista perché si riesce a stabilire un legame con tutti anche con quelli che sono "i cattivi", be,ora mi accingo a leggere l'ultimo ma non senza un po di fazzoletti affianco,detto questo devo dire brava all'autrice certa che ne sentiremo parlare ancora.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover