Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,64

Risparmia EUR 7,34 (67%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Legione: River di [Colombo, Simona]
Annuncio applicazione Kindle

Legione: River Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 12 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,64

Lunghezza: 359 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
Libri simili a Legione: River

Descrizione prodotto

Sinossi

La Legione Segreta è un'organizzazione mondiale che da migliaia di anni si occupa di risolvere misteri naturali e soprannaturali. I suoi membri sono scienziati, soldati, persone con doti speciali disposte a lasciare una vita convenzionale per lavorare nell'ombra. Diventare un legionario può essere un privilegio o una condanna.
Questa è la storia di River che a diciotto anni scopre la Legione Segreta quasi per errore. È la storia dei suoi amici e delle sue avventure. È la storia della sua missione più importante e pericolosa.

L'autore

Simona Colombo, scrittrice e viaggiatrice, è nata e cresciuta a Monza,. Appassionata lettrice e divoratrice di documentari, riporta nei suoi libri tracce degli argomenti che predilige spaziando dalla fantascienza alle cronache di esplorazione, dall’horror all’archeologia, dalla magia all’avventura. Notizie e curiosità sui suoi ebook e libri, si trovano sul sito Scritti a penna. Innamorata della natura, viaggia ogni volta che le è possibile. Condivide foto, video e racconti delle sue esperienze a spasso per il pianeta sul blog Semm de Passacc. Nel 2013 ha vinto il premio Silver al concorso Go Around the World per racconti di viaggio.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1467 KB
  • Lunghezza stampa: 359
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1505630363
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00HXJGIJI
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 12 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #33.545 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
9
4 stelle
3
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 12 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
River è il primo libro di una serie.
La Legione Segreta è un'organizzazione mondiale che da moltissimi anni si prodiga ad indagare su misteri di ogni sorta. Sono persone di tutto il mondo che agiscono nell'ombra e che custodiscono risposte e segreti che gran parte del mondo non sarebbe capace di assimilare.

"Legionario una volta, legionario per sempre"

River è un'ex Legionario, ed è sposato con Aurora, un'ex Legionaria ma dal presente molto incerto. Maya, figlia dei due, vive spensierata ed in modo molto libero ma all'oscuro del passato dei genitori.
Dopo una forte tempesta ed il ritorno di un vecchio amico, River è costretto a tornare a lavorare per la Legione, in modo da salvare la donna che ama ed il mondo.
Tra passato e presente, scopriremo le vite dei protagonisti e le loro avventure.

Questo libro non è per tutti.
Bellissimo, interessante, coinvolgente, fantasioso ma decisamente pieno, dettagliato, sensato.
Non ho mai amato in maniera particolare i libri troppo descrittivi, sono più per le poche parole (il giusto, dai) perchè soprattutto, mi distraggo facilmente se mi annoio. Simona descrive tanto, si perde nei luoghi o nelle emozioni, si perde nei pensieri dei personaggi o negli esperimenti, eppure il suo raccontare non mi è mai sembrato noioso o con qualcosa di superfluo.

River è un'uomo incredibilmente appassionato, intelligente e libero. L'ho adorato in ogni suo aspetto e anche se ci sono stati dei punti dove l'avrei allegramente menato... un personaggio dettagliato ed umano che vorrei ritrovare anche nei prossimi libri. Trovo che Maya sia degna "compare" di suo padre e che anche se in questo libro è stata vista poco...
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Varie storie ambientate in epoche diverse e intrecciate tra loro imbastiscono un racconto univoco dal sapore fantasy, con contorno di elementi storici, geografici e scientifici. Interessanti e coinvolgenti i personaggi e ancor di più i loro legami: le loro descrizioni, gesta e dialoghi introducono il lettore nella narrazione facendolo sentire come uno dei protagonisti, impossibile non affezionarcisi.
L'idea della società segreta denominata Legione, da sempre al servizio della sicurezza dell'umanità e della Terra, lascia spazio a numerose potenziali avventure; chissà se si avrà la possibilità di leggerne di nuove prossimamente! La speranza c'è...
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Nonostante abbia poco tempo per leggere devo dire che questo libro sono riuscita a finirlo in pochissimo tempo. Scorre via veloce e non vedi l'ora di sapere come finisca. Ho acquistato anche "legione gabrile" e "di passaggio in Indonesia", non vedo l'ora di iniziarli a leggere. Li ho acquistati anche per i miei amici che sono stati molto soddisfatti.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Un fantastico libro d’avventura, nato da una contaminazione di generi, fantasy e fantascienza, che per una volta è bello veder concorrere per ampliare il respiro della storia. Il primo di una serie dalle potenzialità praticamente infinite. River, sua figlia Maya e l’amico Tim sono i miei personaggi preferiti, condizionati fin da giovanissimi dall’appartenenza alla Legione, un po’ società segreta, un po’ professione strana e pericolosa, un po’ famiglia, ma soprattutto un’organizzazione animata da un genuino gusto per la ricerca del meraviglioso, come (e qui cito l’autrice) un “bambino millenario desideroso di comprendere i misteri dell’universo”. Mi è piaciuta la possibilità offerta dal romanzo di viaggiare nel tempo e nello spazio. Si nota una grande competenza geografica, (i paesaggi sono vividi e appaiono reali), e storica, con rimandi a tragedie recenti di cui il mondo sembra essersi dimenticato troppo presto, (Ruanda, 1994). Ho adorato l’idea delle Comete a giro per gli oceani e l’effetto prodotto dall’apertura della porta nel Mar dei Caraibi. Lo stile è corretto, curato, davvero evocativo. Lo consiglio a chiunque, ma non fidatevi di me, leggete l’estratto: la scena iniziale di questo romanzo è una delle più belle che abbia mai letto.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Un bel romanzo!
“Legione: River” è stata una lettura fuori dai miei soliti standard, ma assolutamente piacevole :) Ho iniziato questo libro non sapendo bene cosa aspettarmi, non riuscivo a inquadrarlo ed è stato proprio questo ad avermi incuriosita. Anche adesso che ho finito di leggerlo non mi sento di inserirlo in un genere ben preciso. Porta con se avventura, il mettersi a nudo e fare i conti con se stessi, elementi paranormali, la forza dell’amicizia, l’amore per gli altri e per se stessi.
La carne al fuoco è tanta e niente viene lasciato al caso. La sensazione è quella di un romanzo davvero ben pensato e organizzato, dove l’autrice ha estrema padronanza di quello che ci sta raccontanto. Un romanzo davvero riuscito.

Tutta la recensione qui -> letazzinediyoko.it/recensione-al-primo-libro-della-serie-legione-river/
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Diciamo che questa scrittrice è riuscita a catalizzare la mia attenzione. Credo che per chi si cimenta nella scrittura, come me, RIVER possa essere una buona pietra di paragone. I dialoghi sono ben congegnati, e la ricercatezza di uno stile mai pesante invoglia a continuare a leggere. Simona Colombo deve avere una fantasia decisamente fuori dal comune, tracimante e invidiabile. (E le perdono anche un paio di situazioni poco plausibili, perchè è stata una lettura che davvero mi ha catturato). E' un libro che consiglio a chiunque voglia perdersi in un'avventura fresca e originale, in un turbinio di eventi. (Una vera chicca è stato il capitolo ambientato nella guerra del Ruanda).
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover